What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

I giardini dell'orchobbitolo

In&OutGrower

Active member
-->


picture.php


in primo piano sulla dx, ma qualcosa è finit anche in mezzo alla 1

picture.php


Il raccolto di oggi insomma...

picture.php


Ogre'sPurple a 6 giorni di secca

picture.php


Quel ceh resta del garden 2017 in attività..

picture.php


Con le previsioni a oggi per ottobre mi sa che le porto avanti ancora un po' almeno le AK, del resto no già visto che nonostante la tanta acqua data finora i sub sono ancora abbastanza carichi per supportare la carenza del fogliame ormai già andato e che sta man mano schiarendosi, di certo però la Out2016#3 credo andrà giu lunedi o martedi, mentre le AK le guardavo bene e non hanno ancora un granchè di marron glassè tra le cime e sono un po' tentato di buttagli su un goccio di PK.. invecchiando sto proprio diventando pericolosamente goloso ahahahah

hola belli e banditi!!!
 

GROOW

Active member
Bello, bello, bello, tutto perfettamente bello e profumoso.........
Complimenti........rep+ strameritata.......
Goditele tutte....
 

Isaccc

Blunt Smookerz
I bagni ora vanno più per seccare che per pisciare :laughing: poco da dire.. super coltivo che di sicuro tra non molto ti ripagherà a dovere
 

In&OutGrower

Active member
Outdoor2017 - Zac number2!

Outdoor2017 - Zac number2!

Buonasera popolo continua la vendemmia nella palude e oggi sono cadute infine quasi tutta la PseudoRKA2016 e la AK47@3..
in barattolo invece abbiamo visto andare la Ogre'sPurple di cui sto gustando qualche caramellina di avanzo dell'imbarattolamento, nulla di che per ora almeno... :biggrin:

PseudoRKA2016-2017

picture.php


Ogre'sPurple2017

picture.php


picture.php


AK47#3 (parziale)

picture.php


-->
 

In&OutGrower

Active member
-->

continua AK47#3 apicale

picture.php


e tutta appesa

picture.php


picture.php


picture.php


e domani si chiude con la AK47#1 & 2, dopodichè restano ancora i clonetti che presumo appenderò a fine week.

That's all folks!!

:tiphat:

PS grazie dei passaggi e apprezzamenti ragazzi
 

In&OutGrower

Active member
Outdoor2017 - quasi chiuso..

Outdoor2017 - quasi chiuso..

Buongiorno forum la palude è stata bonificata anche quest'anno infine, ieri sera all'imbrunire cadeva anche l'ultima AK (la 1) a seguire la 2 caduta poche ore prima...
Non posso che confermare quanto sostiene Diabolico, effettivamente mi sono reso conto che di anno in anno si inizia ad diventare sempre più golosi... :biggrin:
Bene, che dite se diamo uno sguardo quindi al raccolto finale o quasi? (mancano ancora i cloni di AK che taglierò a fine settimana ormai...

Iniziamo con qualche barattolo con le out2016h.m. 1&2

picture.php


Apicale AK47#1

picture.php


AK47#2 (ho sbagliato l'indicazione in album, amen...)

picture.php


Apicale AK47#2

picture.php


-->
 

In&OutGrower

Active member
-->

Apicale AK47#2

picture.php


Distesa AK47
da sx per sezioni rispettivamente la 1 la 2 e la 3, si scorge poco ma nella parte piana in alto a sx ci sono ancora alcuni rami di PseudoRKA(da 2016) che devono finire di seccare (probabilmente stasera le imbarattolo anche loro)

picture.php


picture.php


Bene ragazzi e non con questo praticamente per la stagione outdoor 2017 è praticamente tutto, ho ancorra fuori i cloni di AK come dicevo sopra che a fine settimana sapete già che fine faranno...
:tiphat:
 

ROKOS

Active member
Che ingordo!!:biggrin:


E' un orco!!!...che pretendi!!?? :biggrin:


Ed è un grande Orco! :biggrin:...ammazza vecchio mio che roba! Non voglio nemmeno pensare al mazzo per trimmare tutto :biggrin:


In compenso però sono sicuro che l'inverno nella palude sarà assai piacevole.


Un abbraccio! :huggg:
 

tawika

the crazy grower

In&OutGrower

Active member
Outdoor2017 ultime battute

Outdoor2017 ultime battute

E' un orco!!!...che pretendi!!??

Ed è un grande Orco! ...ammazza vecchio mio che roba! Non voglio nemmeno pensare al mazzo per trimmare tutto

In compenso però sono sicuro che l'inverno nella palude sarà assai piacevole.

Un abbraccio!

heylà vejo devo dire che in realtà la fase trimmatura stata ben più rapida del previsto, merito anche del paziente lavoro di pulizia durante le ultime fasi di scarico anche dai
si in effetti rispetto le previsioni credo che sarà un buon inverno anche questo, un bel riscatto per le ak insomma..

Ahò... ma che je dai a quee piante.... la corrente ??!!!!!

Ciao orco.... buone fumate !!!

così parlo l'uomo dei pini 2017...
grazie fratello

Wow! Seguo imteressatissima!
benvenuta a bordo ma mi sa che per questo 2017 sei salita al capolinea :biggrin:

dove posso riassumere le ultime due settimane di assenza in poche immagini.. siamo rimasti con le AK a testa in giu e un'accenno ai cloni che nel frattempo non ho avuto ancora il cuore di tagliare e anzi li ho portati dentro visto che le notti ormai sono freddine e umide, direi che hanno gradito anche loro e io ne approfitto per un po' di amarcord mentre scaricano...

AK's family

picture.php


qualche scorta per l'inverno..

picture.php


gli inseparabili..

picture.php


:tiphat:
 

In&OutGrower

Active member
III AF - AK47 from out2017

III AF - AK47 from out2017

Buonasera popolo di icmag com'era prevedibile non sono riuscito a stare con le mani in mano e ho messo su la DR60 da 1,70.
Setup minimale con TT125+carbon filter, immissione passiva e per ora CFL da 125W.
Buttati giu 6 fagioli delle AK47 out di quest'anno il 6/12, emersi tra il 8 e il 10 dic 5 su 6 poi una s'è decapitata nello spostamento della serretta... pazienza.

Essendo da piante nate e cresciute non certo con condizioni cliamtiche ottimali sono state messe da subito a 12/12 senza troppa considerazione alla ricerca dei paramentri ideali ma direi che la solita location del box fa la sua, per l'ur spruzzo a mano una paio di volte al giorno ad accensione e spegnimento luci.
Per ora c'è ben poco da vedere quindi giusto quattro scatti per inquadrare l'inizio della nuova avventura.

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


4 vasi da 3.5lt con lightmix di biobizz, da ieri iniziato con acqua e rizotonic di canna e nulla'altro per almeno le prossime due/tre week, magari tra un paio un giro di grow ma vedremo.

hola illegaliiiiiiiiii
 

Cream47

Underground Grower
Daje In in indoor ;-), vediamo cosa esce da queste AK47, lo sai che quel filtro è solo per intasare l'estrattore :biggrin:.

Saluti :wave:.
 

In&OutGrower

Active member
Ehhh carissimo Cream ormai siamo in tempi di ristrettezze e smaltimento dei surplus di acquisti iniziali... per non dire che ho speso troppo negli anni passati ahahahah
su cosa verrà non saprei proprio sbilanciarmi ma diciamo che qualora uscissero dei tratti delle purple h.m o delle out2017 potrebbe venir su qualcosa di interessante, stiamo a vede..
 

greenseeds

Active member
welaaaa bro!!! sei tornato!
ma il ciclo lo farai tutto con la 125 cfl??

quoto per il filtro, che adesso puoi rimuovere per non "consumarlo" inutilmente , però l'odor sock è completamente inutile fidati!

ps, non avevo visto le foto del raccolto 2017, fai paura un frigo strapieno , quando ti posso venire a trovare??
 
Top