What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

I cultivi del nabbo - Vertical scrog - CFL

Odescalco

Member
Buonasera!!!
Fine quinta settimana di flow, la grande viaggia, le talee un pò striminzite, ma si và avanti a testa bassa :)
Tirarle fuori per darle l'acqua, uno sbatti imbarazzante, prima ed unica esperienza di questo tipo!!
Non controllo ne ph ne ec, da inizio cultivo, faccio però decantare l'acqua, cosa che prima non facevo, e mi sembra vada meglio così, in confronto al passato..Cmq mi riservo di valutare strada facendo.
Qualche fotina scrausa..La grande:
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php


Segue>>
 

Odescalco

Member
Taleaggio random
picture.php

picture.php

picture.php


Niente raga, un ciclo un pò così,e se devo dirla tutta, non vedo l'ora che finisca:biggrin:
Tutta esperienza..
Alla prox, tempo tiranno:tiphat:
Ode.
 

Odescalco

Member
Buonasera a tutti, siamo entrati nella settima di flow, ad occhio ancora 3/4 settimane (sgrunt)
Solito bordello per quanto riguarda l'irrigo, ricordo che sono 16 talee ed una grandona in un 60x60x140.. Ma passerà:biggrin:
Solite fotine brutte:
Taleaggio random
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php


Segue>>>
 

OG18

Active member
Sticazzi, la porta dietro fa capire quanto sia grossa la grandona!! Ma come fai a tirare fuori e a ricacciare dentro al box senza fare danni?? Io impazzirei. È sempre bello passare da queste parti, non ci si annoia mai ehehe. Un saluto
 

Odescalco

Member
Caro Og, lassa sta, sembrano le talee del pallavolista, tutte con lo scotch per salvare i rami che mi si spezzano nel trafficaggio:biggrin:
Lavoro da matti ogni volta che si irriga, mai più una cosa del genere:laughing:
Grazie per l'apprezzammento, anche se non loggo spesso, un'occhiata alle tue la do sempre:huggg:
A presto:tiphat:
Ode.
 

Odescalco

Member
Ciao raga, nona inoltrata di flow, i tricomi iniziano timidamente ad ambrarsi, ma ancora poco... Causa eccessivo sbatti ogni volta che devo irrigare (credetemi, lavoro disumano), tra due sett taglio, nel frattempo si va di sola acqua e si spera di venire ripagato dal lavoraccio che mi è toccato.
Qualche fotina del cavolo fatta col cell..
La grande:
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php



Segue>>
 

Odescalco

Member
Bell'idea sei un genio belle cime mature anche vedo che manca poco


Ciao, mica tanto, ho solo cercato di arrabattarmi. Grazie comunque :)


Salve, cambio programma, mercoledì o giovedì p.v. taglio tutto, i tricomi si sono ambrati un pochino, la grande è in scarico totale, ieri all'irrigo aveva Ec di scolo a 0.8, le talee un po più cariche, ma fa niente, è ora di concludere questa via crucis :-D

Ultime foto a piante in piedi


La grande
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php



Segue>>
 

Green989

Seeds lover
Grande Ode! Dai che oramai sei in dirittura d'arrivo!
Bei colori, davvero! Cime compatte, che con quei pistilli arancio/fotonico, le rendono bellissime!

A presto :wave:
 

Odescalco

Member
Green ciao,l sempre gentile :)


Finalmente ciclo via crucis finito!!
Considerazioni finali e riepilogo al prossimo post, quello della resa.
La grande prima del taglio
picture.php





Dopo il barbiere
picture.php







Talee


picture.php



In camera di secca :)
Piano di sotto
picture.php



Di sopra


picture.php




Ci sentiamo al riepilogo :)
Ode.
 

Odescalco

Member
Allora giovani, buonasera, la grande mi ha reso 60 gr!! Record massimo per me:woohoo::woohoo:
Le 15 talee invece 69 gr, quindi in media 4.6g ciascuna. Mi ritengo molto soddisfatto, dopo tutto il c..o che mi son fatto a movimentarle e spostarle..Abbiamo già ammollato 1 seme di Franco's lemon cheese, 1 blue dream humboltd e 2 semini diversi che avevo avanzato dal passato. Stasera l'interro e speriamo bene.
Fotina finale
picture.php



A presto ragazzi, grazie a tutti quelli che son passati:tiphat:
Ode.
 

Green989

Seeds lover
Hola Ode! Ottima resa Per delle Cfl, io arrivai a fare 30g con una W.w e 30 giorni di vegetativa e mi retenni molto fortunato! 60g sono da panico! Ahaha
Complimentoni Amico! Sono in attesa per la prossima run! A presto :wave:
 
Top