What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Hola gente

GNJ

Member
Ciao, ho deciso di iscrivermi dopo essermi imbattuto per caso in questo forum, ho visto qualche faccia conosciuta e mi sono iscritto, mi hanno appena attivato l'account...


Ciao belli....spero di diventare parte integrante della comunità :D
 

frio

Member
bella, complimenti! le mie piante outdoor sono state TUTTE mangiate INTERAMENTE dagli animali.. sono senza parole! ho imparato una lezione..
 

elune

Member
La mia outdoor non l'ho trovata + da un giorno all'altro^^ era in vege questanno ed era già piu' alta di me, ma tantè, con un vasetto di conserva come fai ad arrabbiarti? Nun puoi! :joint:
 
Per carità non è per farvi rabbia ma io outdoor ho 6 Himalaya Gold e due the Church, tutte fimmate e alte una novantina di cm. Ma le avete messe troppo in tenera età? Di solito gli animali riescono a mangiarvela tutta se la piantina è proprio piccolina.............. Ma.....Elune mi sa che il tuo era un animale a due zampe.................
 
Last edited:

Latest posts

Latest posts

Top