What's new

* HiGh 'n' ROLL *

bodler

HiGH Member
Veteran
Sono tornato amici growers!
Un saluto a tutti

Quest'anno ho deciso di ricondividere con voi la stagione outdoor, quella passata è stata la peggiore che ho visto in 15 anni. Quindi sono pronto a tutto!

Strain

3 - sweet cheese - sweet seeds
2 - Bubba slush( bubbakush x gelato) - green house seeds
3 - tropicanna poison fv - sweet seeds
1 - green poison - sweet seeds
1 strain ignoto rivegetato
(seme donato da un mio amico proveniente dagli states)
? bag seed da sessare

Ho anche un seme di green poison che molto probabilmente metterò a dimora a giorni.
Tutti gli altri sono freebies e doni vari,tranne le cheese, non sono strain ricercatissimi quindi, ma a caval donato....

Coltivo in vaso per motivi di sicurezza. I vasi finali sono di vari litraggi dai 20/40 ai 60 circa.

Purtroppo visto il periodo che stiamo vivendo di grande disagio, ho riutilizzato la terra che avevo a disposizione dal ciclo precedente ovvero atami light mix e ho recuperato al supermercato 60 LT di terriccio universale vigorplant.

Come prodotti e fert utilizzo:

Biobizz sia grow che Bloom
Stimolanti radicanti
pH down
Booster fioritura
Test pH a gocce
Terra bloom
Silic boost bcuzz
Try pack biobiz

Antiparassitari:
Olio di neem
Se serve bicarbonato di sodio contro le muffe

picture.php


Le piante sono state state messe a dimora direttamente in terra in vasi da 0.8 LT sono germinate indoor in ambiente controllato sotto 80w di lampadine led, hanno passato il periodo di emergenza e dopo circa 15 giorni sono state piazzate fuori, le ho messe direttamente nei vasi finali, lo so che sarebbe opportuno farle sviluppare in vasi intermedi per fare sviluppare bene l'apparato radicale, ma come detto non avevo terra a disposizione. Come protezione da eventuali animali o insidie sono coperte da delle reti a maglie fine, perché negli anni passati mi è capitato di perdere delle piccole per uccelli, lumache o altro.

Le piante hanno circa dai 13 ai 23 giorni di vita

Come metodi di coltivazione mi dedicherò sicuramente a lst e piegature varie.

La pianta rivegetata invece è stata fatta rivegetare circa un 30/35 prima di essere piazzata nel vaso più grande a disposizione, conto su una bella e grassa struttura.

Un po' di foto della situazione
E incrociamo le dita

Le Tropicanna poison fast version
picture.php


picture.php


Bubba slush

picture.php


Sweet cheese

picture.php


Sembra che le foglioline sotto abbiano subito uno stress da pH , spero comunque che non sia nulla di grave e che parta senza problemi

Segue
 

bodler

HiGH Member
Veteran
Lo strain ignoto rivegetato, alto già una 30ina di cm nel vaso più grande che ho

picture.php


Bagseed
Seme trovato in un erba fumato tra amici, vediamo che dirà...

picture.php


Le altre ancora in nursery

picture.php



Da sinistra le due con i vasi verdi sono le cheese, in alto la tropicanna poison a destra in alto la seconda bubba slush che non ho ancora travasato perché con poco vigore vedrò il da farsi.
Sotto in mezzo altro seed ignoto incrociato da me dalle semenze americane donate da un mio amico.
In mezzo un altra trop.poison e la più grandebsulla destra anche lei è la genetica americana
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Te possino:biggrin:... pensavo ti avessero rapito gli alieni:abduct:
Daje alza il volume che facciamo un po di caciara...:party:
 

bodler

HiGH Member
Veteran
Grazie mille per il pensiero a voi, mi fa piacere ritrovarvi , iniziamo con il giusto calore ��
 

bodler

HiGH Member
Veteran
Seguo con interesse, avendo ciclo anche in serra st estate
Grazie, mettiti comodo per questa session estiva, benvenuto rappal.

Piccolo update solo per diario di coltivazione:

Oggi è nata anche la green poison - sweet seeds femm. è spuntata dopo circa 3 giorni.ho aggiornato la lista degli strain ad inizio 3d.
Eccola di seguito nella nursery insieme alle altre.
Tutte le altre piccole credo che le porterò definitivamente fuori dopo giovedì, che fino a quel giorno dovrebbe essere brutto tempo, e i piccoli vasi già gli vanno stretti
La neonata g.p. Day 1:
picture.php


picture.php


Ho effettuato ulteriori piegamenti sulle piante in foto, ovvero sulla Bubba slush, tropicanna poison e ho indirizzato ben bene la pianta rivegetata che si sta sviluppando a dovere.
Ho dato già su queste ultime due spruzzate di neem sulle foglie perché le mosche bianche hanno già fatto la loro comparsa e appena tolta la rete credo che qualche lumachina stia già banchettando

Bubba slush:

picture.php


Tropicanna:

picture.php


Piegature sulla rivegetata, foto dall'alto, sta venendo bella cespugliosa

picture.php


Per tutte le altre non ci sono sostanziali novità
 

Pennello5

Active member
Ciao bodler ben tornato!

Ottimo progettino il tuo, seguo con interesse il tuo Out, anni fa facei la Green Poison di SS e devo dire che fu un ottima sorpresa anche se non raccolsi tantissimo ma aveva una fragranza e un sapore molto pungente, con un retrogusto dolciastro nel espirare in fumata.

:wave:
 

bodler

HiGH Member
Veteran
Ciao bodler ben tornato!

Ottimo progettino il tuo, seguo con interesse il tuo Out, anni fa facei la Green Poison di SS e devo dire che fu un ottima sorpresa anche se non raccolsi tantissimo ma aveva una fragranza e un sapore molto pungente, con un retrogusto dolciastro nel espirare in fumata.

:wave:

Grazie per il passaggio e per il feedback, vedremo come andrà la piccola:tiphat:
 

bodler

HiGH Member
Veteran
Grande e grazie jare del passaggio !!!!

Aggiornamento di fine/inizio mese:

Allora giovedì 23 le piccole che erano in emergenza sono state travasate e piazzate nei vasi definitivi, gli ho dato giusto 1 ml su un 1,5 LT di acqua, corretto il pH e portato a 6,5 di stimolanti radicali(hesi root complex).
Le più grandi che erano già fuori
Dopo circa 2 giorni di pioggia le ho trovate molto meglio sono cresciute e oggi le ho dato a tutte queste più vegetate 1,5 ml di bio grow, ho aggiunto due gocce di silicio (silicboost)

Le ore di luce che prendono durante l'arco della giornata sono quasi complete ( gisto al tramonto e all'alba sono in penombra).
Ho effettuato altre legature e sto pensando di fare un topping alla cheese che da che era indietro si sta riprendendo e viaggia meglio rispetto a qualche settimana fa, bisogna solo aver pazienza.

Ora qualche foto:

La Bubba slush si sta dimostrando la più vigorosa, ha già mostrato i prefiori ed ha vegetato bene.
1
picture.php


picture.php


Questa era la seconda che dopo molta esitazione e una condizione di vitalità non eccellente sembra anche lei in netta ripresa
2′°
picture.php


Le Tropicana poison :
La più grande anche sta rispondendo bene le piccole sembrano anni luce indietro ma è solo questione di tempo.
1
picture.php

2
picture.php




Segue...
 

bodler

HiGH Member
Veteran
La più piccola t.p.


picture.php


Passiamo allo strain ignoto rivegetato che sta crescendo davvero bene, come vedete la rivegetazione ha permesso una ramificazione davvero ampia, ho provveduto a legare i ti e dargli forma
(Dall'alto)
picture.php


picture.php


Le sweet cheese
Si è ripresa la più grande, all'inizio, fino a una settimana fa aveva una crescita molto lenta
picture.php


La piccola

picture.php



Ho saltato e omesso il bag seed, la terza cheese, e la piccola green poisonal prossimo up le metto sperando in qualcosa di diverso che delle piccole lattughine

Questa è la "formazione" definitiva un potenziale di 11 giocatrici, rimanete connessi
 

Piro

BioDevil
Veteran
Credo di avere un tuo cross tra i miei fagioli, donati da un amico comune, Durban Poison highflower x Cinderella 99.
 

bodler

HiGH Member
Veteran
Credo di avere un tuo cross tra i miei fagioli, donati da un amico comune, Durban Poison highflower x Cinderella 99.

:chin:

Ciao Piro , benvenuto, forse ti stai confondendo perché non ho mai fatto questo cross. Magari ho capito male io
:tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top