What's new

Il giardino di Jare & Cester

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Allora ragazzi, ne approfitto che finalmente ho un minuto libero per caricare le foto dell'harvest del resto. Le ho caricate già settimana scorsa e abbiamo tagliato ormai più di 2 settimane fa, non me ne vogliate per il ritardo.


Garlic Breath x Face off bx2, questa volta così come la precedente questo cross non ha più tirato fuori quel garlic che tanto mi piace, rimanendo su toni OG classici.


picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php



segue ...
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Ed ecco il turno delle Terp Town, ultimo giro per entrambi questi pheno, il keeper alla fine è stato il #5 che questo giro non abbiamo rifatto ma che vedrete subito a settembre insieme alla nuova selezione.


Terp Town #1, raccolta a 58 giorni dallo switch

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php



segue ...
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
le ultime sempre TT #2

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php




E anche per questo ciclo è tutto signori, ci rivedremo penso dopo ferragosto con l'inizio della nuova stagione.

Ovviamente abbiamo già le idee chiare su cosa fare, come farlo e le tempistiche da rispettare.
Per mi chi non mi conoscesse sono malato di organizzazione, credo sia condizione sine qua non per lavorare bene, con calma e soprattutto bene.

grazie a tutti coloro che ci seguono sempre, a presto!
 

cester

Active member
ME GIRA LA CAPOCCIA! :D
É più o meno lo stesso prodotto della bbiz,ne ho ancora mezzo secchietto,ma lo ritengo troppo carico per l'indoor,rispettandoni dosaggi suggeriti ho avuto gli stessi problemi,piante verdi fino alla fine,che non mi piace,mentre usando meno di metà dose va molto meglio.
Non so se col tempo può rovinarsi,devo aver letto da qualche parte che col tempo si mineralizza o qualcosa del genere,
Se sapete qualcosa aiutatemi :D
Hasta
Ciao Blueschato:tiphat:
Grazie tante per la tua visita e per le rep+ sempre puntuali!
Il PreMix di Biobizz non lo conosco, ma dando una rapida occhiata sembra simile al Profimix. Comunque concordo con te quando dici che è più indicato per l'Outdoor o perlomeno non con piante dalle fioriture troppo brevi, questo almeno se ci si basa sulle dosi indicate. Come hai già detto anche tu, il segreto sta tutto nel trovare la giusta dose! Io usando il light mix di Biobizz e malato di curiosità sto cercando di sperimentare con lo scopo di trovare un paio di buoni ammendanti che mi possano aiutare in aggiunta ai pochi fertilizzanti che uso.


Un saluto bro
Peace
 

Famine

Well-known member
Caster non hai mai provato un l mineral magic io lo trovato un buon prodotto x ammendare il terriccio.
 

Well Done og

New member
Inanzi tutto complimenti per l'ottimo lavoro svolto ad entrambi, un thread vecchia maniera come cristo comanda. Voglio solo aggiungere che quel maschio Face off bx 2 è molto sottovalutato ma è tanta roba, a mio modesto parere, spacca come pochi.
 

Pennello5

Active member
Ammazza che bello!! E ormai d obbligo passare su alcuni post e decisamente questo e uno di quelli! Ragazzi complimentoni davvero! Terfiend ha davvero bei giocattolini e quando trovano le persone che ci sanno giocare questo è quello che ne esce fuori! Dimmi che farete qualche estrazione illustratap perfavore!!


Grandi ragazzi, ancora una volta!
 

Piro

BioDevil
Veteran
Caster non hai mai provato un l mineral magic io lo trovato un buon prodotto x ammendare il terriccio.

È una cosa un po' differente rispetto ai prodotti citati, questi sono silicati che hanno altre funzioni, non potresti fare un ciclo solo a mineral magic e acqua. Però si è ottimo lo uso anche io, in terra e per via fogliare.
 

cester

Active member
Cester non hai mai provato un l mineral magic io lo trovato un buon prodotto x ammendare il terriccio.
Ciao Famine:tiphat:
Ne ho sentito parlare spesso, ma sinceramente non ho ancora avuto occasione di provarlo; comunque sapevo già che è un valido prodotto. In genere uso il Silution di Bionova o il Regulator di Aptus che sono anche loro a base di Si.
Grazie per il suggerimento! Lo proverò sicuramente non appena ne avrò occasione.


Un saluto man
Peace
:thank you:
 

cester

Active member
Complimenti belle bimbe
Grazie tante bro! Le ragazze ringraziano:D

Inanzi tutto complimenti per l'ottimo lavoro svolto ad entrambi, un thread vecchia maniera come cristo comanda. Voglio solo aggiungere che quel maschio Face off bx 2 è molto sottovalutato ma è tanta roba, a mio modesto parere, spacca come pochi.
Benvenuto Well Done Og:wave:
Ti ringraziamo per i complimenti e felici che ti piace il nostro lavoro.
Concordo quello che hai detto sul maschio Face Off Og Bx2; anche se io sono di parte, visto che mi piacciono questo tipo di Og. Infatti ho fatto una bella scorpacciata di cross homemade da amici di questo particolare maschio;)

Un saluto e grazie per essere passato!

Ammazza che bello!! E ormai d obbligo passare su alcuni post e decisamente questo e uno di quelli! Ragazzi complimentoni davvero! Terfiend ha davvero bei giocattolini e quando trovano le persone che ci sanno giocare questo è quello che ne esce fuori! Dimmi che farete qualche estrazione illustratap perfavore!!
Grandi ragazzi, ancora una volta!
Ciao Pennello5:tiphat:
Troppo gentile! Grazie tante davvero!
Veramente le Terp Town non sono un cross di Terp Fiend. Molto probabilmente sei stato ingannato dal nome; più precisamente le Terp Town sono un cross di Cannarado.
Di TerpFiend metteremo presto giù qualcosa! Dai suoi drop recenti abbiamo un paio di cross col maschio Chunky Lemon Tree e un altro paio con l'Orange Headrush... Curiosissimo da cosa ne verrà fuori.

Abbiamo fatto un pò di ice qualche settimana fa, giusto qualcosa per la stagione. Abbiamo rimandato tutto a quando sarà più fresco e meno impegnati; comunque resta sintonizzato! Anche perchè sicuramente ci diletteremo a fare qualche sporcellata con la pressa hmk che ci siamo fatti in casa.


Un saluto man e grazie per le rep+
Peace
:thank you:
 

RulaTone

Well-known member
Veteran
Ciao Famine:tiphat:
Ne ho sentito parlare spesso, ma sinceramente non ho ancora avuto occasione di provarlo; comunque sapevo già che è un valido prodotto. In genere uso il Silution di Bionova o il Regulator di Aptus che sono anche loro a base di Si.
Grazie per il suggerimento! Lo proverò sicuramente non appena ne avrò occasione.


Un saluto man
Peace
:thank you:

peccato solo che il mineral magic costi 5 volte se non di più di quello che vale: a patto di rinunciare al nome "alchemico" e all'etichetta colorata piena di promesse, la terra di diatomea o farina fossile la trovi in qualsiasi agraria ben fornita, magari proveniente dall'italia dove abbiamo un giacimento di acqua dolce e non viene calcinata, senza bisogno di inquinare mezzo mondo per trasportarla. A parte la buona capacità di immagazzinare acqua e nutrienti, proprietà per le quali può migliorare la struttura del suolo, come ammendante in realtà non è così ricco, l'apporto di Si biodisponibile ma anche degli altri nutrienti è piuttosto modesto, infatti in agricoltura è più che altro utilizzata come insetticida.
 

Sante

In DoPa
peccato solo che il mineral magic costi 5 volte se non di più di quello che vale: a patto di rinunciare al nome "alchemico" e all'etichetta colorata piena di promesse, la terra di diatomea o farina fossile la trovi in qualsiasi agraria ben fornita, magari proveniente dall'italia dove abbiamo un giacimento di acqua dolce e non viene calcinata, senza bisogno di inquinare mezzo mondo per trasportarla. A parte la buona capacità di immagazzinare acqua e nutrienti, proprietà per le quali può migliorare la struttura del suolo, come ammendante in realtà non è così ricco, l'apporto di Si biodisponibile ma anche degli altri nutrienti è piuttosto modesto, infatti in agricoltura è più che altro utilizzata come insetticida.
Ora ha cambiato nome in Silicate ed in teoria anche formulazione ma immagino nulla di sostanziale. Io lo uso perchè me lo hanno regalato e per apportare silicio fertirrigando ma ho sempre avuto qualche dubbio sulla reale efficacia.
Ha di buono che essendo tamponato da (credo)carbonato di calcio non altera granché il pH rispetto ad altre formulazioni tipo silicato di potassio che vende anche la stessa GHE in USA sotto il nome di Armor Si e che credo servanono meglio al mio scopo(io ne uso uno al 34% che dato la concentrazione dura una vita)
 

Famine

Well-known member
Mineral magic, costoso, 1kg 10€ ho visto prodotti più cari. Non ho detto che va bene x fare un ciclo. Ho specificato ch'è un ammendate. Magari non vi confondote col silc boost della Atami?
Il mineral magic apporta solo i macro e di silicati non ne ha da quello che so.

Mineral magic, top crop micro vita, guano ecc sono per ridare vita a un terreno che poi andrà usato x coltivare. Non da usare durante un ciclo perché la loro azione è troppo lunga x lavorare durante un ciclo.

X esperienza ho usato i silicati della Atami e devo dire che in vegetativa fanno la differenza, in fioritura non servono a nulla. Parlo per mie esperienze personali, giuste o sbagliate che siano.:tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top