What's new

il Grottino di Green

Green World

Member
ci metto una vita a scrivere 2 righe ed anche stasera ho fatto tardissimo, avrei voluto mettere qualche punto in più,ma il caricamento me ne ha fallite troppe ed ora devo staccare,

foto gb flow



bella piena

foto di entrambe con tutte le piccole travasate, anche nei definitivi ed passaggio a più watt sotto 2 led con i neon non avrei mai coperto....
le ho rallentate il più possibile, ma ora, tra 2w avrò posto sotto l'hps, e non vedo l'ora di liberarmi di quei textpot da 20l che sono ingestibili in una 90x90...
e visto che è ora di partire gli ho dato terra e luce, came on..




un saluto ragazzi

hola:thank you:
 

Lo Zio

Member
@lo zio ciao zio forse non ci crederai ma anche io sono un tecnico audio, che storia...

per i pannelli fonoassorbenti ho degli autoestinguenti dove serve
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=69806&pictureid=1662449&thumb=2]View Image[/url] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=69806&pictureid=1662447&thumb=2]View Image[/url]

porta ed angolo dell'immissione grande, ed onestamente fanno il loro sporco lavoro
per quanto riguarda i tubi fono, sono ingombranti ma perfetti (2 tubi con filo di acciaio esterno da 150 interno da 125 forellato, lana di roccia tra i 2) abbattono notevolmente ronze e vibrazioni

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=69806&pictureid=1662446&thumb=2]View Image[/url]


ti allego chicchera da amatore audifilo
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=69806&pictureid=1662450&thumb=1]View Image[/url]
Ho notato ora la tua risposta ! a volte mi perdo qualcosa seguendo un po di 3d!
Cavoli ma pensa te anche te sei un tecnico audio! :)
Oddio cosa é successo a quella focal ? :thinking:
Mi piacerebbe buttarmi anche a me sull'audiofilia ma poi non so se riuscirei a permettermi di vivere :laughing:

Buon coltivo! daje tutta!

:wave:
 

Green World

Member
Ho notato ora la tua risposta ! a volte mi perdo qualcosa seguendo un po di 3d!
Cavoli ma pensa te anche te sei un tecnico audio! :)
Oddio cosa é successo a quella focal ? :thinking:
Mi piacerebbe buttarmi anche a me sull'audiofilia ma poi non so se riuscirei a permettermi di vivere :laughing:

Buon coltivo! daje tutta!

:wave:

no no tranquillo ho risposto solo stanotte, sono io a perdermi!!!
quello è uno scanspeak, tutta la serie, tw md e doppio 6.5 ce devo montare su 2 torri e filtrare passivamente con il block focal, son solo sporchi..
questo è un vero tuffo nel passato, uso il block perché non ho tempo di mettermi a fare i filtri passivi e le relative celle di compensazione questo 3 vie, potrei metterci un mese...saranno 10 anni che non faccio filtri passivi, ormai solo processori....
 

chry

Member
amo il tuo grottino green ahahah hai un vero e proprio studio

io sto x ripartire ahaha
a presto buon coltivoooooooooo
 

Green World

Member
amici banditi contadini buona notte, finalmente trovo qualche minuto per aggiornare, e purtroppo sempre meno tempo da dedicare al grottino...

@chry si è un grottino accogliente, quasi sempre mezzo joint pronto, e tanta privacy :biggrin:

causa lavoro estenuante però riesco ad entrarci solo a intervalli di 2/3 e a volte non sempre riesco, anche se ho messo pot grandi, qualche stress lo hanno patito, pazienza, was my best...

attualmente la situazione nella vege è questa:



avevo travasato 1 w fa, e messo i pannelli led per riuscire a coprire meglio tutte..
le 3 da seme, sul definitivo da 11L, e nonostante 2 top, stan volando..la kush 50 cm

i 3 cloni claustrum travasati anche essi sui definitivi 11 l, hanno subito un grande rallentamento, e nel giro di soli 3 giorni, il fusto e gli steli si sono pigmentati del solito viola scuro inquietante


guardate la differenza di colore del prefiore sul fusto.....
ora sembrano essere ripartite, ma la differenza di sviluppo è stata indecente...

altri cloni su gli air da 6,5
altri cloni vaso 1l
 

Green World

Member
nella flow siamo al 50gg, la claustrum ha ancora molto e si sta gonfiando, mamma e figlia sono già a flushate e a secco da 10gg, la giovincella è molto più carica, e non vedo l'ora di fare la differenza tra le due al momento del raccolto, la piccola croppata ha cime più dure e pesanti ed è più avanti, e spero in un pronto taglio perché ho la tenda vege in esplosione.....



ufficialmente odio i texpot, flushare le milf è stato da uscir di testa, in oltre ho rischiato di spaccarli per il peso nel farli rientrare....brutta esperienza...


sulle lemon abbiamo un buon 80% di pistilli marroni, ma il verdetto al micro dice ancora trasp/nuvola....

 

Green World

Member
il clone lemon sta scaricando tanto, ricordo che è stata l'unica a prendersi pappa piena gradendo con belle cimozze, io dal mio ho rimosso il vetro del riflettore, ed alzato l'estrazione portando cosi valori di t 18/27, ed ur 45/58



ed anche stasera si è fatto tardissimo, ma buona.... buona serata, buona notte, buona ganja

hola:thank you:
 

Green World

Member
Amici ortolani col passamontagna, ben ritrovati, sono stato molto distratto dal lavoro in questo periodo e non sono riuscito più a seguire ne il grottino ne icmag....uffa....

e va beh pazienza, ora rullandomi un joint vi aggiorno un pochino, il progetto monstrercrop della lemon si è concluso,


mi ha fatto divertire pero devo dire ed erano abbastanza facili da manovrare, e il tappeto di cime è proprio un bel vedere ...



ma devo ammettere che il cut è cresciuto con un metabolismo completamente superiore, e i suoi frutti hanno superato la trocolona della mamma, in un terzo del tempo e circa il doppio del peso (ancora non è secca) ora in tenda flow cè ancora la claustrum che a giorni taglierò, sono a quattro settimane di ritardo da tabella...

 

Green World

Member
il pot è un odioso textpot cinese da 24l, e sono sicuro che non sono stato abile ad irrigarlo, di questo ne sono sicuro, non è stato facile prenderci la mano ed evitare di riempire la vasca , lasciando il terreno solo leggermente umido... ma bona,

ora come si presentava il grottino oggi pomeriggio...

la tenda flow sta esplodendo, oltre alla claustum su rete metallica, ci sono le signorine:



ciocholope 16gg flow, 2 top,110 cm, molto affamata, riceve tabella piena di fert..



critica k 16gg flow fimmata, 90 cm, pappa piena anche per lei



psicodelicia 7gg flow fimmata, nessuna dieta neanche per lei...
profumi di caramelle per lei....:biggrin:
 

Green World

Member


questa era invece la tenda vege, abbandonata a se stessa, con i cut radicati ancora in pot da 1 l, e non ho mai avuto tempo di travasare e le ho completamente trascurate...

ho ripulito tutto con candeggina e ho deciso di eliminarle




ho già 6 bei pot, in flow, e cosi preferisco concentrarmi sui nuovi cut di psico:


li faccio radicare in acqua, nella bottiglia di acqua da 1/2 litro...

ora nella vege cè una nursery di psicodelicie...

 

Green World

Member
un saluto a tutti, spero di avere tempo per rileggermi tutti i tread, sono rimasto molto indietro, quando riesco leggo killer, my best!! grande killer!!
entrando nel clime natalizio e pensando a qualche pensierino di natale per me, come il crafty o un sistema dwc che mi permetta di avere anche 5 giorni di assenza, ho un vecchio sistema idro, ma è per 12 pot lungo 125, con vasche immense, no no no....una vasca 25 litri max....mmm son tentato ho pompa e sistema riscaldante, misuratore ec....ma anche il crafty sarebbe un regalone

alberi di natale ancora no, ma questi mi fanno felice :biggrin:



a Natale puoi.....

buone fumate a tutti:thank you:
 

chry

Member
mamma mia sono mancato un po pero vedo che il grottino va alla grande ahahah approfitto x lasciarti gli auguri mastro green ahahah e un felicissimo nataleee a tutti ;)
 

Green World

Member
happy holidays

happy holidays

Buon anno amici criminali che pianta semini!!!
finalmente trovo qualche minutino per postare gli aggiornamenti, e ricambiare auguri di buone feste a tutti,
le temperature nel grottino sono scese ed ho iniziato la stagione invernale cambiando il termostato che faceva i capricci, e sono stato qualche giorno con le minime su 14/14.5 ma considerando che non ho avuto mai un briciolo di tempo per curarle, direi che poteva andare peggio, nella gb talee, sono rimasto molto indietro con i cambi di vasi,

tutte le talee hanno ben radicato e crescono felici

nella gb flow, siamo arrivati a 4 week per la chocho kus4


e 4 w per la kr1tical k
 

Green World

Member
3w dalla flow per l'affamata psicodelicia che sta già prendendo pk 13-14
ma la carenza sembra non fermarsi....



purtroppo ho non mi trovo più le foto, ma ho fatto un estrazione in ghiaccio con le sacche, dovrebbe asciugare a breve, ma son rimasto un po deluso dalla resa, avevo 300 gr di trim molto carico di materiale, molte cimettine e molti pop corn che non avevo avuto la pazienza di pulire, come ho i pesi li posto per confronto

rinnovo i miei migliori auguri , buone fumate

hola:thank you:
 

Green World

Member
buona befana

buona befana

Buona befana amici col vizietto delle piantine, sono appena rientrato dal grottino e mi son rullato un bel joint, rilassandomi , vi descrivo il bubble hash raccolto...

questa volta ho utilizzato una sacca nuova da 70 micron, ed il solito tessuto che utilizzavo per il grosso, mi è venuto fuori solo 3 gr sotto la sacca e solo 5 del materiale dentro la sacca, ma quello che mi lascia male che nei 300g , 290 per la precisione avevo messo anche tante cimette.....
in compenso l'hash è molto buono ....oh siiii....



lo skuff a 70 micron e inodore e dorato, più in basso il grosso, marrone verde molto aromatico



compattato con piastra per capelli a 170gradi, il risultato pero ti fa maledire tutto quel tempo passato a frullare......
 

Green World

Member
nel frattempo però, cercando di ottimizzare una coltivazione una coltivazione veloce e meno impegnativa ho voluto provare un sistema dwc, avevo praticamente tutto, fert, riscaldatore, air pump, anche pompa ad immersione , cosi per una 20na di euro ho preso un sistema dwc molto semplice, e ci ho messo un seme...

la parte agevole sarebbe che si tratta di una vasca di soli 20 litri, al cambio ogni 10 giorni si puo fare, già 2 diventerebbero 40..... considerando che io devo tagliare l'acqua a 3/4 con distillata, con la vecchia vasca idro ero impazzito per andare a prendere dopo 4 taniche da 30l di osmotica al negozio per acquari.....
e non ho intenzione di rifarlo...un po di distillata al supermercato è uno sforzo necessario però....

messo il seme mentre testavo l'impianto, che sembra andare alla grande con un airpump 200lh sovradimensionato, riscaldatore a 22 gr fisso, stabilizzato in 2 gg a ph 5.9 e son partito con ec 0,75

è nata lei...
una bubblegum ....benvenuta.....

questa la tenda vege,


e questo il grottino, con la tenda flow appena rimontata, perché ho dovuto riattaccare filtro e vetro del riflettore,perche il profumo era ovunque...... di conseguenza, ho abbassato il riflettore, e alzato l'aspirazione....

buone fumate amici





hola:thank you:
 
Last edited:

Bullz

Member
nel frattempo però, cercando di ottimizzare una coltivazione una coltivazione veloce e meno impegnativa ho voluto provare un sistema dwc, avevo praticamente tutto, fert, riscaldatore, air pump, anche pompa ad immersione , cosi per una 20na di euro ho preso un sistema dwc molto semplice, e ci ho messo un seme...

la parte agevole sarebbe che si tratta di una vasca di soli 20 litri, al cambio ogni 10 giorni si puo fare, già 2 diventerebbero 40..... considerando che io devo tagliare l'acqua a 3/4 con distillata, con la vecchia vasca idro ero impazzito per andare a prendere dopo 4 taniche da 30l di osmotica al negozio per acquari.....
e non ho intenzione di rifarlo...un po di distillata al supermercato è uno sforzo necessario però....

messo il seme mentre testavo l'impianto, che sembra andare alla grande con un airpump 200lh sovradimensionato, riscaldatore a 22 gr fisso, stabilizzato in 2 gg a ph 5.9 e son partito con ec 7,50.
Ciao Green, forse volevi scrivere ec 0,75?
 

Latest posts

Latest posts

Top