What's new

Il Giardino Del Principe

homero

Señor Member
Veteran
buongiorno raga,chiedo consiglio!!ho ancora i tripidi in vege,anche se non tanti,il problema è che stanno attaccando anche le appena nate...avevo pensato di dare il secondo colpo di success,però volevo aspettare a poco prima di mandarle in flo,o è meglio adesso,prima che si riproducano??

ciao prince ... visto che si va nel caldo .... kill' em all :biggrin:
 

bibo

Active member
Veteran
Ammazzali tutti!!!e avrai successsss hahahah,
rido da solo pensa te!!:biggrin::biggrin::ying:
Lo usavo out,funza bene!
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Mi accodo al coro dei complimenti... che dire, goditela tutta!

grazie fratello :)

Ammazzali tutti!!!e avrai successsss hahahah,
rido da solo pensa te!!
Lo usavo out,funza bene!

Io direi adesso anche se li ho avuti una volta sola e non sono uno sterminatore di tripidi.....

ciao prince ... visto che si va nel caldo .... kill' em all

grazie ragazzi,operazione sterminio completata!!!!

e visto che ho cambiato estrattore,ne approfitto per mettere qualche foto dell'insonorizzazione,che in realtà ho fatto quasi 2 anni fa,col mio amico falegname,quindi non vi posso mostrare tutto dall'inizio,ma spero che grazie alle foto,semplici da capire per chi vuole assemblarlo, qualcuno possa trovarlo utile..

Occorrente per estrattore 125 elicoidale,ma penso vada bene x tutti i 125,per estrattori piu grossi basterà cambiare le misure

2 pannelli legno(pressato truciolato..) cm 26,5 x 26,5

2 "" "" "" cm 30 x 26,5

2 "" "" "" cm 30 x 30 dove
bisognerà fare un foro centrato di diametro 14 cm

materiale fonoassorbente,io ho preso il piramidale e anche quello sottile e liscio

viti autofilettanti legno cm 4

pistola colla a caldo

avvitatore

cominciate incollando il materiale fonoassorbente liscio su tutti i pannelli,escludendo i 2 cm vicini al bordo

comporre un cubo coi pannelli,partendo dalla base(26,5 x 26,5),il davanti e dietro (30 x 26,5) e finendo con 1 laterale(30 x 30),quello forato per intenderci,sarà sufficiente avvitare le viti tenendo i pannelli uniti e avvitando sui bordi ovviamente.

sagomare il materiale fonoassorbente piramidale,in modo che faccia il giro completo del cubo,poi 2 strisce da 10 cm circa l'una di piramidale.applicate tutto,tenendo da parte una delle 2 fascette

NsJeoq9.jpg


prendete il vostro estrattore e provatelo se ci sta comodo

IWREfwW.jpg


prendete il vostro tubo per estrazione,che sia d'allumino di plastica è uguale,e fissatelo all'estrattore,con del nastro americano,io avevo l'isolante.
applicate l'altra fascetta,e piazzate l'estrattore dentro,pressandolo bene.

fate un buco col trapano sul lato alto del pannello col buco rimasto,per far passare i vari cavi,e avvitatelo.
fare uscire i cavi e sondine varie

vKORnbN.jpg


controllate le ultime cose prima di chiudere..

pressate bene il piramidale e mettere il cappuccio(26,5 x 26,5) finale,avvitate le ultime viti tenendolo pressato bene(deve fare resistenza,se no il lavoro è stato fatto male)..et voilà

glXeR00.jpg


lasciate stare la presa di corrente che esce di pochi cm,è cosi perchè su servovendi mettono le prese inglesi,scrivendolo piccolo alla fine che ci va il cavo a parte ,l'ho sostituita con una normale..
come già detto,spero che tornerà utile a qualcuno!!
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
per i trattamenti col success scrivono a distanza di 15 giorni...io comunque lo farei subito in modo da aumentare il tempo disponibile di decorrenza: secondo me se lo dai subito allo switch si sente poi nel raccolto il sapore..
 

massud

Stealth Grower
Veteran
grazie fratello :)







grazie ragazzi,operazione sterminio completata!!!!

e visto che ho cambiato estrattore,ne approfitto per mettere qualche foto dell'insonorizzazione,che in realtà ho fatto quasi 2 anni fa,col mio amico falegname,quindi non vi posso mostrare tutto dall'inizio,ma spero che grazie alle foto,semplici da capire per chi vuole assemblarlo, qualcuno possa trovarlo utile..

Occorrente per estrattore 125 elicoidale,ma penso vada bene x tutti i 125,per estrattori piu grossi basterà cambiare le misure

2 pannelli legno(pressato truciolato..) cm 26,5 x 26,5

2 "" "" "" cm 30 x 26,5

2 "" "" "" cm 30 x 30 dove
bisognerà fare un foro centrato di diametro 14 cm

materiale fonoassorbente,io ho preso il piramidale e anche quello sottile e liscio

viti autofilettanti legno cm 4

pistola colla a caldo

avvitatore

cominciate incollando il materiale fonoassorbente liscio su tutti i pannelli,escludendo i 2 cm vicini al bordo

comporre un cubo coi pannelli,partendo dalla base(26,5 x 26,5),il davanti e dietro (30 x 26,5) e finendo con 1 laterale(30 x 30),quello forato per intenderci,sarà sufficiente avvitare le viti tenendo i pannelli uniti e avvitando sui bordi ovviamente.

sagomare il materiale fonoassorbente piramidale,in modo che faccia il giro completo del cubo,poi 2 strisce da 10 cm circa l'una di piramidale.applicate tutto,tenendo da parte una delle 2 fascette

View Image

prendete il vostro estrattore e provatelo se ci sta comodo

View Image

prendete il vostro tubo per estrazione,che sia d'allumino di plastica è uguale,e fissatelo all'estrattore,con del nastro americano,io avevo l'isolante.
applicate l'altra fascetta,e piazzate l'estrattore dentro,pressandolo bene.

fate un buco col trapano sul lato alto del pannello col buco rimasto,per far passare i vari cavi,e avvitatelo.
fare uscire i cavi e sondine varie

View Image

controllate le ultime cose prima di chiudere..

pressate bene il piramidale e mettere il cappuccio(26,5 x 26,5) finale,avvitate le ultime viti tenendolo pressato bene(deve fare resistenza,se no il lavoro è stato fatto male)..et voilà

View Image

lasciate stare la presa di corrente che esce di pochi cm,è cosi perchè su servovendi mettono le prese inglesi,scrivendolo piccolo alla fine che ci va il cavo a parte ,l'ho sostituita con una normale..
come già detto,spero che tornerà utile a qualcuno!!

Prima o poi lo farò anch'io :)! Ottimo lavoro e grazie per la condivisione! Rep+! Hola fratello! :wave:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
grazie companero,non è che sia il top,ma il lavoro lo fa bene dai !!


Cheech wizard #2 70 gg flo 600w Bio

solita produttività,e una dolcezza che ormai non ricordavo piu,io adoro questa genetica,l'avevo già detto?? :))))


c03EWvj.jpg


hU7JANG.jpg


seme di White wizard,spero di trovarne almeno una ventina,incrociata col maschio di Whitedawg taste panettone.

SOhyMQ8.jpg


WNpYRGn.jpg


a7Xp6Yi.jpg
 
bella principe..i fiori che si arrampicano così l'uno sull'altro sono i miei preferiti :D io sto facendo delle original amnesia con LST se ti va di passare a dare una controllata (anche se per ora vedresti solo verdura)
 

Massydc10

Member
Ciao grande principe!!!:tiphat:
Finalmente sono riuscito a leggermi tutti i tuoi lavori e ora posso seguirti anche io in real time :biggrin: Ho imparato tantissimo leggendo i tuoi vari cicli e lo sai :biggrin:
I complimenti sono sprecati e non bastano per te :tiphat:
Cazzo quella cima più grossa del pacchetto di pringles me la sogno la notte :biggrin:
Ciao principe!!!!
 

Erminio

Member
Mi unisco al coro dei complimenti, ormai il tuo lavoro è ineccepibile, sempre tutto perfetto e ogni foto che metti gonfia il cuore!
Volevo ringraziarti per la mole immensa di lavoro che condividi, ho letto almeno due volte tutti i tuoi cicli e ogni tre per due salta fuori una perla da master grower!
Mille grazie e buon cultivo!
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Grande Prince...come sempre!!

Queste Cheech fanno paura

Adoro quei pistilli rosati.. ci sarà mica di mezzo la chem dog?

BELLISSIME

bella principe..i fiori che si arrampicano così l'uno sull'altro sono i miei preferiti io sto facendo delle original amnesia con LST se ti va di passare a dare una controllata (anche se per ora vedresti solo verdura)

Ciao grande principe!!!
Finalmente sono riuscito a leggermi tutti i tuoi lavori e ora posso seguirti anche io in real time Ho imparato tantissimo leggendo i tuoi vari cicli e lo sai
I complimenti sono sprecati e non bastano per te
Cazzo quella cima più grossa del pacchetto di pringles me la sogno la notte
Ciao principe!!!!

Bella prince
Non posso fare altro che rinnovare i comlimenti, primizie fratello, primizie!

Mi unisco al coro dei complimenti, ormai il tuo lavoro è ineccepibile, sempre tutto perfetto e ogni foto che metti gonfia il cuore!
Volevo ringraziarti per la mole immensa di lavoro che condividi, ho letto almeno due volte tutti i tuoi cicli e ogni tre per due salta fuori una perla da master grower!
Mille grazie e buon cultivo!

Ormai sei ad un livello da pro fratello, non mi stanchero' mai di dirtelo!

grazie a tutti per i complimenti raga!!!!è un periodo davvero stancante per il lavoro,ma va bene cosi!!

cominciamo dalle news!!!!ho montato la 400 2 gg fa!!!
ieri ho sgrindato un cimetta bassa di cheech # 2 e ci ho trovato i frutti dell'impollinazione!!!!se va come credo ,magari ci escono una cinquantina di semi di white wizard :)

qhSNRXp.jpg


!Il box si sta lentamente svuotando,e sono rimaste solo 7 piante,e ho abbassato le ore di luce a 11/13,settimana prossima passo a 10/14,purtroppo non posso aspettare moltissimo,le le piccole ne box vege,premono per avere un vaso nuovo,e i cloni di cheech ormai vogliono il vaso definitivo..è sempre bello iniziare un nuovo ciclo con piante nuove,ma prima devo terminare questo ciclo superproduttivo !! :)

Partiamo alle Grape x bluberry,54 di flo,la #1 ha sempre qualche cima bassa ammuffita,ormai è questione di 1 settimana-10 gg per lei,,profumi davvero buonissimi e molto persistenti.si sta colorando lievemente

a43B3sj.jpg

FjonLDg.jpg

ZN0XYPP.jpg

OgkExDm.jpg


...................................
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
la#2,ancora un po' verde,ma tende a bere di meno della sorella,cime belle grosse e fiori nuovi ogni giorno

kNIqHts.jpg

MQQrqgN.jpg

BcL9GVJ.jpg

xR5c1oB.jpg


le whitewonderdappy,53 di flo,senz'altro uno strain che mi ha colpito molto,mi spiace di non farle terminare il ciclo a 12/12 e solo con la 400,ma sono sicuro che avrò modo di valutarle di nuovo...
si stanno differenziando molto tra di loro.irrigate oggi per l'ultima volta con bloombastic 1ml/l,alg-a-mic 5ml/l bioheaven 5ml/l,microelementi ed enzimi

la #2 sta mettendo un bel cappellone sull'apicale,fiori grandi ma non ariosi,molto vitale come la sorella rende bene anche sulle cime basse,resina buona e profumata,si sta strutturando per il bouquet finale

vnUo80J.jpg
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
wrRYYka.jpg

TVgNU9v.jpg

wfBHpsU.jpg


la #1 è qualcosa di spettacolare,la forma delle cime è bellissima,i profumi sono dolcissimi e soprattutto ha un disastro di resina!!!!

3ZIDQT7.jpg

xG9LEDm.jpg
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
EDemikx.jpg

YxhBics.jpg

i3Nvsks.jpg


infine vi omaggio con l'apicale della Cheech 3,con una settimana di secca...

37pzpBx.jpg

g40ezLR.jpg


come al solito consigli e critiche sono bene accolti :)
 
Top