What's new

I ciclo super skunk automatic + critical auto

B

BIG BANG BOSS


va be non ce' nessun problema.
stasera che arriva il tuo amico posta delle foto soprattutto sui fiori e ti dico con esattezza il da farsi.
a giudicare le tue foto precedenti dove ce' tutto quel pelo direi che ancora ne hai piu' o meno una decina di giorni in cui puoi ancora fertilizzare.
io al tuo posto per non sapere ne leggere ne scrivere partirei da subito con solo acqua tanto puo' solo che guadagnare in gusto e otterrai un bel effetto natural senza dover poi intervenire con melassa etc. etc. per modificarne il gusto.
cosi' facendo magari perderai 3 grammi a pianta ma sicuramente avrai un risultato eccelso!!! :biggrin:

a dopo le nuove fotine :tiphat:
 
H

hahaskillor

per quello non ce' mai un tempo prestabilito, io ti direi di cominciare una settimana prima della scadenza della seed bank, in quanto poi probabilmente dovrai tenerla almeno un altra settimana in quanto le seed bank e' difficile che rispettino i tempi stabiliti.

poi ognuno ha i suoi metodi , io ad esempio per avere un prodotto piu' natural , magari con un po' meno resa, gli do solo acqua negli ultimi 25 / 30 giorni di vita.

COMPLIMENTI QUANTO PELO !!!!!! HO UN EREZIONE!!! hahahahhaa :biggrin:

:tiphat:








critical 65gg
 

popino

Active member
Veteran
I ciclo super skunk automatic + critical auto

ciao bro
Ercole qua le pope

stanno in forma
ma quelle foglie ce si arricciano
mi fanno ricordare la mia purple
speriamo di no !!!!!

a profumini come sei messo ??
 
H

hahaskillor

I ciclo super skunk automatic + critical auto

ciao bro
Ercole qua le pope

stanno in forma
ma quelle foglie ce si arricciano
mi fanno ricordare la mia purple
speriamo di no !!!!!

a profumini come sei messo ??

Saii una cosa, per quanto riguarda quelle foglie, si arricciano, ma se tu noti sono solo foglie giovani, ma nn appena diventano più grandi, rientrano nella normalità....tra le due super skunk e la critical c'è una puzza di acido tremenda
 
H

hahaskillor

Ragazzi scusate, ma quel bad boy di popino mi ha messo la pulce nell'orecchio...secondo voi l'arricciarsi di queste foglie è la causa di qualcosa?
la temperatura si aggira sui 26/27° e le foglie sono verdi senza nessun tipo di ingiallimento

 
H

hahaskillor

I ciclo super skunk automatic + critical auto

Nn risponde più nessunoo??
 

popino

Active member
Veteran
I ciclo super skunk automatic + critical auto

hahah
prova a mettere il problema nell'aria dedicata
 
H

hahaskillor

ciclo completato, 350 grammi appena stakkati, forse qualkosina in più, a breve le foto e il nuovo clico
 

popino

Active member
Veteran
spettacolo haha
ottima resa

per l'invito quando vuoi hermano !!!!

e avvisami appena apri il nuovo 3d
in questo periodo o poco tempo di collegarmi e di sicuro mi sfuggirà


ciao hermano
 
H

hahaskillor

I ciclo super skunk automatic + critical auto

spettacolo haha
ottima resa

per l'invito quando vuoi hermano !!!!

e avvisami appena apri il nuovo 3d
in questo periodo o poco tempo di collegarmi e di sicuro mi sfuggirà


ciao hermano

Sii dai bekkiamoci qualke volta, ti assikuro ke nn siamo tanto lontani...poi mandami un pm kon il tuo numero
 
D

DXTR

bellissime foto! ottime piante e gran resa: promosso!


goditela fratè...
 
D

DXTR

Ragazzi scusate, ma quel bad boy di popino mi ha messo la pulce nell'orecchio...secondo voi l'arricciarsi di queste foglie è la causa di qualcosa?
la temperatura si aggira sui 26/27° e le foglie sono verdi senza nessun tipo di ingiallimento

View Image


caldo...
 

Latest posts

Latest posts

Top