In&OutGrower
Well-known member
Indoor 1 2014:
Indoor 1 2014:
in realtà sono solo 3 le piantozze di questo ciclo, due talee e una da seme, selezionate tra le migliori dall'outdoor 2014... alla fine si è rivelato un lavoraccio di notevole impegno anche economico, essendo stato il primo esperimento serio di indoor, con tutte le problematiche ed errori incontrati e rattoppati work in progress, da ottobre a oggi.
cmq è stata un'ottima palestra d'allenamento direi, e questo risultato per ora sta andando anche oltre le aspettative, abbastanza soddisfatto posso ritenermici per ora, ma aspettiamo il responso taglio prima di dare la benedizione
lo spero anche io, ma penso che non basti da sola, tant'è che con la visita odierna ne ho messe un'altro paio
ehehehehehchi io? ma quando mai!?!?!? o tutto ultra blasonato o niente!!!!!!!
Indoor 1 2014:
ciao ottimo ciclo non c'è che dire ne hai messe di piante!! non male alla fine queste cfl no? comunque non hai paura che la lampada cada sulle piante non vorrei sbagliare ma mi sembra che il tuo riflettore non abbia il rinforzo per le cfl
in realtà sono solo 3 le piantozze di questo ciclo, due talee e una da seme, selezionate tra le migliori dall'outdoor 2014... alla fine si è rivelato un lavoraccio di notevole impegno anche economico, essendo stato il primo esperimento serio di indoor, con tutte le problematiche ed errori incontrati e rattoppati work in progress, da ottobre a oggi.
cmq è stata un'ottima palestra d'allenamento direi, e questo risultato per ora sta andando anche oltre le aspettative, abbastanza soddisfatto posso ritenermici per ora, ma aspettiamo il responso taglio prima di dare la benedizione
aspetta ho notato solo ora quella mela moolto matura in fondo alla foto ahahah dillo che speri che il rilascio di etilene faccia maturare prima i fiori ahahah sei in genio spero funzioni
lo spero anche io, ma penso che non basti da sola, tant'è che con la visita odierna ne ho messe un'altro paio
Grower è un tipo che si inventa di tutto
ehehehehehchi io? ma quando mai!?!?!? o tutto ultra blasonato o niente!!!!!!!
Attachments
Last edited: