What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

In italia milioni usano cannabis eppure lavorano...curiosita..

onlyweed94

Active member
porco cane mi han contattato stamattina dicendomi che l azienda mi assume e mi devo recare lunedi mattino alle 8:00 a fare esami del sangue e devo portare le urine. l 'ultima volta che ho usato erba è ieri sera cioe giovedi. è da 20 giorni che fumo tutte le sere 0.2g nel vaporizzatore portatile e quindi non è che fumo molto al giorno. ora fino a lunedi non fumo cioe in questi 3 giorni.... sono piuttosto in paranoia!
 

parideds

Member
porco cane mi han contattato stamattina dicendomi che l azienda mi assume e mi devo recare lunedi mattino alle 8:00 a fare esami del sangue e devo portare le urine. l 'ultima volta che ho usato erba è ieri sera cioe giovedi. è da 20 giorni che fumo tutte le sere 0.2g nel vaporizzatore portatile e quindi non è che fumo molto al giorno. ora fino a lunedi non fumo cioe in questi 3 giorni.... sono piuttosto in paranoia!

Mi sembra strano che te la fanno portare da casa se serve per il drug test
 

onlyweed94

Active member
Ciao grazie di essere passato, che sia un drug test non lo so proprio. So solo che lunedi devo fare per il lavoro una visita e ce scritto che ci sara l audiometria,spirometria, analisi del sangue e bisogna portare urine da casa. Detto cio io sono in panico perche da questi esami non vorrei che loro vanno a cercare anche il thc. Il lavoro sarebbe in una fabbrica tessile quindi in teoria non è una categoria dove fanno test droghe pero non so..
 

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Credo proprio che... si... vanno a cercare l uso di droga o alcool in generale..poi nn sono sicuro quindi nn prenderla per vera..ma per le altre cose basta l esame del sangue, quindi per cercare magari malattiè , problemi o cose del genere ..se hanno chiesto le urine e xke vogliono vedere se fai uso di qualcosa..

Perlomeno quando capito a me fu così ..
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
dal sangue possono solo vedere se sei alcolizzato...ci vuole un consumo costante di alcol...anche se il giorno prima hai bevuto 2 litri di vino non compaiono valori strani del tuo fegato\sangue.
se le urine te le devi portare da casa meglio ancora...trova chi ha le urine pulite e per sicurezza portati una fialetta nelle mutande alla visita
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Dalle urine l alcool svanisce dopo 7-8 ore dal sangue vedono i tuoi transaminasi se sono elevati non è detto che fai uso di alcool ma devi trovare il motivo, anche mia sorella aveva i transaminasi alti a fine gravidanza (epatosi) ed è astemia, comuqnue e come dice indaboga se hai i gamma gt a 30 sei un bevitore...alcolizzato.

edit: Onlyweed ti sei portato sfiga da solo creando il thread? oppure gia sapevi? attenzione a scaldare la fialetta ti basta portarla a 30 gradi , altrimenti ti scoppia la fialetta.
edit e ricorda che , molte persone se sono guardate non ce la fanno a farla come me, quindi o mi ingozzi 30 litri di acqua, allora li anche se mi vedono 30 persone la faccio ovvio.
 
Last edited:

onlyweed94

Active member
Mi sono portato sfiga da solo aprendo il post! Al mattino chiamano per il colloquio poi visto che è andato bene ho aperto il post perche ho detto se mi assumono ci saranno delle visite,pensavo di farle piu in la! Invece il giorno dopo chiamano mi dicono che mi assumono,e che lunedi mattino ho la visita e devo recarmi con le urine,ecco come è andata. Ieri ho pisciato minimo 10 volte avendo bevuto 4 litri di acqua, so che non serve a molto pero speriamo in bene piu che altro, lunedi vi aggiornero :comfort:
 
Top