What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

II indor 2014 150w C99_PCK_SW OG x WW

Mancio

Member
Mi accomodo solo ora amico, se posso..
C99 gommosa?!?! Mmmh buona, sarà il mio prossimo acquisto.. Beh riguardo ai colori stai alla grande.. Figurati dopo il flush con le foglie scariche.. Vai così amico!! :)
 

greenpower

Member
Mi accomodo solo ora amico, se posso..
C99 gommosa?!?! Mmmh buona, sarà il mio prossimo acquisto.. Beh riguardo ai colori stai alla grande.. Figurati dopo il flush con le foglie scariche.. Vai così amico!! :)

Ciao Mancio, grazie del passaggio...
La pck è più avanti delle altre e penso di flusharla al prossimo irrigo, per le altre due credo che aspetterò un'altra settimana, spero di riuscire a farle scaricare a dovere, mi sembrano ancora tutte super verdi...
La C99 cresce da paura e ha un profumo veramente dolce e strafruttato, sono proprio curioso di provarla in fumata...

a presto
 

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Belle bimbe Green....complimenti.Di cosa profuma la PCK?....veramente bella. Rep+ meritata fratello :wave:
 

greenpower

Member
Belle bimbe Green....complimenti.Di cosa profuma la PCK?....veramente bella. Rep+ meritata fratello :wave:

Ciao Haze e grazie del passaggio...
Il profumo della PCK faccio un po' fatica a descriverlo, è comunque di base dolce, io ci sento tipo resina di pino+qualche frutto che ancora non riesco a definire +terra scura, questa pianta mi sta dando delle belle soddisfazioni, a parte la colorazione spettacolare non ha strecciato più di tanto ed ha un tronco che è largo quasi il doppio delle altre due, secondo me potrebbe crescere anche sui sassi, facilissima...
Da buona 100% indica è anche la più veloce delle 3, credo che se uno ha fretta potrebbe raccogliere a 55 giorni, io credo lo farò a 65, mentre le altre due secondo me avranno bisogno di una decina di giorni in più.

Buone fumate bros...a presto
 

Nabat

Active member
Veteran
Quoto vi dal..la pck è bellissima, ma se la giocano anche le altre due..ormai ci siamo! Sono curioso sulla resa, lo scorso ciclo quanto avevi ricavato? Ho notato che hai tolto la lampada led che usavi come spot e l'hai sostituita con una cfl mi sembra..come mai, non faceva il suo dovere?saluti oi!
 

greenpower

Member
Ciao green complimenti , la pck è magnifica :D chissa in fumata!

Grazie Vidal,
Si questa pianta è stata veramente una soddisfazione, a parte il colore spettacolare ha un tronco che sembra un albero, sono proprio curioso di assaggiarla, naturalmente dopo la concia farò un bel report...

A presto:tiphat:

peace
 

greenpower

Member
Quoto vi dal..la pck è bellissima, ma se la giocano anche le altre due..ormai ci siamo! Sono curioso sulla resa, lo scorso ciclo quanto avevi ricavato? Ho notato che hai tolto la lampada led che usavi come spot e l'hai sostituita con una cfl mi sembra..come mai, non faceva il suo dovere?saluti oi!

Ciao Nabat, grazie dell'interessamento...
Le piccole sono belle e stanno bene, per ora sono molto soddisfatto di questo ciclo e soprattutto di aver fatto una 100% indica, una quasi 50/50 e una quasi 100% sativa e raccoglierle più o meno tutte negli stessi tempi, forse lascerò solo la c99 una settimana in più ma devo ancora decidere...

Nello scorso ciclo ho fatto 2 Critic@l J@ck della del1c1ous, una direttamente nell'11lt che ha reso 52gr secchi e una prima messa nel 6,5lt poi travasata nell'11lt che ha reso 32gr secchi, totale 84. Il tutto con 5 settimane di veg e 100 giorni di fio.
Per questo ciclo non mi aspetto una resa di molto superiore, spererei di arrivare a 100gr ma non ne sono sicuro, la grande differenza è che ci ho messo 30/35 giorni in meno del ciclo precedente...

In merito alla la lampada a led della Phytolite mi sembra un prodotto valido per quello che ho potuto testare, ha però due problemi secondo me:
- primo, il prezzo 80€ è veramente tantissimo, non l'avessi trovata a metà prezzo non l'avrei mai presa
- secondo, l'angolo di copertura a 45° è molto acuto e credo sia stato fatto appunto per convogliare la luce in un punto ben preciso quindi non va bene per fare un'illuminazione diffusa e soprattutto deve essere messa ad una certa distanza dalle piante per sfruttare l'angolo di apertura. Io l'ho usata fino a quando riuscivo a tenerla a 15/20 cm dalle piante, poi le piccole sono cresciute non avevo più spazio, quindi ho messo una cfl che anche se non rende un c...o mi illumina un pochino la zona sotto il tubo di aspirazione che è sempre la più buia...

Spero di essere stato chiaro, al massimo se hai dubbi dimmi pure...
Per il prossimo ciclo sto pensando di provare a fare un microsog con 6 vasi in tessuto da circa 4,5lt e modificare il box per guadagnare quei 20/25cm che mi permetterebbero di non legare...

A presto e...."scenderemo nelle strade...!!!" cit.
 

greenpower

Member
69 giorni di fioritura

69 giorni di fioritura

Ciao growers,
Piccolo up a pochi giorni dal taglio...
Per ragioni varie raccoglierò le tre piccole tutte assieme tra pochi giorni, la pck e la ogxww sono belle scariche e più mature, per la c99 forse sarebbe meglio aspettare qualche giorno in più, comunque sono tre bellezze, profumi allettanti...

gruppo



c99



pck



ogxww



peace
 

greenpower

Member
70 giorni di fioritura TAGLIO

70 giorni di fioritura TAGLIO

Ciao regas,
A 70 giorni di fioritura ho tagliato e appeso le piccole, la c99 e la goxww hanno dato una buona resa, la pck un po' meno però da vedere con le foglie scariche era una spettacolo...
Aggiornerò tra qualche settimana per le conclusioni finali del ciclo egli smoke report.

In bocca al lupo a tutti per i vostri cicli e buon we...

pck



harvest



peace
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Greenpower,

complimenti per la fine del ciclo, bellissima la PCK con questi colori viola, allora ti auguro buon concia e buone :smokeit:.

Saluti buona essicazione/concia :tiphat:.
 

greenpower

Member
Conclusioni generali fine ciclo

Conclusioni generali fine ciclo

Ciao regas,
Ho finito il ciclo circa un mesetto fa ed ora posso tirare le conclusioni...
Sono contento di come è andata, alla fine la resa è stata leggermente sotto le aspettative e per assurdo la stessa identica del ciclo precedente 83gr di fiori secchi così divisi:

c99 33gr
pck 25gr
ogxww 25gr

il tutto con 26 giorni di veg e 70giorni di fioritura in vasi da 10lt sotto 150hps

La grossa differenza con il ciclo precedente è che ci ho messo 30/35 giorni in meno e volendo avrei potuto anticipare ancora un pelo


Prossimamente farò gli smoke report dei 3 strain, per adesso vi lascio un assaggio:

c99 la sativa più fruttata che abbia mai provato, ananas, pompelmo, tropical e botta molto high e leggermente ansiogena.

pck ha un' aroma che non ho mai sentito in vita mia forse l'ho raccolta un po' tardi e risulta un pelo nauseante al profumo, ho letto che dovrebbe essere sul cedro ma a me ricorda un po' plastica bruciata. E poi sorpresa, in fumata diventa quasi pino balsamico, buonissima...botta da indica equilibrata e non troppo pompata...

og x ww questa faccio un po' fatica a definirla, comunque siamo sul genere diesel terroso come gusto e botta indica abbastanza forte, per ora la mia preferita delle 3...

Ora sono ripartito con un nuovo esperimento che posterò a breve...

Saluti a tutti
peace
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao greenpower! Mi ero perso l'harvest di quelle 3 bellezze :)!! Veramente un ottimo lavoro!! Poi la 150w hps mi fa tornare in mente degli ottimi ricordi :biggrin:!! Attendo gli smoke reports allora! Rep+!! Buone fumate!! Hola! :wave:
 

greenpower

Member
Grazie del passaggio Massud,
Si, la 150 per il mio box è perfetta anche se sto meditando di provare un bel pannello led...vediamo in primavera...
Aspetterò ancora un pochino per la concia e poi farò gli smoke report...
Buone fumate

peace :tiphat:


Ciao greenpower! Mi ero perso l'harvest di quelle 3 bellezze :)!! Veramente un ottimo lavoro!! Poi la 150w hps mi fa tornare in mente degli ottimi ricordi :biggrin:!! Attendo gli smoke reports allora! Rep+!! Buone fumate!! Hola! :wave:
 

Latest posts

Latest posts

Top