What's new

Alpha garden (L’orticello fiorito di AlphaCentaury)

AlphaCentaury78

Cosmonauta cannabico 🚀
84ECD229-07F1-4B59-B5E7-126D5C1C051E.jpeg
 

AlphaCentaury78

Cosmonauta cannabico 🚀
Aggiornamento settimanale.
Bella a tutti growers😀e buon mercoledì.
La prossima settimana comincerò a ridurre di un’ora al giorno le ore di luce fino a portarle a 12/12.
Da una settimana ho cominciato a somministrare del fert da vegetativa 1/2 della dose consigliata (2 ml in 1 lt di acqua invece dei 4 ml).
Ho inoltre iniziato a modellare il giardino in vista della fioritura.
Due di loro verranno mandate in fioritura con solo 4 apicali come consigliatomi da HazePadano, nelle altre invece ne lascerò un po’ di più per vedere la differenza a livello di resa finale.
Ora un po’ di foto delle piccole🙃
Buon proseguimento a tutti👋🏻👋🏻
 
Last edited:

AlphaCentaury78

Cosmonauta cannabico 🚀
Legature fatte bene..piante belle aperte..ordine e pulizia.Bravo!
Ciao Alitolia e grazie🙃 Questo giro ho utilizzato praticamente quasi tutte le tecniche contenitive possibili e grazie a questo mix sono riuscito a tenerle belle compatte e aperte. Poi c'è da dire che la White widow è una genetica che si presta benissimo ai training.
🙋🙋
 

Alitolla

Well-known member
Mi son trovato alla grande anche con BruceBanner III e con Lemon Shining Silver Haze.Gli ho fatto di tutto con buoni risultati..ero all'inizio e avevo una Hps Agro 250w...Voglio iniziare a clonare ora..Ho letto di ogni.Devo solo mettermi li e fare..sto radunando rockwool e ormone radicante(pensavo al famosissimo Clonex),mi devo trovare un buco di un metro cubo dove mettere la campana di cloni e la plafoniera quadrata con 4 neon da 15w e comincio a cuttare la madre(proveniente da semi dati da una fuga di polline in box...BruceBannerIII x LemonShiningSilverHaze...sto andando avanti da 2 anni).Vorrei imparare a cuttare e pensare ad altre strategie di cultivo(tempistiche)....Oltre a non dover comprare semi ovviamente...Un saluto Alpha...
 

AlphaCentaury78

Cosmonauta cannabico 🚀
Mi son trovato alla grande anche con BruceBanner III e con Lemon Shining Silver Haze.Gli ho fatto di tutto con buoni risultati..ero all'inizio e avevo una Hps Agro 250w...Voglio iniziare a clonare ora..Ho letto di ogni.Devo solo mettermi li e fare..sto radunando rockwool e ormone radicante(pensavo al famosissimo Clonex),mi devo trovare un buco di un metro cubo dove mettere la campana di cloni e la plafoniera quadrata con 4 neon da 15w e comincio a cuttare la madre(proveniente da semi dati da una fuga di polline in box...BruceBannerIII x LemonShiningSilverHaze...sto andando avanti da 2 anni).Vorrei imparare a cuttare e pensare ad altre strategie di cultivo(tempistiche)....Oltre a non dover comprare semi ovviamente...Un saluto Alpha...
Per i cloni se non hai spazio nel box potresti utilizzare quelle scatole di plastica porta oggetti che vendono anche dai cinesi.
La rivesti internamente con del mylar e ci piazzi sopra i neon. Economico e veloce da fare e la mimetizzi facilmente.
Non hai bisogno di estrazione o ventole, al limite apri un filo il coperchio per cambiare l'aria ma se proprio si vuole essere professionali potresti mettere due ventoline da pc una sotto è una sopra così da avere un buon ricambio d’aria senza doverla aprire.
Come ormoni radicanti anche io uso il clonex e lo trovo efficace.
 
Last edited:

AlphaCentaury78

Cosmonauta cannabico 🚀
Ciao a tutti growers🙃🙃
Breve aggiornamento infrasettimanale.
Lunedì dopo 2 lunghi e faticosi mesi di vegetativa imposterò il timer a 12/12 (e mo so c***i amari 🤣🤣).
Sono molto soddisfatto del risultato ottenuto fino ad ora (mi gratto per sicurezza🤣🤣) a parte i piccoli intoppi lungo la via.
Le piccole bevono mediamente ogni 3/4 giorni. Come temperature siamo di giorno sui 24.5 gradi con un 65% di umidità e di notte 22 gradi con un 68% di umidità.
Ora alcune foto per rallegrare un po’.
👋🏻👋🏻.
 
Last edited:

AlphaCentaury78

Cosmonauta cannabico 🚀
E14B2C8F-4B84-42E7-AA48-73F628D29CB0.jpeg
Devo dire che il mix tra crop, top e lst ha funzionato molto bene. Sono riuscito a tenere tutto alla stessa altezza. Ora vedremo in fase di allungo😀🤞
 
Last edited:
Top