What's new

Holland's hope outdoor

gigi86

Member
finalmente in questi primi giorni di settembre si puo respirare un aria meno afosa....
oggi vi volevo mostrare questa mia olandesina che al contrario di altri strain che ho provato mi sta cacciando dei peucchi violacei .
E per me è la prima volta che mi capita una cosa del genere e premetto ke da me il giorno fanno oltre 30° e di sera 18°-20° quindi non penso sia per il fresco notturno spetto commenti e consigli ^_^
ah sto usando un fert per agrumi npk 6-7-8 +fosfor plus della hesi pk 7-5 e supervit che serve per il metaboliscmo della pianta
eccovi le foto delle cime a inizio fio
picture.php


picture.php


picture.php


Questa invece è una cimetta della monster by evaseeds

picture.php
 

StRa

Señor Member
Veteran
no foto anche per me......adesso mi hai fatto incuriosire.....volgiamo vedere i "peucchi" viola!
eheheh
un saluto
 

StRa

Señor Member
Veteran
scusa avevo messo il post doppio per sbaglio e non riesco a cancellarlo.........
 

Indiano89

Member
Le holland's hope è normale che diventino un pò violacee oltre ad essere altissime.. è nella sua genetica...
 

gigi86

Member
ora dovreste riuscire a vederle!! fatemi sapere...
ke poi ve ne posterò altre in fase di maturazione ;D più altre panoramiche (l ho scroggata assieme a un altro strain )
 

gigi86

Member
beh inizialmente non ho fertilizzato molto ho aumento gradualmente fino ad arrivare a qualke ml in meno rispetto alle dosi consigliate kon una frequenza di una volta a settimana quindi non penso possa essere per quello...xo devo dire ke mi piacciono molto non vedo l ora ke si ingrandiscano i pistilli x avere un idea di kome viene
x ora come fert uso un npk 6-7-8 per agrumi + un additivo pk 7-5 una volta a settimana e un concentrato di vitamine e aminoacidi kiamato super vit ogni giorno
 

semino

Member
no secondo me non centra l'overfert...

secondo me la pianta sta benissimo , e il colore viole è dato magari dalla genetica...

:joint:
 

semino

Member
si potrebbe anche essere una questione di temperature...credo più per la genetica cmq...ma sicuramente l'overfert non centra nulla

:yeahthats
 

gigi86

Member
tra qualke settimana si dovrebbe iniziare a vedere qualkosa in piu ^_^ ...
semino con questi tuoi commenti mi tranquillizzi quindi fertilizzando una volta a settimana non dovrei incorrere nell overfert e premetto ke durante la vege e la prefio gliene davo ankora di meno 1 volta ogni 2 settimane ma era un fert per piante verdi con un rapporto2:1,3:1,3 di npk e devo dire che un fertilizzante comprato a 3 euro assieme a un ph corretto fa davvero dei miracoli xDD
 
lo stesso tipo di fiore che fanno le ice all'inizio sembra che non producano nulal si gonfino solo le cime poi scoppiano di botta in 2 settimane t riempie la talea di fiore fanno preoccupare pero' mi piace piu che altri tipi ...
 

easyryder

Member
secondo me potresti utilizzare un fert con meno azoto... da quanto sono i vasi?? non vorrei che troppo azoto facesse rallentare la fioritura... ma dato che ne dai poco e poche volte non ti dovrebbe dare problemi... bellissimi i pistilli della holland... sentirai quando è pronta poi che botta....
 

Latest posts

Latest posts

Top