What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Il giardino autofiorente

Tempoepazienza

Well-known member
Lilly Hola.
Temperatura umidità e areazione in indor sono più essenziali dei vari train che si coltivano, del terriccio che si usa, e dei vari fert che si usano.
I parametri sono vitali.
Stammi bene.
 

Famine

Well-known member
Ola Lilly,per la Ur hai provato a spegnere la ventilazione ed appendere uno straccio bagnato in acqua bollente che poi va a pescare acqua in una ciotola o caraffa?
 

Lilly87

Active member
Grazie a tutti ragazzi per la bella carolosa accoglienza sono onorato di far parte di questa community... @Giulio e si hai proprio ragione anch'io vado in pappa ma lo sballo e più forte della paranoia e quando fumo voglio stare sballato ma a pensarci dovrò provare qualche strain cbd anche perché ho proprio necessità, grazie per la dritta
@Tempoepazienza e non dirlo a me che sto sempre lì a controllare maniacalmente
@femine a dire il vero spegnendo la ventilazione mi si abbassa la t. Ma mi si alza un pochino l ur, grazie ragazzi, ora foto, ehehe VIVA MARIA :tiphat:
 

Attachments

  • IMG_20170912_040900.jpg
    IMG_20170912_040900.jpg
    51.2 KB · Views: 13

Shakí7

Well-known member
Ciao Lilly, solo ora capito qui sul tuo thread, seguito curioso visto che hai lo stesso spazio che ho io :)
Ma per il fatto dell'umidità bassa, mi chiedevo, hai l'estrattore sempre acceso?
 

Famine

Well-known member
Perché,come fai a creare Ur se continui a cambiare aria,temporalizzalo l'estrattore,poi fai varie prove tipo 15\15 in off 15\30 ecc.
Hai provato come ti avevo sopra a vedere se migliora la situazione?
 

Lilly87

Active member
Perché,come fai a creare Ur se continui a cambiare aria,temporalizzalo l'estrattore,poi fai varie prove tipo 15\15 in off 15\30 ecc.
Hai provato come ti avevo sopra a vedere se migliora la situazione?
Ok
provo a temporizzare, grazie per la dritta, ti farò sapere
 

Lilly87

Active member
Scusate se apro ogni volta ma ci tengo a ringraziare un grande è cioè il mitico GIULIOSKY89 visto che ancora non posso mandare Pm, e ne approfitto per fare un altro aggiornamento, ho temporizzato l estrattore 15/45 on/off, ma l ur non cambia, cmq lo tengo un po' spento e vediamo cosa succede, foto
 

Attachments

  • IMG_20170912_151828.jpg
    IMG_20170912_151828.jpg
    38.2 KB · Views: 13

Shakí7

Well-known member
Volevo infatti dire la stessa cosa che ti ha consigliato Famine, temporizzando l'estrazione dovresti riuscire.
Ma vedo che hai scritto che non cambia niente.
Cioè con l'estrazione fissa accesa o temporizzata 15on 45off non cambia niente??
 

Lilly87

Active member
Volevo infatti dire la stessa cosa che ti ha consigliato Famine, temporizzando l'estrazione dovresti riuscire.
Ma vedo che hai scritto che non cambia niente.
Cioè con l'estrazione fissa accesa o temporizzata 15on 45off non cambia niente??
Esatto
Shaki7, anzi sembra peggiorare, e scesa di un punto, bho, almeno tengo la t alta sperando che domani mi arrivi l umidificatore, quel coglione del corriere a sbagliato indirizzo ed non so quanto slittera questa cosa
 

Lilly87

Active member
Ormai non ci dormo la notte, possib che quel cogl@n& del corriere non sa dove venire? Ho appena controllato l email e mi dice in giacenza, che p@ll&,ho bisogno di quel umidificatore o va tutto a p#tt@n&,l umidità è scesa al 39%,nonostante su consiglio di femine abbia temporizzato l estrattore, bho sarò paranoico ma già vedo qualche foglia deforme oltre al fatto che qualcuna punta le foglie in basso :woohoo:
 

Parking

Member
Ormai non ci dormo la notte, possib che quel cogl@n& del corriere non sa dove venire? Ho appena controllato l email e mi dice in giacenza, che p@ll&,ho bisogno di quel umidificatore o va tutto a p#tt@n&,l umidità è scesa al 39%,nonostante su consiglio di femine abbia temporizzato l estrattore, bho sarò paranoico ma già vedo qualche foglia deforme oltre al fatto che qualcuna punta le foglie in basso :woohoo:

Ciao Lily ma hai provato con i vasi n tessuto ?? E un po stranno e non facile da capire ma come hai già visto le foto della mia grow box bon uso umificatore ne stratore di aria e ho sempre una temperatura fra i 28° e 30° / umidità 50/60 % penso che sia il fattore combinato dai vasi in tessuto e ho tutte le presse de aria aperte ma coperte con filtro per la cappa di ciccina al carbone attivo e uso 3 ventilatori 1 per fare entrare il aria 1 per fare circular il aria dentro il box e 1 per la uscita del aria .... e come i vasi sono in tessuto favoriscono in più alla umidità in oltre per farla alzare di più uso una bottiglia in vetro piena di acqua con dei legneti (quelli che si usano per diffondere Oli profumati ) e punto il ventilatore verso i legnetti e a me funziona bene ....
 

Attachments

  • 20170913_084823.jpg
    20170913_084823.jpg
    85.3 KB · Views: 10
Last edited:

diego8888

Active member
Ormai non ci dormo la notte, possib che quel cogl@n& del corriere non sa dove venire? Ho appena controllato l email e mi dice in giacenza, che p@ll&,ho bisogno di quel umidificatore o va tutto a p#tt@n&,l umidità è scesa al 39%,nonostante su consiglio di femine abbia temporizzato l estrattore, bho sarò paranoico ma già vedo qualche foglia deforme oltre al fatto che qualcuna punta le foglie in basso :woohoo:



Prendi una asciugamano bagnala e mettila dentro la grow , spruzza il piantino ogni tanto con un nebulizzatore (spruzzino normale da spiaggia)
 

Lilly87

Active member
Grazie ragazzi per le dritte, ma mi è appena consegnato l umidificatore, ora l ur sta a 70%,ma le piante si sono afflosciate, mha, assurdo, che le prendono adesso, pensavo di risolvere, sarà che ho bagnato troppo i vasi? Qualcuno che mi aiuti che di autofiorenti non ci capisco na mazza
 

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Si devono abituare al nuovo ambiente che è più umido ..vai tranquillo si riprendono..l imortante è alzare l umidità gradualmente senza spruzzare alla massima potenza ..vedrai che andrà bene.
 

Lilly87

Active member
Si devono abituare al nuovo ambiente che è più umido ..vai tranquillo si riprendono..l imortante è alzare l umidità gradualmente senza spruzzare alla massima potenza ..vedrai che andrà bene.
Grazie
Giulio, allora posso stare tranquillo? Non ci avevo pensato... Speriamo perché ne va di resa e non voglio raccogliere qualche grammo, bella :tiphat:
 

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Si puoi stare tranquillo.. e anche normale ,fin ora sono state cn ur bassa quindi ora se gli metti umidificatore al massimo è normale l afflosciamento..vedrai che torneranno belle dritte ,dagli il tempo di ambientarsi al nuovo ambiente umido ..
 

Lilly87

Active member
Si puoi stare tranquillo.. e anche normale ,fin ora sono state cn ur bassa quindi ora se gli metti umidificatore al massimo è normale l afflosciamento..vedrai che torneranno belle dritte ,dagli il tempo di ambientarsi al nuovo ambiente umido ..
We
Giulio ma come faccio a mandare Pm? Ho raggiunto i 50 post ma non mi fa inviare Pm... Dovrò chiedere ai piani alti? :tiphat:Grazie in anticipo
 

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Ora provo a scriverti


Edit: non riesco a mandarlo. .non hai ancora l opzione messaggi privati..boo
 
Top