What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Immagini folli e divertenti

TANO

🍒
Veteran
slide_7.jpg

Si+spedisce+per+ricordo.+-+Orecchio+-+Una+gita+divertente.jpg

487-fare-parole-crociate.jpg



 
B

BluntInDaHouse

:biggrin:
 

Attachments

  • 723FA52F-176D-4D6C-87FE-F4E4866D841D.jpeg
    723FA52F-176D-4D6C-87FE-F4E4866D841D.jpeg
    39.8 KB · Views: 16

TANO

🍒
Veteran
UMORISMO

UMORISMO

Dedicata in memoria al thread delle topolone...va bene cosi e faccio mea culpa per aver postato....la PIANTA FEMMINA DI CANNABIS...queste son le foto che si devono vedere su IC...scusate ancora se ho postato....
e chiedo scusa alle donne grower :bow::ying:


DEDICATA A TUTTI...MEGAMIKI in testa :biggrin: e FINISCE COSI...


picture.php

Ps:spero che non mi diate altri 15 gironi di "ferie" ...se non vi piace il post cancellatelo pure.
:smoweed:
 

TANO

🍒
Veteran
Fame chimica...ore 00:30 pasta veloce...tempo totale 15 minuti

Fame chimica...ore 00:30 pasta veloce...tempo totale 15 minuti

Rigatoni senza glutine con gorgonzola mascarpone e parmiggiano reggiano...muy bueno :biggrin:

picture.php
 

TANO

🍒
Veteran
Se andate in ferie in Cina...

Se andate in ferie in Cina...

SIMBOLO CINESE per indicare la "CANNABIS"
260px-%E9%BA%BB-order.gif
 

Megamiki

Active member
Dedicata in memoria al thread delle topolone...va bene cosi e faccio mea culpa per aver postato....la PIANTA FEMMINA DI CANNABIS...queste son le foto che si devono vedere su IC...scusate ancora se ho postato....
e chiedo scusa alle donne grower :bow:


DEDICATA A TUTTI...MEGAMIKI in testa :biggrin: e FINISCE COSI...


Ps:spero che non mi diate altri 15 gironi di "ferie" ...se non vi piace il post cancellatelo pure.


Si ci piace ma qualche altro giorno di ferie io te lo farei fare ancora.. ho inviato la richiesta al medico che ti ha in cura su icmag
smile.gif



Lo sappiamo tutti che ti sei pentito solo per evitare il carcere duro e che hai tanta di quella topo in testa, che dal naso perdi sangue una volta al mese ahahahahah



Io non mi pento a costo di passare per maniaco sessuale, (che tra l'altro non sono) e se le mie immagini hanno offeso qualcuno mi dispiace, ma io non ho fatto niente di male... e rilancio!


Ciaoo :wave:



picture.php
 

TANO

🍒
Veteran
Shhhh miki...sempre parlare di topa...ti faccio il vaccino

Shhhh miki...sempre parlare di topa...ti faccio il vaccino

Si ci piace ma qualche altro giorno di ferie io te lo farei fare ancora.. ho inviato la richiesta al medico che ti ha in cura su icmag


Lo sappiamo tutti che ti sei pentito solo per evitare il carcere duro e che hai tanta di quella topa in testa,che dal naso perdi sangue una volta al mese ahahahahah



Io non mi pento a costo di passare per maniaco sessuale, (che tra l'altro non sono) e se le mie immagini hanno offeso qualcuno mi dispiace, ma io non ho fatto niente di male... e rilancio!


Ciaoo



5ef23e21b7689e626c82cece941d5d40--funny-shit-funny-stuff.jpg



49bbefa3b2e5f41eeaef3b8758667d70.jpg


0qrefeg1w8-volete-vede-la-mia-topa-niente-da-fa-se-le-mangiata-il-gatto_a.jpg


167a35bff1416b2bb938acb0545062e4.jpg


verna-1986-06-250x175.jpg

 

Megamiki

Active member
Non è che parlo sempre di topa.. parlo anche di farfalle, di patate e di passere :)

Bellissima la foto con il tizio con un topo rasato in testa.. qualche tempo fa anch' io portavo i capelli lunghi e prima di tagliarli ho avuto qualcosa di simile :biggrin:

A parte gli scherzi, il 3d delle topolone, se era offensivo per qualcuno, hanno fatto bene a cancellarlo, non tutti vedono le cose nella stessa maniera e bisogna rispettare anche le sensibilità altrui.

Il vaccino sembra aver funzionato :good:
 
Top