What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Il giardino di Jare & Cester

cester

Active member
<---------- Segue


The Big Fuck Up (Sour Diesel x Humboldt Snow)
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php


E con questo si chiude definitivamente questo ciclo autunnale sotto quantum board 240w.
Ci aggiorniamo a tra qualche settimana per dare un giudizio su profumi e odori!

Un saluto a tutti!!!


Peace
 

Braga

Well-known member
Veteran
Che spettacolo, colori stupendi e sembrano pure belle cariche dipeso!

Davvero complimenti!
 

cester

Active member
Che spettacolo, colori stupendi e sembrano pure belle cariche dipeso!

Davvero complimenti!
Grazie tante man!
Colgo l'occasione anche per salutare e ringraziare tutti i passanti silenziosi!! Come dice Homero siamo davvero rimasti quattro gatti a scrivere e condividere! Peccato!!!

La maggior parte dei colori dipende dai bruschi sbalzi di temperature di questo ultimo mese!
Per la resa, ad una prima vista credo che possiamo ritenerci abbastanza soddisfatti, anche perchè sono state tutte in vasi da 6,5, durante la fioritura!
Non vedo l'ora di assaggiarle! Vi terrò aggiornati con, uno Smoke Report, nei prossimi mesi!



Ovviamente non ci si ferma mai e siamo subito pronti per un nuovo ciclo!
Abbiamo deciso, questa volta, di puntare su un giro di femminilizzati! La scelta è stata su un pacco di Terp Town di Cannarado... il cross è tra Wedding Pie (Pyxy Styx cut) x Birthday Cake.
Non ho trovato molto riguardo questo particolare cut chiamato Pyxy Styx, infatti qualsiasi informazione mi sarebbe di grande aiuto! La Wedding Pie, comunque, è un cross tra Wedding Cake x Grape Pie bx.
Sono molto fiducioso, spero di non rimanere deluso!

Ecco qualche scatto delle prime fasi
picture.php

I semi sono stati messi ammollo il 3 Novembre e nati subito tutti dopo 36 ore circa


picture.php

Ecco le Terp Town a circa 5 giorni dall'emergenza; qui siamo intorno al 12 Novembre


picture.php

A 13 giorni dall'emergenza le abbiamo travasate in vasi da 2,5l.
Dimenticavo di dire che fino a questo momento sono state fatte vegetare sotto 2 neon T5 da 55w l'uno; inoltre ho aggiunto un terzo neon negli gli ultimi 2/3 giorni prima di passarli sotto Quantum Board, ancora occupata dalla vecchia run durante quei giorni.


picture.php

Qui potete vedere le piante com'erano ormai 3 giorni fa!
A 28 giorni dall'emergenza, subito dopo aver liberato il box 80x80 e dato una bella ripulita, ho finalmente spostato le 7 Terp Town sotto Quantum Board


picture.php

Ed ecco finalmente la situazione attuale! Sembra che si sono adattate presto al nuovo ambiente... infatti si può vedere la differenza rispetto alla foto precedente e come sono cresciute in soli 3 giorni!
Purtroppo mi sono ritrovato subito un leggero problema di Mg, ma sembra essere stato superato!



Questo è tutto per ora, Pirati!
Ci aggiorniamo presto!


Peace
 

cester

Active member
Salve ragazzi!
Durante questi giorni abbiamo avuto qualche piccolo problema con la la luce nel box selezione! Prima si è fulminata la lampada e dopo qualche giorno mi ha abbandonato anche il ballast... fortunatamente sono riuscito a tamponare cn un ballast e lampada da 400w che avevo!
Ora, dopo averne comprato un altro, è tornato tutto alla normalità.

Mentre avevo le luci spente ho approfittato dell'occasione di fare qualche scatto al buio.
Ecco le foto di ormai 5 giorni fa.


Cominciamo con le Tropicanna Cookies F2 a circa 43 giorni dallo switch
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php



Segue ---------->
 

cester

Active member
<---------- Segue


Chem DD BX2
picture.php



Watermelon Zkittlez
43 giorni dallo switch
picture.php



Chem 91 SkunkVa (Cookie Klan cut)
picture.php

picture.php



E per finire una panoramica di tutto il box selezione
picture.php



That's all folks


Peace
 

StRa

Señor Member
Veteran
super felice di veder il cut di ELE nel vostro giardino!!!

avanti tutta soci!

boom
 

snow41

Active member
Super complimenti per il ciclo concluso e per quello iniziato!!! Genetiche da urlo e tanto tanto manico....

Leggevo che usi QB 240w.ho provato a spulciare indietro il thread ma non ho trovato altre info sul pannello, di che marca è? Originale HLG? Che led monta? Te lo chiedo xche anch'io ho acquistato una QB (ma dalla Cina) con chip lm301b + far red e sto testando solo ora.. &#55357;&#56841;&#55357;&#56396;
 

cester

Active member
Super complimenti per il ciclo concluso e per quello iniziato!!! Genetiche da urlo e tanto tanto manico....

Leggevo che usi QB 240w.ho provato a spulciare indietro il thread ma non ho trovato altre info sul pannello, di che marca è? Originale HLG? Che led monta? Te lo chiedo xche anch'io ho acquistato una QB (ma dalla Cina) con chip lm301b + far red e sto testando solo ora.. ����
Ciao Snow41! :tiphat:
Ti ringrazio tanto per i complimenti; ma il grosso del lavoro lo fanno le nostre amate!


Riguardo alle QB sono esattamente uguali a quelle da te descritto! L’ho presa da Alibaba circa un anno fa con un po’ di timore; ma devo ammettere che è stato un ottimo acquisto! Imho non hanno nulla da invidiare a quelle originali HLG.
Siamo rimasti talmente soddisfatti che abbiamo deciso di prenderne un’altra da 480watt per l’altro box... in modo da poter coltivare anche nei mesi caldi!
Assolutamente consigliate in fioritura!!!


Peace
☮️
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Allora ragazzi, aggiornamento del box selezione, giorno 53.

Partiamo dalle uniche due piante da cut.


Watermelon Zkittlez

picture.php

picture.php

picture.php


Chem 91

picture.php

picture.php
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Chem DD bx2, ottime piante, molto vigorose con una predominanza diesel su tutte tranne la #2, che è molto più tendente al lato Chem/Skunk. Kmq profumi molto complessi, una paio interessanti ci sono.



Chem DD #1

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
MAC f2, i profumi sono rimasti gli stessi, ma hanno preso più profondità. Il pheno #4 profuma di sorbetto al limone con una sfumatura di scorza di agrume amaro, ed è anche la pianta più vigorosa. Dominanza limone su tutte.


MAC #1

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Tropicanna Cookies f2, la #1 è molto interessante, arancia dolce, odore forte e persistente. Le altre due nettamente più GSC, pochi profumi e molta resina.


Tropicanna Cookies #1

picture.php

picture.php

picture.php
picture.php

picture.php
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Tropicanna Cookies #2

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php



La Trop #3 abbiamo dimenticato di fotografarla, sarà per il prossimo aggiornamento.


Il flush è iniziato e contiamo di raccogliere le prime entro una settimana-dieci giorni. Nel frattempo oggi abbiamo travasato le piante che sostituiranno queste in dirittura di arrivo, penso che la prossima settimana faremo un post anche sul nuovo progetto di selezione.



Le Terp Town nel box LED sono state travasate nei definitivi 6.5 e toppate un paio di giorni dopo. Sembra abbiano gradito la loro nuova sistemazione. Ancora 10 giorni di vegetativa per dare tempo ai rami secondari di svilupparsi a dovere e poi si va subito in fioritura.


Per adesso è tutto. Alla prossima ragazzi!
 

Latest posts

Latest posts

Top