What's new

Heuren Garden

Charlie74

Member
Come ti capisco..la botrite nel mio giardino sta diventando una costante,ho letto che le humboldt sono tutte piante molto resistenti alle muffe come la botrite..
 

hazepadano

Padre Sereno
la tenda la lasci aperta ed è un errore. se sta aperta l'estrattore non tira. la devi tenere chiusa e sottopressione cosicchè hai il riciclo di aria.
in condizioni estreme come le tue (e quel 70% di ur a luci spente lo è come lo è il 30% a luci accese) userei degli elettrodomestici.... quantomeno un deumidificatore a luci spente, attaccato a un igrometro che quando passi il 60% parte. idem a luci accese userei un umidificatore attaccato al timer delle luci, quando scendi sotto i 60, parte.
 

euricino

Member
Buongiorno e grazie risposte ragazzi :dance013:

La tenda la lascio aperta senza estrazione ovviamente fino alle 23pm...li chiudo e faccio partire estrazione...cosi' sono riuscito a non avere temp infernali e sbalzo non troppo ampio....periodo notte sono riuscito a stabilizzare 25 gradi e 60 ur...aereazione quasi constante...

Anche io vorrei igrometro e umidificatori...ma manca spazio e money...
Ripeto che bastava aspettare Settembre ed invece mi sono fatto prendere da,scimmia....Da NON ripetere...

Greetings
 
Ciao .cerca di resistere.per abbassare un pochino le temperature,potresti provare s mettere nella room dove è la grow un ventilatore con attaccate bottiglie congelate..potrebbe aiutare?
Magari tentare..
 

euricino

Member
1 day flo.

1 day flo.

Buongiorno trokati,

Piccolo up della situazione al primo giorno switch...

La tenda resta chiusa (hazepadano sempre ragione:good:)...ho trovato un rave di moscerini e falene....une notte e stop si ritorna a tenda chiusa aspirazione 30 on 30 off 24h ed immissione aperta con retina per insetti...

Impianto lavato e muova miscela a+b flo e bloom canna aqua...ec1.3...troppo?

Greetings and buon cultivo :dance013:

 

euricino

Member
Hola qualche foto in piu' per mostrare mancanza di K ( o ferro?) nella pianta che sta strecchando di piu'...
Ph 6...dice il tester ma non mi fido molto...penso di ricalibrarlo lunedi'...
ec momento foto 0.5

Povere bimbe quanti stress....

Ps cosa pensate del tester ph platinium?

Greetings e buon cultivo :dance013:




 

blueschato

Active member
Veteran
Sembrerebbe più calcio o potassio,ferro non direi,ripeto non so niente di Idro,ma non sei un po' basso con EC 0.5?
Quella lampada spara forte,non ricordo se lo hai detto ma a che distanza la tieni?
 

euricino

Member
Ciao blue e grazie passaggio,

Direi anche io K visto anche allungamento...

Lampade a 40-60 cm da apicale....ec 0.5 decisamente basso ma ultima settimana non ho dato poppata per terminare la sbobba che avevo per pulire impianto prima di partire con flo...ora siamo a 1.3...volevo capire se era solo questo il problema o c'e' stato un blocco dato da ph sballato....solo una pianta su 4 ne ha risentito....

Greetings
 

blueschato

Active member
Veteran
Per queste cose deve rispondere qualcuno che ne sappia....per quanto ne so io in Idro il pH deve stare sui 5,5/5.6 se ricordo bene,se ti segna 6 devi intervenire credo.
Poi dicevi che non ti fidi del misuratore,beh se hai modo di testarlo con una soluzione di taratura e magari tararlo sarebbe l'ideale,una bustina di pH 7.01 costa 50 cm,se poi il problema é lo strumento devi sostituirlo,in Idro devi essere attento.
 

euricino

Member
15 days flo.

15 days flo.

Buongiorno a tutti,

Come da titolo siamo a inizio 3 sett flo...le piante tranne la piccola hanno strecchato un sacco...a due ho dovuto croppare apicale... (altro errore non aver fatto training)...si iniziano a vedere prefiori ed odore e' magnifico...
Domanda do gia' adesso pompata PK o aspetto 4 settimana?

Greetings :party:

 

euricino

Member
Oggi ho un po' di tempo...quindi diamo novita'...
Da 10 giorni qui da me température finalmente accettabili quindi per momento sono riuscito a stabilizzare température a 28 day 23/20 night Ur stabile a 60 :groupwave:

Ricalibrati ec e ph tester (belin si direbbe che almeno une volta al mese e' obbligatorio) siamo a Ec 1.1/ 1.5 max...ph perfetto 5,5 5,8 max...

Prefiori sono usciti e per momento pur avendo fatto molti errori le mie mitike piccole sono contente e crescono bene...

Stupefatto da pulizia e zéro insetti (tranne notte sciagurata che ho lasciato tenda aperta :shucks: )...

Grazie a tutti e greetings
 
Top