What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

il giardino "bilogico"

Sante

In DoPa
adesso ho un piccolo problema come nello scorso ciclo i nuovi getti finita la fase di stretching si presentano di un verde chiaro . Sto provando diverse cose ma non funzionano ,penso a questo punto sia un problema di respirazione non c'è la fa a stare dietro alle luci dovrei mettere più ventilatori ed aria attiva che entra in box adesso c'è l ho passiva . Secondo te'? Oppure un problema di pH? ...



Mi pare che nonostante le carenze che lamenti si sono sviluppate delle bellissime cime ed hanno pure scaricato bene...cosa sono quelle punte bruciate nell ultima?

Sp che puó sembrar banale come risppsta ma se riesci ad avere temperature e relativa umidità ideale, se riesci a dare un mix di nutrienti completo, bilanciato e facilmente assimilabile e la pianta continua ad andare jn carenza devi diminuire la potenza e/o allontanare il pannello.

I moderni LED ed ancor di piú deterninati spettri forniscono quantità di fotoni importanti. Io ho notato che con i biotabs non ci stavo dietro Piena potenza mentre coi minerali solo andando fuori tabella.

​​​​​​​Irrighi a mano? Riesci a farlo con regolarità?
 

latakiaa

Active member
Mi pare che nonostante le carenze che lamenti si sono sviluppate delle bellissime cime ed hanno pure scaricato bene...cosa sono quelle punte bruciate nell ultima?

Sp che puó sembrar banale come risppsta ma se riesci ad avere temperature e relativa umidità ideale, se riesci a dare un mix di nutrienti completo, bilanciato e facilmente assimilabile e la pianta continua ad andare jn carenza devi diminuire la potenza e/o allontanare il pannello.

I moderni LED ed ancor di piú deterninati spettri forniscono quantità di fotoni importanti. Io ho notato che con i biotabs non ci stavo dietro Piena potenza mentre coi minerali solo andando fuori tabella.

Irrighi a mano? Riesci a farlo con regolarità?

Ciao sante. Si e' stato un problema di lampade ,400 watt a35- 40 cm con questi cob e' il limite, ho provato un sacco di volte ad aumentare la potenza ma niente si scoloriscono.

Sull ultima con le punte bruciate non saprei da cosa possa dipendere ma e' solo.l apicale un po' bruciato il resto e' ok. Forse ha preso una botta di calore in un momento che aveva il substrato secco.....?
Si irrigo a mano ogni tre giorni con regolarità e l'umidità la tengo abbastanza sotto controllo se e' troppo umido e non riesco ad abbassarla aumento la temperatura a luci spente per compensare.....
 

latakiaa

Active member
Sono piante con il covid saranno più potenti del normale. ho preso il virus e non ero vaccinato adesso sto bene 3 giorni di febbre e un po' di catarro.adesso x 6 mesi non mi romperanno più le palle con quel vaccino pacco
 

latakiaa

Active member
Salve ragazzi metto due foto del raccolto ,una di ethos grape Diamonds in secca sulla rete ed una Humboldt Choco Mint fine fioritura.Tanta tanta resina ho fatto fatica a preparare le cime ,un lavoraccio.

Poi le nuove nate a 19 giorni di vegetativa . Ho utilizzato e sto.utilizzando compost bokashi+biochar+zeolite+ humus di pippistrello + humus di lombrico rosso biologico fatto in montagna +light mix. Box 120x120
Click image for larger version  Name:	IMG_20220201_191838.jpg Views:	0 Size:	152.2 KB ID:	18078240
Click image for larger version  Name:	IMG_20220115_131351.jpg Views:	0 Size:	164.4 KB ID:	18078241
Click image for larger version  Name:	IMG_20220219_084420.jpg Views:	0 Size:	175.5 KB ID:	18078242

Genetiche

Aliens rock Candy seedsman
Citradelic sunset. Ethos
Mandarine cookies ethos
Le scorte del nonno ethos
Cherry gar see yaa. Ethos.
 

hazepadano

Padre Sereno
Qui ancora normale, 430, temevo peggio. Con 1200 watt (e 300 di veg più un centinaio tra estrattori e varie) e il deu che son 400 watt e 5 o 6 ore al giorno va. Quando ho solo 600 watt mi scende di una centa. Vedremo le prossime (purtroppo nn ho più il prezzo bloccato).
sto aspettando che mi mettano pannelli e accumulatori, spero entro estate aver risolto.
 

latakiaa

Active member
Stessi miei consumi all incirca ,siamo in linea con i prezzi . Lo zio tra poco chiude tutti i rubinetti e saranno cazzi amari .
 

latakiaa

Active member
Un box messo in fioritura il 26 ,gli altri due box messi in fioritura il 1 marzo , vegetativa dal primo febbraio ,emergenza dal 22 gennaio al 1 febbraio.

​​​​​​HO irrigato ieri con i lizetan antiparassitario sistemico così mi tolgo dalle scatole per un mese i.mocerini ,ecc ecc...

Genetiche 4 per box su vasi da 25.
Click image for larger version  Name:	IMG_20220302_031203.jpg Views:	0 Size:	149.2 KB ID:	18087178
Click image for larger version  Name:	IMG_20220228_193132.jpg Views:	0 Size:	178.4 KB ID:	18087179
Click image for larger version  Name:	IMG_20220302_031831.jpg Views:	0 Size:	148.6 KB ID:	18087180


: 2 citradelic sunset di ethos
3 Aliens rock Candy di seedsman
3 mandarine cookies di ethos
2 cherry gar see ya di ethos
2 grandapa's stash di ethos
 

latakiaa

Active member
Che bombe..che giungla! Non so come farai a districarti li dentro! :D

Io ci farei un bel po di lollipop li sotto :good:


che vuol dire fare lecca lecca? Parli di decespugliare? Sto aspettando la terza di fioritura per farlo se no si allungano ancora di più . Ormai sono a 40 cm dalle luci e non ho più spazio per alzarle. Hanno una struttura formidabile molte la luce arriva fino ao colletto
 

latakiaa

Active member
Spettacolari mamma mia, e pensa che in questo mese diverranno delle mazze da baseball.
quanto le danno 60-70 di flow? sei praticamente a metà dell'opera e gia brilla tutta la grow box

Ciao "vecchio" da quando ho aggiunto in fioritura un 15 % di humus di lombrico al compost ho triplicato la resina . Me ne sono accorto dal fumo fatto con gli scarti .

Non saprei dovrei guardare per la fioritura , sono tutte genetiche diverse .comunque si il.periodo dovrebbe essere quello più i meno ,poi in ogni giro ce sempre una pianta o due che matura a 50 giorni
 

Latest posts

Latest posts

Top