What's new

I SOGNI NOTTURNI DELLA COMUNITA' ITALIANA DI icmag

Ladaniva

Member
beh fate tutti dei strani sogni o incubi?? la maggior parte di voi parla di omicidi sangue etcetc sarà la TV?? mah io e da mesi che sono senza televisione e ultimamente sogno solo figa ieri mi sono sognato la collega di lavoro che figoooo.. :=) apparte che sempre sul piu bello ti devi svegliare, incubi non li faccio piu da tanto tempo anzi mi ricordo quelli piu brutti che non dimenticherò mai li facevo da piccolo del tipo che mi dovevo buttare giu da sti palazzi e mi sentivo il tutto risalire e prima dell'impatto mi svegliavo tutto sudato con poi la paura di riaddormentarmi oppure nei boschi a scappere da qualcosa di terribile ma piu volevo scappare e più andavo a rallentatore bruttissima sensazione
 

thejack94

Member
Bel 3D! Quando fumo è stranissimo, in pratica quando chiudo occhio e mi risveglio la mattina mi sembra che il tempo in cui ho dormito (beatamente) non sia passato, e una cosa fantastica...e c'e anche da dire che se riesco a dormire 8/ 9 ore al risveglio ho un certo non so cosa, una "nuova energia" possiamo dire...penso che succeda a tutti...No?? comunque di sogni quando fumo 0, sarà che mi faccio troppi viaggi quando sono in botta è quando mi addormento il cervello riposa ancora di più ahahahaha...bhe quando non fumo ogni tanto riesco a ricordarmi i sogni, e solitamente sono nitidi...

W la Weedaa! :biggrin:
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
la parola hashish non ricordo in quale lingua significa proprio "sonno senza sogni".
..se comunque esagerate con la peperonata non ce scampo...:)

esistono persone che in seguito a traumi fisici hanno perso le connessioni cerebrali che permettono di sognare: odiano andare a dormire e quando entrano in rem si avegliano regolarmente.......si puo comunque curare...
 
Top