What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

il Ciclo Idro di invasione

Invasione

Active member
finito ora la concia dopo 3 settimane dal taglio risultato 37 grammi shark shock CBD e 92 grammi la Critical+2.0 1 settimana di secca 2 di concia!!

non male ora le talee che fortunatamente ho preso della C+2.0 sono spaventose cosi quelle della Black Dog del mio ciclo in idrolab!!

per il resto va tutto bene ho un po di talee in vegetativa e una 20ina in fioritura .. vi posto quelle piu avanti a 45 giorni per quelle 3 nei vasi da 3.6 litri!

la prima è la C+2.0 è bellissima e ha reso tantissimo uno spettacolo!!!!
picture.php
picture.php



incredibile sativa al 100% .. provata la madre e non ho dormito tutta la notte e mille pensieri e idee stupenda!!

la CBD come la madre sono rimaste piccole ..

picture.php


queste altre 2 sorella di c+2.0 in vasi piccoli da 2litri ma sono diventate altissime!!
speriamo non si spezzano!
picture.php


questa è la BD

picture.php
 

Invasione

Active member
Queste sono altre talee miste!!
picture.php

e queste quelle in vegetativa!

picture.php



le altre nel box dormono ancora ma sono sotto 40watt a led in standby per passarle sotto HPS .. alla fine devo chiudere a breve il tutto quindi non mi importa la resa e penso di tenere in vita solo quelle piccolette che sono nei bicchieri in vegetativa! ..

Peccato che ho molti esemplari di sharkShock CBD che poi alla fine valgono poco come resa!
 

Invasione

Active member
ieri ho tagliato la talea della c+2.0 Dinafem

matura e bella in un vaso piccolissimo ha reso bene mi sembra!
picture.php
picture.php



vaso da solo 3.6L ha fatto 132 grammi ( nella foto sono di meno ma mi ero dimenticato una cimottona!!!

picture.php


non male anzi!!! calcolando che ho altre 20-25 talee in fioritura mi aspetto di arrotondare un po :D con la grammatura fratta dalle 2 sorelle !!!
 

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Gran bel lavoro Inva!! non male davvero..sei un mostro cn le talee ..e hai avuto anche una buona resa !! poi dalle foto si vede che hai ancora molta carne sul fuoco ehehe sia in fioritura sia in vegetativa ..continuo a seguire gli sviluppi ..ancora una volta ottimo lavoro!
 

Invasione

Active member
grazie amici miei!!

ho scoperto che non posso piu caricare foto!

cavolo!!! devo cancellare qualche album ma mi dispiace un botto :(

cmq giusto un piccolo aggiornamento per le talee in vegetativa nella nuova casa che gli da un po di spazio e raddoppiato i watt ..
picture.php



mentre le sorelle che erano li le ho spostate nel box da 40x40 almeno non bruciano piu addosso le lampade come vedete dai segni che portano e sicuramente crescono meglio sotto 200watt di cob che 40watt di led!!
picture.php
picture.php


in settimana taglio altre 3 talee grandi!! e qualcuna di queste passa sotto HPS cosi si bilanciano gli spazi !
 

Invasione

Active member
le talee continuano a maturare e taglio!
picture.php



non male! sono belle compatte le cime e mature, ho lasciato le foglie per sfruttare le piccole dimensioni al massimo, in 3.6L

prima la talea della Black dog
picture.php


e taglio!

picture.php


non male 88 grammi da seccare !

e ora le altre 4 talee di CBD che come la madre poca resina e poca resa ..

picture.php
picture.php


speravo meglio ma è stata una mezza delusione questa shark shock CBD come resa .. vediamo ora gli effetti che ha finito la concia e devo provarla.. ( anzi la provo subito)
 
Top