What's new

Il Giardino Del Principe

badweed

Well-known member
veramente belle prince complimenti veramente:),tra un po meritato riposo con grasse fumate :biggrin:,buon fine cultivo bro
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
HqJ59E5.jpg


ed infine le cheech nel vasone,avrebbero bisogno di 15/20 gg per terminare,sono già in carenza,nella #1 soprattutto,resina ce n'è in quantità,ritrovo il pinesol alle rose della #1,che merita davvero!!

5XfoEmN.jpg


uarECb8.jpg


npefwme.jpg


za6vRkL.jpg


buon inizio di settimana a tutti!!!!il prossimo up solo per il taglio delle piccole!!! :)
 

RastaReb

Grower Member
Veteran
Ormai ti puoi permette anche di coltivare ad occhi chiusi,calici sempre gonfi e glassati.
Rep+ meritatissime
Hola :tiphat:
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Principe, stupende ma quanta resina ! Ti posso chiedere che prodotto usi per gli enzimi, e le quantità che dai per favore.

Complimenti, e buon coltivo
 

homero

Señor Member
Veteran
sto giro .... l'ho visto un pochino tirato via :) .... ma ti capisco .... dopo tanti mesi a coltivare .... una pausa ... ci vuole :) ... buone ferie :) ciao ciao
p.s.
un abbraccio
 

Erminio

Member
Buongiorno Principe, qui i complimenti si sprecano sempre...
Chissà che profumi in quello stanzino...
Ultimamente sto usando anch'io gli enzimi, per l'esattezza quelli Aptus, se ti va di spiegare come li dosi sono tutto orecchie!
Ciao bello :tiphat:
 
L

Libeccio

ciao bello! buone vacanze. :) anch'io sarei curioso di sapere che enzimi usi... cannazym? volevo provarli, ero indeciso tra i canna, gli atami o i plagron... comunque bei fiorellini come sempre, la texture della resina delle tue piante è sempre tra le migliori, nonostante il ciclo estivo. :good: abbracci!
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
veramente belle prince complimenti veramente,tra un po meritato riposo con grasse fumate :biggrin:,buon fine cultivo bro

non vedo l'ora!!!sono 11 mesi di fioritura continua,ho bisogno proprio di staccare un po'!!!!grazie :)

ciao prince,belle,bone,bravo!roba para intenditor.big up buon coltivo

Ormai ti puoi permette anche di coltivare ad occhi chiusi,calici sempre gonfi e glassati.
Rep+ meritatissime
Hola

REP+ come se piovesse per il principe....

....complimenti per le splendide regine!!!

grazie raga :)

sto giro .... l'ho visto un pochino tirato via :) .... ma ti capisco .... dopo tanti mesi a coltivare .... una pausa ... ci vuole :) ... buone ferie :) ciao ciao
p.s.
un abbraccio

è vero,e l'ho sottolineato piu volte.ho cambiato sub e soprattutto estrattore,sono anche rimasto 1 mese senza immissore. non mi trovo bene col 125,prima ,anche se vecchiotto,avevo un 150,e sicuramente,prima di metà flo del prossimo giro,lo acquisterò senz'altro,anzi accetto consigli sul modello,che dev'essere silenzioso,ma non cassonato!!!!
sto giro non l'ho mai montato il filtro,o meglio ci ho provato,ma mi si sono alzate le temp di 4-5 gradi,e non va bene...

Buongiorno Principe, qui i complimenti si sprecano sempre...
Chissà che profumi in quello stanzino...
Ultimamente sto usando anch'io gli enzimi, per l'esattezza quelli Aptus, se ti va di spiegare come li dosi sono tutto orecchie!
Ciao bello

Ciao Principe, stupende ma quanta resina ! Ti posso chiedere che prodotto usi per gli enzimi, e le quantità che dai per favore.

Complimenti, e buon coltivo

ciao bello! buone vacanze. anch'io sarei curioso di sapere che enzimi usi... cannazym? volevo provarli, ero indeciso tra i canna, gli atami o i plagron... comunque bei fiorellini come sempre, la texture della resina delle tue piante è sempre tra le migliori, nonostante il ciclo estivo. abbracci!

allora,finora ne ho usati 3 tipi,il Cannazym(2,5 ml/l),il sensizym di Advanced nutrient (2ml/l)e il Multizym di H&G (1ml/l),nella mia ignoranza ho notato miglioramenti soprattutto col cannazym,ma con un giro solo per tipo,è difficile essere precisi,cambiano però le dosi e quindi il costo.a sentire inda,tra i migliori c'è quello di H&G,e altri che non ricordo.se trovo il pm giusto tra i 4000 che ho,lo pubblicherò,grazie a tutti raga per i complimenti,cercherò di fare meglio al prossimo giro,anzi,ve lo assicuro :D
 

Cream47

Underground Grower
allora,finora ne ho usati 3 tipi,il Cannazym(2,5 ml/l),il sensizym di Advanced nutrient (2ml/l)e il Multizym di H&G (1ml/l),nella mia ignoranza ho notato miglioramenti soprattutto col cannazym,ma con un giro solo per tipo,è difficile essere precisi,cambiano però le dosi e quindi il costo.a sentire inda,tra i migliori c'è quello di H&G,e altri che non ricordo.se trovo il pm giusto tra i 4000 che ho,lo pubblicherò,grazie a tutti raga per i complimenti,cercherò di fare meglio al prossimo giro,anzi,ve lo assicuro :D

Grazie della risposta Principe, ma tu gli usi soltanto in fioritura o anche in vegetativa ?

Quante volte le dai, tipo 1 volta enzimi poi acqua poi fertilizzanti o ad ogni annaffiatura ?


Ciao e buon coltivo. :tiphat:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
bellissime principe!

grazie bro :)

Grazie della risposta Principe, ma tu gli usi soltanto in fioritura o anche in vegetativa ?

Quante volte le dai, tipo 1 volta enzimi poi acqua poi fertilizzanti o ad ogni annaffiatura ?


Ciao e buon coltivo. :tiphat:
non fertilizzando quasi,in vegetativa,potrei evitare di darli,ma penso che una botta ogni tanto non faccia male,tra le altre cose,servono a trasformare in nutrimento le radici morte,ed io,che riutilizzo il terriccio usato per i maschi,poi estirpati,mi trovo spesso con terriccio con qualche residuo,quindi si!!
in linea teorica,andrebbero dati una volta a settimana,ma secondo me dipende sempre da luci e substrato.io con la 600 e il mix col cocco,da metà flo in poi,la do quasi ad ogni irrigata,possibilmente sempre insieme ai fert,per farli digerire meglio alla pianta.
my 2 cent,pronto ad essere smentito ovviamente ;)
 

LilTia

Active member
Veteran
tutto sempre perfetto. Lavoro superlativo con le Pf viste le condizioni iniziali. ti ringrazio di cuore per aver portato avanti la selecta di Dirty. Rifarò poi un giro finale con #B #D e #5. La SD ti e venuta piu simile alla mia se ramifica molto... La Kushberry è quella di cui sono piu curioso invece... Un'abbrazz e buone ferie meritatissime bro!
 

the pen

Dissidente
Veteran
io la faccio sempre cn la cipolla... e piu buona!! ;-D

----- BLASFEMIA !!!!!!!!!!!
Poi vi lamentate quando venite a roma e cercano di avvelenarvi...

La Carbonara:
Uovo (intero) Pecorino Romano (meno salato di quello sardo) pancetta o guanciale (meglio ma buttate meta grasso di quello che si scioglie), pasta, una spruzzata di pepe ed un po meno sale nell'acqua.
L'unico segreto oltre la qualita degli ingredienti è sbattere l'uovo solo dopo averci aggiunto il pecorino.

Tutto il resto è truffa....
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
spettacolo complimenti.........!!!

grazie bro :)


Buone vacanze Pri
E non te la mangiare la carbonara con la cipolla.........


io la faccio sempre cn la cipolla... e piu buona!! ;-D

----- BLASFEMIA !!!!!!!!!!!
Poi vi lamentate quando venite a roma e cercano di avvelenarvi...

La Carbonara:
Uovo (intero) Pecorino Romano (meno salato di quello sardo) pancetta o guanciale (meglio ma buttate meta grasso di quello che si scioglie), pasta, una spruzzata di pepe ed un po meno sale nell'acqua.
L'unico segreto oltre la qualita degli ingredienti è sbattere l'uovo solo dopo averci aggiunto il pecorino.

Tutto il resto è truffa....

grazie bro !!!ma non conta la tradizione!!!si fa come piace!!
anche la cotoletta alla milanese è un'altra cosa da come si fa,ma se a uno piace cosi!!
e poi ho venduto formaggi x 2 anni(molto tempo fa al market),ma il pecorino romano è uno dei formaggi piu salati mai assaggiati..il sardo bisogna saper scegliere quello giusto per la carbonara!!!
poi i gusti sono gusti,si sa
voglio vedere l'anno prossimo che scendo a Roma,se mi porti in un bel posto a magnà,fratè :D

tutto sempre perfetto. Lavoro superlativo con le Pf viste le condizioni iniziali. ti ringrazio di cuore per aver portato avanti la selecta di Dirty. Rifarò poi un giro finale con #B #D e #5. La SD ti e venuta piu simile alla mia se ramifica molto... La Kushberry è quella di cui sono piu curioso invece... Un'abbrazz e buone ferie meritatissime bro!
hai ragione stavolta!le pf,a parte la C,sono venute davvero bene,rispetto a come erano!!
basta guardare la B a + 1 dallo switch!!ma anche le altre!!

BO3NtX6.jpg


0ty5lZs.jpg


tra un paio di giorni si inizia a tagliare!!!!!!


AL9FPoM.jpg
 
Top