What's new

Il Mio Angolo Verde

Tropimango

Member
falle maturare a dovere fratello non avere fretta

Forse non sono maturati bene almeno non del tutto ma ho calcolato male i tempi e con l altro ciclo cioè quello che sto facendo insieme a HellBoy non riusciamo più a contenere la piante nei vasi, ieri abbiamo legato abbiamo fatto qualche croppatura.. Dobbiamo tagliare...

Bel giardino mango! Complimenti, ti seguo, se vi è posto.

Grazie ethicalgrower il posto ce ne per tutti, anche per critiche o per consigli siete i benvenuti...
 

Tropimango

Member

Attachments

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    73.7 KB · Views: 5
  • Immagine 001.jpg
    Immagine 001.jpg
    56 KB · Views: 5

Tropimango

Member
Ciao Stoogots grazie del passaggio, la mia grow è fatta male uso i pandora' s da 18lt e 3 piante stavano fuori riflettore, non ho legato le piante e non le ho neanche piegate ho fatto molti sbagli, penso che se avessi fatto LST e avessi usato vasi più piccoli forse ci sarei riuscito a far crescere 9 piante...Devo dire che la mia grow è lunga è stretta e non riuscirei di lavorare sulle piante che stanno dietro...
 

Tropimango

Member
Qualcuno mi potrebbe passare un link su come si fa Ice o lator con il trim secco? Ho le sacche e la prossima settimana vorrei fare un estrazione ma mi vorrei documentare prima...Grazie a tutti per l aiuto....
 

Tropimango

Member
Mr se fossimo stati vicini ti avrei invitato a fumare; anche il tuo ciclo sta andando bene piano piano anche noi acquistiamo esperienza...
 
M

Mr.Krinkle

be' da quante cose mi hai detto, ho sempre pensato che non sei un novizio :biggrin:

ho finalmente comprato la lampada in ceramica che vai spacciando per il forum :biggrin:
da 100w, spero sia buona per l'umidità
spero di riceverla il prima possibile
 

Tropimango

Member
C'è uno shop online che li vende proprio per abbassare l umidità io lo consigliato anche ad altri e si sono trovati bene; io lo vorrei prendere per la mia grow ma devo valutare bene perchè dovrei usare almeno 4 da 50w e tanto vale che acquisto un deumidificatore. Ho trovato una guida per fare ICE o Lator in Italiano se riesco lo posto...
 

Latest posts

Latest posts

Top