What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

I'm Back / SOG+ Cocco + 1600w x45

B

BluntInDaHouse

Bella Blunt grazie mille!! Si già ora sono super innevate non immagino quando andranno in concia :D




Eh purtroppo sto clima mi sta facendo penare un po'! poi adesso che nevica è ancora peggio!
L'umidità è un po alta è vero ma dovrei essere al sicuro, non ho ristagni, i ventilatori sono messi in modo che l'aria circoli in tutta la grow, sotto, sopra e in mezzo alle cime...ora sono a quota 4: 3 piccoli da 25cm, uno grosso da 50cm e per concludere il deumidificatore che ora l'ho messo alla massima potenza, più di così non posso fare :laughing:




Dai perfetto quando vuoi scrivimi che ci mettiamo d'accordo :jump:

Allora stai a cavallo man.. non hai nulla di che preoccuparti.. occhio che raccogli in luna crescente che va verso il calante.. quindi la secca sarà più fast..

Ps ti ho scritto eh.. ahaha
:tiphat::tiphat:
 

Walter.White.

Active member
Speriamo va, tengo comunque e dita incrociate :laughing:

Dovrei iniziare a informarmi sulle lune e sui suoi effetti nella coltivazione, purtroppo sono poco informato :whee:
 

DocKush

Outsider In The Heart
davvero complimenti walter, tutto stupendo!!!! è da parecchi anni che non vedo una genetica di duch passion cosi bella.......gran manico!!!!
 

I&I

Well-known member
veramente belle noci walter! e buon coltivo per la nuova ripartenza!seguirò interessato la nuova selezione ;)......
 

Walter.White.

Active member
davvero complimenti walter, tutto stupendo!!!! è da parecchi anni che non vedo una genetica di duch passion cosi bella.......gran manico!!!!

Eeeella Madonna Doc addirittura, così mi fai esaltare :laughing:
Grazie mille socio mi fa' un immenso piacere sapere che ti piacciano :huggg:

veramente belle noci walter! e buon coltivo per la nuova ripartenza!seguirò interessato la nuova selezione ;)......

Heilà I&I grazie davvero! Al tatto sono veramente dure come noci, ho visto che anche tu hai messo giù la Wedding Cake F2, ora è introvabile! hai già avuto modo di provare qualcosa di Seed Junky? :)
 
IN questi giorni sto combattendo anche contro l'umidità, oggi a luce spenta era poco più del 65% e per sicurezza, per non avere brutte sorprese ho aggiunto altre 2 veltoline così da avere un maggiore ricircolo dell'aria.

Io quando sono in difficoltà con 2 ventoline spingo dal basso verso l'alto abbassando la ventilazione superiore, in 1m2 abbassa di circa 7-10%.

My 2 cents
 

Walter.White.

Active member
Ciao Amnesia grazie del passaggio e del consiglio ;)

La volta scorsa avevo fatto le cose un po' di fretta e le avevo messe un po ad cazzum :D oggi pomeriggio sono riuscito a sistemarle bene tutte e 4... direi che ora ci siamo! Con l'aggiunta delle 2 ventoline l'ho abbassata al 50/55%, quindi ottimo.
 

I&I

Well-known member
Heilà I&I grazie davvero! Al tatto sono veramente dure come noci, ho visto che anche tu hai messo giù la Wedding Cake F2, ora è introvabile! hai già avuto modo di provare qualcosa di Seed Junky? :)


e di che, si vede gia dalle foto che son belle rocciose i complimenti son meritati, soprattutto per la precisione e per la mole di lavoro che richiede un coltivo come quello che hai messo in piedi. ;)


di seed junky ancora non ho coltivato niente, ho visto con cosa lavora e a sapori dovrebbe stare su un altro livello rispetto al solito, ma poi sai meglio di me che va a culo, sia per un cross ben riuscito e sia culo del grower di trovare un buon feno...vedremo!

la wedding cake mi ingolosiva troppo per farmela scappare! son stato fortunato. un altra che mi sarebbe piaciuta e ho visto davvero belle piante, ma foto di piante proprio belle e non cimette e basta ingrandite con lo zoom.. era la wedding cake x gelato33, ma anche quella non la fanno piu mi sa. ma non dispero, anzi non vedo l'ora di trovare anche un bel maschio di wedding e far partire la sporcellanza, appena avrò ovviamente visto se merita


buon cultivo broooo!!
 

Walter.White.

Active member
e di che, si vede gia dalle foto che son belle rocciose i complimenti son meritati, soprattutto per la precisione e per la mole di lavoro che richiede un coltivo come quello che hai messo in piedi. ;)


di seed junky ancora non ho coltivato niente, ho visto con cosa lavora e a sapori dovrebbe stare su un altro livello rispetto al solito, ma poi sai meglio di me che va a culo, sia per un cross ben riuscito e sia culo del grower di trovare un buon feno...vedremo!

la wedding cake mi ingolosiva troppo per farmela scappare! son stato fortunato. un altra che mi sarebbe piaciuta e ho visto davvero belle piante, ma foto di piante proprio belle e non cimette e basta ingrandite con lo zoom.. era la wedding cake x gelato33, ma anche quella non la fanno piu mi sa. ma non dispero, anzi non vedo l'ora di trovare anche un bel maschio di wedding e far partire la sporcellanza, appena avrò ovviamente visto se merita


buon cultivo broooo!!

Si quello sicuramente, avere culo con ste genetiche è la cosa più importante :D io spero vivamente di trovare almeno 1 maschio e 1 femmina degni del nome!!

Ho un amico che ha un femmina di gelato33 sempre di Seed Junky, se vuoi fare qualche cross dimmelo ;) A me invece intrigavano parecchio i semi di Kush Mints ma da quello che ho capito la mamma originale è andata persa e purtroppo non si possono più rifare, peccato!
 

Walter.White.

Active member
UPDATE - 61° GIORNO - FIORITURA

Ciao ragazzuoli come state?
Qua manca veramente poco, siamo al 61° giorno e penso che tra una decina di giorni taglierò tutto...ho messo un paio di cimette sotto il microscopio e tutti e due gli strain hanno i tricomi completamente panna con qualche accendo di ambra :D

Non ho molto da aggiornare per fortuna sta andando tutto bene ma vi lascio comunque qualche foto per farvi vedere come sono!

Come previsto stanno scaricando bene ed alcune stanno tirando fuori dei colori davvero belli!

Staserà farò un altro up per aggiornarvi anche sulle nuove leve!

Come sempre, se volete sapere qualcosa in particolare, se volete altre foto o qualsiasi cosa, chiedete e vi sarà dato!

:huggg: :wave:

Vista generale della grow...

picture.php
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Spettacolo Walter!
Lemon Zkittles le ultime tre fotografie sono così belle che sembrano da catalogo!
B E L L I S S I M E !
anche le Melon Gum davvero belle!
Complimenti gran bei lavori!
:wave:
 

Walter.White.

Active member
Spettacolo Walter!
Lemon Zkittles le ultime tre fotografie sono così belle che sembrano da catalogo!
B E L L I S S I M E !
anche le Melon Gum davvero belle!
Complimenti gran bei lavori!
:wave:


Bruneeeeez! grazie davvero socio :huggg: per quello che sono, hanno sorpassato tutte le mie aspettative...le avevo viste fare da un amico (quello che mi ha dato i cut) e non mi avevano entusiasmato più di tanto ma aveva avuto qualche problema di umidità e temperature con il cultivo quindi le ho voluto dare lo stesso una possibilità...che dire, per ora, sia a livello di struttura che di odori mi stanno piacendo un botto, ho altri progetti in mente ma non sono assolutamente da scartare :D
 

Walter.White.

Active member
NUOVE LEVE

Come promesso, faccio un piccolo aggiornamento dei nuovi strain.
Purtroppo le Mk-Ultra non sono germinate, ma questo me lo aspettavo dato che i semi erano parecchio vecchi, farò un altro tentativo in questi giorni.

Ad oggi abbiamo:

- Tropicanna Punch: Germinati 10 su 12
- Wedding Cake x TKBX3: Germinati 6 su 6
- Secret Cookie x KM#11: Germinati 3 su 6 (purtroppo 2 semi sono nati senza meristema apicale)
- Tangerine: Germinati 4 su 5

In arrivo c'è anche una Salmon River OG (Pre '98 Bubba Kush x Blue Heron) che dovrebbe arrivare a giorni.

picture.php


SC X KM #11 con 3 cotiledoni

picture.php
 

Walter.White.

Active member
CI SIAMO

Oggi, appena tornato dal lavoro, ho voluto controllare lo stato dei tricomi. Sembra che ci abbia preso con le previsioni che avevo fatto :laughing: La Lemon Zkittle è un pelo indietro rispetto alla Melon Gum ma ormai ci siamo!

Ho voluto controllare anche l'EC di scolo così da poter vedere se avevano scaricato a dovere. L'EC di partenza all'inizio del periodo di sola acqua era di 1.8/1.9, controllandolo ora è sceso a 0.4/0.6 quindi mi ritengo abbastanza soddisfatto...potevo farle scaricare un pelo in più ma non mi lamento. Confermo che il 18 avverrà la decapitazione! Sotto vi metto qualche scatto al microscopio...

LEMON ZKITTLE

picture.php

picture.php


MELON GUM

picture.php

picture.php
 

DocKush

Outsider In The Heart
WOW che spettacolo!!!!! davvero un lavoro perfetto sia con le lemon zkittlez che con le melon gum, sono cosi belle che sembrano disegnate!!!!!
ti faccio i migliori auguri per l imminente raccolta e sopratutto per le nuove nate, poi hai anche un esemplare tripolide che a mio avviso porta sempre fortuna in una selecta, non che tu ne abbia bisogno più di tanto visto il manico che ti ritrovi.
 

Latest posts

Latest posts

Top