What's new

I°CicloOutdoor: 17 Ragazze Robuste

Queste sono le MobyDick cosa ne pensate? hanno all'incirca 2 mesi forse di meno o poco di più..
vaso nero MobyDick1 vaso rosso MobyDick2







W LA WEEDA
 
Last edited by a moderator:
queste invece sono le Tangilope della DNA, hanno un paio di settimane in meno delle MobyDick (Dinaf3m) ma hanno quasi e ripeto, quasi perchè nessuno supera la MobyDick1, raggiunto le sorelle grandi..

Carenza su Tangilope



Le tre dive Tangilope

 
Last edited by a moderator:
Ora spazio alla LAconfidential,
su 3 semi germogliati 1 seme è esploso mostrando una genetica Indica afghana da pajura.. Gli altri due sono in via di recupero ma ancora non esplodono come le sorelle, probabilmente ciò è dovuto alla bassa umidità che si genera sotto un telo di polietilene.
Facciamo però parlare le foto ragazzi..

LAConfidential1, la più bella...



LAConfidential2, la sorella minore che si sta risvegliando



Di nuovo la LAc1, notare le foglie ENOOORMI.



Veduta aerea LAc



Quella a sinistra è la LAconfidential3, quella a destra la ModyDick3, sono le più piccole della cucciolata chissà perchè!

 
Last edited by a moderator:
Ora ci occupiamo delle 2 amnesie, come già detto i semi provengono da una singola cimetta impollinata trovata in un mare di cimette, l'erba era di qualità buona ma ho paura possano essere ermafrodite, hanno mostrato il sesso e sono due femminuccie..

Eccole qui.. due fenotipi molto diversi ma che mantengono la stessa altezza e distanza di internodi, quella a sinistra è la più normale mentre quella a destra fino a poco fà era veramente un MOSTRO, foglie finissime e raggrinzite, crescita sproporzionata e fusto strano..



qui si vede meglio, immaginate le grinze molto più marcate e i getti contorti XD speriamo sia buona! e non ERMA

 
Last edited by a moderator:
Ora passiamo alle Autofiorenti, la cheese è più anziana ed è nella fase di fioritura, già si riempiono le foglie di tricomi!!!
Le Blue Diesel sono esattamente simili fra loro, apparte una che già sviluppa rami laterali, sono entrate ora in fioritura
La Haze è quella che mi preoccupa più di tutte.. è rimasta bassina e ha perso qualche foglia, altre sono ingiallite come potete vedere sotto.. SU QUESTA VI CHIEDO CONSIGLI, chi mi aiuta a risolvere prometto di fare con lui lo smoke report XD OVUNQUE TU SIA!
La Critical+2.0 ti dico CIAO. è una pianta assurda, il doppio delle Blue Diesel in altezza ed anche lei sta entrando in fioritura.. è alta(1 metro), bella e spero mi darà soddisfazioni!
Bando alle ciance, spazio alle foto.

Veduta d'insieme, le tre Diesel in prima fila..



A sinistra la Critical+2.0(complimenti alla Dinaf3m, provatela) a desta la Haze sempre Dinaf3m ma con qualche problemino se capite qualcosa vi prego non esitate a scrivermi!!



Le 3 diesel, la prima più avanti delle altre



Di nuovo le 3 Diesel dall'alto



Ed infine la bellissima Cheese.. Lei sta benone, le carenze sono accettabili visto che in una settimana ha cimato tutta sta robetta..

 
Last edited by a moderator:
ferro.
complimenti...
moby dick is my dream!

Ciao Guru-Kuschku!!
Grazie per la visita!! Ma non mi sembrano carenze da ferro... mo ci butto quache chiodo arruginito nel vaso e vediamo!
dance013.gif

LAc

Bon cultiv
tiphat.gif
 

Buba94

Member
Ciao LAc ti seguivo già di nascosto :biggrin: belle belle belle piante, seguo sopratutto le moby dick (enormi) visto che vorrei farle anche io l'anno prossimo, la cheese anche mi interessa e anche la haze insomma un pò di tutto mi interessa :laughing: comunque per la cheese non preoccuparti che delle carenze arrivati a questo punto sono d'obbligo! Ciao buon coltivo e aggiornaci! :wave:
 
Ciao LAc ti seguivo già di nascosto :biggrin: belle belle belle piante, seguo sopratutto le moby dick (enormi) visto che vorrei farle anche io l'anno prossimo, la cheese anche mi interessa e anche la haze insomma un pò di tutto mi interessa :laughing: comunque per la cheese non preoccuparti che delle carenze arrivati a questo punto sono d'obbligo! Ciao buon coltivo e aggiornaci! :wave:

Ciao Buba94!
Mi fà piacere sapere che qualcuno mi "pedina"! Come detto sono al primo ciclo e non sò bene come comportarmi davanti a nuove sfide (carenze, rallentamenti ecc ecc)
Comunque cercherò di dare un aggiornamento di foto e novità al tread ogni settimana o due al massimo a seconda delle possibilità.. In quanto alla Moby mi ha sorpreso anche se già sapevo delle sue dimesioni.. Ciò che mi ha veramente stupido è la LAconfidential1.. lei... :laughing: è qualcosa di bellissimo, non ha un difetto, e le foglie le userò per sventolarmi tipo pasha! XD
Alla prossima Buba! e buon coltivo!:tiphat:
 

Vaasz

Member
Complimenti! Gran bel giardino! Hai fatto un gran bel lavoro e quella pianta con quelle foglie enormi mi ha fatto innamorare...
 
Ciao a tutto il foro!
Fra poco avrò finito di "sistemare" le foto aggiornate e le caricherò!
Preparatevi ai miei pasticci! :plant grow:
A fra pocoo!
 
Ciao a tutti, finalmente vi aggiorno con delle foto recenti!
Partiamo dalle Mobydick come al solito...

MobyDick1, la più grande e rigogliosa.. (1 metro e mezzo)

A partire da sinistra le prime tre Mobydick ed una Tangilope sulla destra

Le tre Mobydick..

La Mobydick3, che ho paura aver scambiato con una LA quindi qui c'è un dubbio.. Ha subito un LST naturale (ho trovato la pianta gà sdraiata) penso che la prossima settimana restituirò la dominanza apicale per ottenere un bel cimone
 
Last edited:
Ora veniamo alle 3 Tangilope,

Si presentano bene, i 3 fenotipi sono stabili e simili, stessa altezza e robustezza, differenze minime


Purtroppo sto facendo esperimenti sulle immagini poichè ogni volta se le metto di buona qualità devo cancellare le precedenti vi prometto che troverò una soluzione migliore
 
Ed ecco a voi le LA confidential!!! XD I miei cespugli nani bastardi.

Lumacone invasivo!

LAc1, la sto sottoponendo a legature per aumentare il passaggio di luce e favorire il ricircolo di aria!

Dettagli delle legature

Eccole loro tre, quella a sinistra è la probabile mobydick3

e questa invece è la probabile LAc3
 
Ora le due amnesie, una delle quali freak oramai quasi stabilizzata (ho pizzicato il fusto e si è allungata più dell'altra!)

Questa è la Amnesia2

e questa è la amnesia (ex)freak!
 
Ora siamo alle autofiorenti, ho travasato tutto oramai e tutte si addentrano nella fioritura, gli odori si fanno intensi, la critical+2.0 è molto esotica e penetrante, la cheese ha un odore pungente e fruttato con lievi sfumature di caciotta fresca, le diesel ancora non si esprimono al meglio e quindi vi aggiorno domenica prossima, la haze è in ritardo e presenza molte carenze che non capisco...

partiamo dalle diesel:

Bellissimi esemplari, molto stabili, ramificati e tosti, non conoscevo la advanced s33ds e ne sono soddisfato.

Eccole tutte e tre insieme


La Critical+2.0 è tutta una storia a parte, è grande, rigogliosa, profumata, produttiva, e davvero molto bella da vedere.. Complimenti alla Dinaf3m poichè hanno fatto un capolavoro, l'hanno prossimo come auto ne metterò dieci di questo strain!

Apicale in via di formazione...
 
Ora la Cheese, la più anziana delle auto, andiamo a vedere in dettaglio:

Apicale puzzolone

Ed ecco per ultima la piccola Haze Dinaf3m.. Qui avrei bisogno del parere di qualcuno di voi ragazzi, non capisco ha ricevuto le stesse cure eppure presenta foglie prendisole gialle e quelle nuove hanno le punte tipo bruciate, gialle... è più piccolina ed anche se fà fiori ho paura che non mi darà soddisfazioni... AIUTOOOO!!

Dettaglio apicale bruciacchiato
 
Last edited:
Ed ora un pò di panoramiche!

Disposizione finale

Dal lato..

Schierate XD

E di nuovo..


Grazie a tutto il foro per avere l'opportunità di condividere esperienze, e grazie a chi vorrà aiutarmi con la piccola Haze..
Saluti a tutti e.. Buon Cultivooooo!

LAc
 
Top