What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Immagini folli e divertenti

Killer 82

Active member
:laughing:......
 

Attachments

  • 13320099_1004333992995360_909586989_n.jpg
    13320099_1004333992995360_909586989_n.jpg
    51.9 KB · Views: 8

Aspidio

Pope Member
Bwhahaahahaha...eh te l'ho pure detto...:biggrin:...quella foto è di tanti anni fa...quando io ed Aspidio eravamo giovani...spensierati...pieni di aspettative...oggi la realtà è questa :biggrin:

[URL="http://www.icponte.gov.it/ipertesti/ambiente_alpino/treffet.jpg"]View Image[/URL]

non ci sembrava possibile..si pensava di morire giovani come i divi delle balere e si andava a capinere con gioia,spensieratezza,senza paura di quell alone viola portato dalle scimmie. altri tempi.
picture.php
qui ci sono anche Megamiki e quello scorbutico di Ottino sempre di spalle. ricordi il Mega e quel diamine di sigaro? dopo la malattia basta antico toscano e via sempre in pineta a dare fastidio alle coppiette.qui era prima della prostatite fulminante,prima di quella brutta infezione presa dalla Iole. ps. e dai ste cacchio di carte Rokos!!!
 

ROKOS

Active member
non ci sembrava possibile..si pensava di morire giovani come i divi delle balere e si andava a capinere con gioia,spensieratezza,senza paura di quell alone viola portato dalle scimmie. altri tempi. View Image qui ci sono anche Megamiki e quello scorbutico di Ottino sempre di spalle. ricordi il Mega e quel diamine di sigaro? dopo la malattia basta antico toscano e via sempre in pineta a dare fastidio alle coppiette.qui era prima della prostatite fulminante,prima di quella brutta infezione presa dalla Iole. ps. e dai ste cacchio di carte Rokos!!!



BWAGHAHAHAHAHA...bellissima! :biggrin:


Si vede chiaramente che Megamiki sta pensando alla Pineta...aaaaahhh...bei tempi!


Carte?!...quali carte!?....aaaaahh...queste carte...con l'alzheimer ogni tanto mi perdo...a proposito...ma chi cazzo siete voi!!!??? :biggrin:
 

Megamiki

Active member
non ci sembrava possibile..si pensava di morire giovani come i divi delle balere e si andava a capinere con gioia,spensieratezza,senza paura di quell alone viola portato dalle scimmie. altri tempi. View Image qui ci sono anche Megamiki e quello scorbutico di Ottino sempre di spalle. ricordi il Mega e quel diamine di sigaro? dopo la malattia basta antico toscano e via sempre in pineta a dare fastidio alle coppiette.qui era prima della prostatite fulminante,prima di quella brutta infezione presa dalla Iole. ps. e dai ste cacchio di carte Rokos!!!
Ahahahahah bella questa Aspidio! a parte la storia del fulmine che mi cade sulla prostata..
meglio quando montavo la Iole ;)
 

ROKOS

Active member
Ahahahahah bella questa Aspidio! a parte la storia del fulmine che mi cade sulla prostata..
meglio quando montavo la Iole ;)


Questo perché non ti ricordi bene la Iole...fidati...:biggrin::whistling:


Tu la ricordi così...





Ma in realtà...ecco la vera Iole...la tigre del ribaltabile (cit.)



 

Megamiki

Active member
Questo perché non ti ricordi bene la Iole...fidati...:biggrin::whistling:


Tu la ricordi così...

https://www.google.it/url?sa=i&rct=...sM2u5FNEn93znSolwG7IDZuw&ust=1490367647617919View Image



Ma in realtà...ecco la vera Iole...la tigre del ribaltabile (cit.)



http://www.google.it/url?sa=i&rct=j...dHwqv7X-nBG8sG8tYUcMqaBw&ust=1490367482000267View Image
No, non me la ricordavo proprio bene la Iole... adesso si spiega l'infezione alle vie urinarie che mi è venuta insieme alla supercazzola prematura con scappelamento a destra (cit.)... molto a destra :)
 

Megamiki

Active member
Se entra in pineta, se esce, cammina a gambe larghe e canta bella ciao!
Cerchiamo di essere realisti. ma hai visto come ha ridotto Sallusti? Gli sono rimaste solo le ossa...
Questa se viene in pineta chi la ferma più?
Rokos era già vecchio quando aveva 20 anni, Aspidio vaporizza l'erba quindi che te lo dico a fare, Ottino significa otto come i centimetri che nascondi e io sono Mega ma solo nel nome..
Vogliamo confidare negli occhi dolci di Tup Amaro?
Se viene in pineta questa, ci asfalta tutti :)
 

ROKOS

Active member
mitica Danielona!!! che spessore. se entrasse in pineta la raderebbe al suolo per costruire l'Ottinlionaire.


Huaz huaz...quando ho dovuto pensare ad un bel tr010n3 mi è subito venuta in mente lei...:biggrin:

Se entra in pineta, se esce, cammina a gambe larghe e canta bella ciao!



:laughing:

No, non me la ricordavo proprio bene la Iole... adesso si spiega l'infezione alle vie urinarie che mi è venuta insieme alla supercazzola prematura con scappelamento a destra (cit.)... molto a destra



Avoja...molto a destra!...cmq...se io mi ritrovassi costretto a passare la serata con "questa" Iole...un infezione forse la considererei il minimo...ci potrei quasi stare...si rischiano conseguenze assai peggiori :biggrin:

Cerchiamo di essere realisti. ma hai visto come ha ridotto Sallusti? Gli sono rimaste solo le ossa...
Questa se viene in pineta chi la ferma più?
Rokos era già vecchio quando aveva 20 anni, Aspidio vaporizza l'erba quindi che te lo dico a fare, Ottino significa otto come i centimetri che nascondi e io sono Mega ma solo nel nome..
Vogliamo confidare negli occhi dolci di Tup Amaro?
Se viene in pineta questa, ci asfalta tutti :)


Qui purtroppo devo dare ragione a Megamiki....in realtà Sallusti prima di conoscere la Iole era...Giuliano Ferrara...
 

Latest posts

Latest posts

Top