What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

"in/out garden"

jbn.

Active member
pre travaso nella grow da fio
picture.php

post travaso
questa e`una ma missa ha fine ciclo forse la elimino,non so` ancora se valga la pena tenerla...
picture.php

picture.php

2 auto e la old timer haze ,questa l ho poi messa nella grow piccola con la C....
picture.php

fila mix
la prima e`uno scarto della vecchia semina,era una maculatura tipo fpog dolado,seconda grapefruit,terza trainwreck original clone from arcata usa,quarta jack herrer della sensi by groow,quinta caffe girl by grow..
,una pink fila di la`...un po`scartine ma gia` che ci stavano…
picture.php
 
Last edited:

jbn.

Active member
panoramica appena travasate poco fa,quantum 200 pro(90watt veg) ,heanvengrow dual (60 watt veg)...2 sett a 18/6 con la 250 non posso...:moon:
anche un ventilatore gli faceva comodo in veg,magari adesso con 2 vent e sti led si rinforzano come penso,spero….
picture.php

direi di darli 2 sett di veg post travaso poi passo in fio…
ho messo anche 1ml x litro di grow minerale advanced,0,5 ml x litro pk bio,1 ml x litro micro bio,radicante,...dare dell`azoto bio che fra 2 sett passo in fio non mi piace molto...
appena trovo un attimo monto il goccia goccia,ci pensavo non ho messo vasi in argirlla perche non mi quadrano i tempi d irrgazione con questo cocco quasi terra...rischio di far marcire tutto per 4 vasi di argilla
ciao ciao !!!!!!!!!!!:tiphat::tiphat::tiphat:
 

Psiconauta1992

New member
Prima esperienza Original Glue auto

Prima esperienza Original Glue auto

Ciao ragazzi sono nuovo e alla mia prima esperienza di coltivazione .
Volevo postare alcune foto per capire se sto procedendo bene .
Ho tre piantine una di circa 4 settimane e poco meno e le altre sue di 3 settimane dalla germinazione.
La più grande è alta 20 cm circa .
Ore luce 18/6 20/4 200W led
Alle volte le sposto sotto la luce del sole
Fertilizzanti naturali , gusci d’uovo, the banana e fondi di caffè .
Acqua ph 6,59
Ho commesso l’errore di trapianto, perché ho scoperto successivamente he per le auto non era una buona idea .
Che ne pensate ?
https://www.icmag.com/ic/album2.php?u=505156
 

jbn.

Active member
Ciao ragazzi sono nuovo e alla mia prima esperienza di coltivazione .
Volevo postare alcune foto per capire se sto procedendo bene .
Ho tre piantine una di circa 4 settimane e poco meno e le altre sue di 3 settimane dalla germinazione.
La più grande è alta 20 cm circa .
Ore luce 18/6 20/4 200W led
Alle volte le sposto sotto la luce del sole
Fertilizzanti naturali , gusci d’uovo, the banana e fondi di caffè .
Acqua ph 6,59
Ho commesso l’errore di trapianto, perché ho scoperto successivamente he per le auto non era una buona idea .
Che ne pensate ?
https://www.icmag.com/ic/album2.php?u=505156
e` se sono auto non va molto bene travasarle,meglio metterle nei vasi definitivi….quando vedi che fioriscono sai piu o meno quanto sono cresciute...se adesso sono 20cm magari diventano una cinquantina…
bastanza nei tempi e potrebbe crecere anche un metro ...dipende da cosa hai piantato e cosa dice la casa ti puo` un po orientare...e se hanno subito il travaso magari si fermano e fioriscono...dipende...
 

jbn.

Active member
dimenticavo,hanno portato ha casa delle piante dalla coop,in breve sono pieno.,...
ho trattato con acarion mentre travasavo sotto le foglie...
 

jbn.

Active member
hola,stamattina presto sono passato a dare l acqua,me la sono proprio goduta con calma..
un bel joint di maculatura tipo fpog dolado mentre guardavo una tartaruga con la testa rossa bella spaparazzata sulla riva...se avevo lo zoom magari riuscivo a fotografarla bene...
sta crescendo di brutto anche il verde intorno,ho potato un po,risteso i tubi..
mi e`rimasta solo l idea di mettere quei gocciolatori a 360 gradi che uso indoor....
adesso ci sono 4 fori per pianta ogni 20cm...
ps:
quando ci vado adesso e mi polleggio a guardare lo spot da sotto l albero mi sento un po
in una jungla tropicale...piu metteteci l odore in fumata della maculatura tipo fpog dolado
...top!!!!
dopo questa quarantena e le auto chiavate dai pezzi di merda ci volevo proprio!!!!!!!!
sono tornato a casa rinato!!!

grinspoon barney 2019(new version)
picture.php

grinspoon barney 2015
picture.php

al momento non la riconosco dalla foto
picture.php

il clone di bb dj short x (misternice g13 x hash plant) x sat sog
picture.php

questo uguale per ho con la caramel kush
picture.php
 

jbn.

Active member
clone di old timer's haze ,feno green streccioso,fio fra le piu veloci ebud piu bellini...si era ammuffita sul piu bello la copia indoor...di fianco la freak di b x neville's,tanto non parte proprio...
picture.php

la seconda pink raccolta....stamattina l ho lasciata a una via...e` rivegetata del tutto e parte di sicuro...
picture.php

picture.php

afgooei
picture.php

vuoto di memoria al momento
picture.php
 
Last edited:

jbn.

Active member
picture.php

direi che il tubo non si vede piu...:moon::biggrin:
picture.php

3/4 di panoramica,dalle forbici a venire verso di me ci sono altre 3 piante per fila...
con i cloni sono 15 precise...magari mi sbaglio un po ma la stagione ritardativa aveva ritardato anche le piante ,certi anni in questi giorni mi erano 3 volte seminando comunque piu o meno uguale....adesso stanno recuperando…
picture.php

ps:
ci sto andando ogni 8 giorni,se quando ci ritorno vedo che con il pannello parte gia l impianto,ho usato la batteria (gli arriva la luce alle 9)dopo ci vado per la metcalfa fra 2 3 settimane appena viene fuori...
 
Last edited:

jbn.

Active member
Va che bel posticino...

"Vuoto di memoria" è un nome azzeccatissimo per uno strain :D :
bella galvano!!!!:huggg:come va???:)
il mio angolino maori..:biggrin:
ps:
ne avevo fotografata una due volte...ecco perche non mi ricordavo…:biggrin:
nella pagina vecchia ci sono anche alcune delle altre…
 

jbn.

Active member
nuova semina...
quando ho pochi scassa maroni i prossimi giorni gli butto giu.....

12 sugarcube x fpog dolato by indabonga(ho visto adesso,e` tutto il ciclo che la chiamo dolado quella con la maculatura identica...)
grandi aspettative su queste dopo quella con la stessa maculatura già fumata....:peacock:

15 love triangle x tangie purple by indabonga

5 recife f1(dal feno aromatico poche foglie)magari 1-2 nascono..sono vecchi come il cucco...
in origine li prese un ragazzo in brasile, alcuni lo conoscono,che avevamo sui 20 anni...me li porto` come regalo,sono sempre stato intrippato con ste cose...…

e per finire 15 bubblegum x neville's haze,ne voglio provare almeno altre 2 volte prima di scegliere quella da portar avanti....al momento ho la "nastrino" valida per parecchi aspetti ma non si puo mai sapere…

ps:
nella foto c erano i lashkargha dell amico di inda ma mi davano l idea da troppo veloci e ho deciso per i love triangle x tangie purple...

picture.php

picture.php

quella nell ovino arancione erano gli originali,nel giallo rifatti 3 anni fa....tutte le volte provati basso tasso di germinazione..
picture.php


ricordo che ci sono 20watt nella grow da germ,semino nei bicchieri per questione di spazio e un po di tempo ci vuole i primi 25 giorni....

ciao ciao belli!!!!!!
 
Sei un trenoooo, come ti va da te col meteo? Qui un nubifragio stanotte, vento forte anche!

Le mie piantine si sono salvate dall'acqua per fortuna ma umidità 93%, nebbia e vento che sembrava ti nebulizzassero addosso. se ci fosse 20 gradi e meno vento radicavano pure le talee out 🤣🤣🤣

Fai sapere come stanno tutte quelle creature nell'angolo maori.

Bella J buona settimana
 

jbn.

Active member
:
Sei un trenoooo, come ti va da te col meteo? Qui un nubifragio stanotte, vento forte anche!

Le mie piantine si sono salvate dall'acqua per fortuna ma umidità 93%, nebbia e vento che sembrava ti nebulizzassero addosso. se ci fosse 20 gradi e meno vento radicavano pure le talee out ������

Fai sapere come stanno tutte quelle creature nell'angolo maori.

Bella J buona settimana
Ciao ciao!!!!!:huggg:
Tante piante più possibilità....:)
Anche qui è piovuto con vento ma non ti preoccupare, ormai sono 30 40cm ,l unica cosa è una mega grandinata o qualche animale...
Sono n po più preoccupato per la metcalfa ma così piccole dovrei fare presto a pulirle..

Ps;
Dovrei ordinare un po di cocco,del ph down per la centralina ma sono in para perché accettano solo pagamenti diretti con l emegenza virus!!!! Tipo cara di credito,bonifico....
Voi che dite,?????
Io riuscirei con bonifico....
 

jbn.

Active member
giorni di lavori...
sono andato a controllare indoor dopo l invasione di ragnetti ma e`ancora presto da dire se fare un altro trattamento...
ho usato l' acarion della dupond un paio di giorni fa ,avevo comodo questo....in ogni caso rispetto ad alcuni prodotti classici ha 2 principi attivi non comuni e agisce anche sulla fertilita`delle uova-nuove nascite...
ho montato anche il goccia-goccia e fatto girare sui 150l per reidratare i vasi,uniformarli un po tutti con la soluzione da "veg"...
stanno migliorando anche i gambi a parte 2-3 cloni sono ottimista....un po di vento e spazio gli serviva...
picture.php

picture.php

picture.php

ps:
una cosa credo interessante ho visto che la centralina ph control non sta lavorando da quando l ho tarata a 6,2 per la veg...funziona tutto perfettamente dopo qualche prova e sembra proprio che il sub sta diventando tipo terra essendo lavorato da bio e si sta alzando di ph....ha 3 cicli...puo anche darsi che in fio uso valori di ph piu da terra...

(Dovrei ordinare un po di cocco,del ph down per la centralina ma sono in para perché accettano solo pagamenti diretti con l emegenza virus!!!! Tipo cara di credito,bonifico....
Voi che dite,?????Io riuscirei con bonifico.... )
ciao ciao belli!!!!!
 
Last edited:

Latest posts

Latest posts

Top