What's new

IC WEED METEO Mag

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
si schiatta,ma le mie piccole non moriranno..il primo anno che coltivo in estate e capita l'estate più calda del secolo:laughing:
 

TANO

🍒
Veteran
FINALMENTE...

FINALMENTE...

picture.php
 

Ganja_Outlaws

Active member
Wow ma che bel risveglio oggi !! Fuori oggi marca 19 gradi !! Che bel fresco !! :dance013::dance013: (deve aver piovuto o qua o nei dintorni......:biggrin:)
 

Ganja_Outlaws

Active member
A 19 gradi non ci arrivo manco con i condizionatori! :D

Guarda, la T dell'aria s'è abbassata notevolmente, non è solo da pioggia "in loco".... deve aver fatto qualcosa nelle vicinanze....
Poi ha ripiovuto nel pomeriggio ed ero a pescare....... aaaahhhh son riuscito a godermi un po' di fresco !! :biggrin:

Un po' di tregua ci voleva !
 

Silvestro

Cannabis scout
Beati voi...qua a pranzo stavamo sui 40....adesso 33...spero che per il 20 Agosto calino ancora perché volente o nolente io semino :D
 

Zippocamel

Active member
Veteran
Da quel che ho sentito, l'alta pressione in questo periodo riguarderà il sud, mentre invece le zone che finora sono state bollenti, stanno godendo di aria più fresca della bassa pressione proveniente dal continente..
 

Zippocamel

Active member
Veteran
Da me il tempo è diventato dacirca 10 giorni di tipo tropicale:

Ogni giorno sveglia col sole, alle 14 si annuvola e piove e la sera fa bel tempo ma fresco dalla pioggia caduta..risultato ? Che qualsiasi tipo di vegetazione è esplosa nella crescita! Si sono eliminati così gli acari sulle bimbe, che sono davvero grandi adesso!

Attualmente sono in felpa e jeans :D
 

Mr Blunt

Berry buds lover
ore 13,29, 22° esterni 24° in casa 28° in box....... adesso che sono a 20 giorni circa di flo è ottimo, speriamo rimanga così.....almeno potrò aumentare il wattaggio...
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
si,ma fa ancora troppo caldo!!!27 non mi piace ancora!!!!!!!!le cime così non esplodono!:watchplant:
 

Silvestro

Cannabis scout
si,ma fa ancora troppo caldo!!!27 non mi piace ancora!!!!!!!!le cime così non esplodono!:watchplant:

Beato te..io su 27C° ci metterei la firma…..c'ho 31C° di massima… :shucks:

Però è vero, noi "indooristi" siamo gente strana…ho amici ancora al mare…e io invece sto da Luglio a sperare nel freddo :laughing:
 

Ganja_Outlaws

Active member
Aaaahhh che figata il fresco......... :D Praticamente è autunno, finalmente :dance013:

Iniziano i mesi migliori, buon calo della T a tutti !! :tiphat:
 

LaZiaRasta90

New member
Temperature bassissime e neve a 2 metri da casa

Temperature bassissime e neve a 2 metri da casa

Buongiorno a tutti. Innanzitutto grazie per queso fantastico forum. Sono nuova anche se vi seguo da un po'. Da me ieri ha nevicato. Tempo infame. Spero che nel resto d'Italia la situazione sia migliore. Dopo un'estate torrida questa è la ciliegina sulla torta. Spero che la natura forte di questa pianta si riveli tale!
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
benvenuta...zia...:tiphat:

si...le temperature sono ben calate....se continua così ( sotto i 25°)
anche i ragnetti smettono di riprodursi e di rompere così gli zebedei...
adesso per loro inizia il tempo del ritiro tra la cime più alte dove faranno il nido...ed è lì che li possiamo "sdrumare" una volta per tutte...maledetti...:dueling:
hola...:gaga:
 
Top