What's new

HSO grow

Bullz

Member
Occhio alle banane con Humboldt è quasi garantito.

Con gli strain che ha scelto direi che è sicuramente garantito!!! la mango sapphire le ho fatte anche io e mi hanno sbananato cosi come hanno sbananato ad altri grower che conosco!
 

Piro

BioDevil
Veteran
Io ho dato 10 semi di Chocolate Mint OG al mio socio Gig da selezionare, nate 9 una poi morta, sulle 8 rimaste 6 hanno cacciato le palline..... E ti potrei citare altri casi, resta il fatto che la CM OG ho assaggiato davvero delle belle cose.
 

Piro

BioDevil
Veteran
Devo dire che quel che ho fatto con hso tempo fa è sempre venuto su piuttosto bene. Comunque ho letto che la mango può dare questi problemi. Consigli?

Devi guardarle bene durante le prime settimane di fioritura, seconda e terza in particolare,di solito è quello il periodo che si manifestano questi problemi.
 

isoprop

Active member
Forse sono stato fortunato ma su circa una decina di genetiche HSO che ho provato forse solo la LTK mi ha dato problemi di ermafroditismo, ma era per colpa di un'infiltrazione di luce...cmq sia tutte ottime genetiche..sto provando anche io la CM OG e la Bl4ckd0G
Buon cultivo
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao
Io ho fatto Blue Dream, Bubba Gift, Sapphire og e Mango Sapphire indoor e out propio qualche ciclo fa' e non ho mai avuto problemi di banane..
L'unica banana che ho visto anzi altro che banana.. propio ERMA al 100% era un seme di bubba's Gift freebie singolo.Peccato perché aveva un'aroma di caffè tostato pazzesco ma troppe troppe palle..quello è stato l'unico episodio da HSO forse sono stato solo fortunato..
Peccato sapere di così tanti problemi erma e banane con la roba Hso io ho parecchi pacchetti nella mia scorta.
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao, concordo con te. Ne ho provate molte di marche e, secondo me, hso é una delle migliori. Posso chiederti il nome di quella con le foglie rosse? Sinceramente non ho mai avuto una pianta che avesse un colore cosí intenso.
Mango Sapphire
Due pheno uno viola/porpora penso il bubba's gift e uno più verde og/Afghan
Io preferivo quello verde.. molto più dolce e con sentori terra/caffè
 
Last edited:

NoMore

Member
Anch'io ho dentro mint og e mango sapphire da un paio di giri e zero erma anche sotto stess.
Tra le cmog ne ho trovate un paio veramente buone
 
Top