What's new

Hemp Expo Vienna

marcyboy89

Member
:biglaugh:Ciao a tutti ,

Vi voglio informare e invitare a tutti alla Fiera a Vienna in Austria, per chi volesse venire o sarebbe interessato sulle Fiera sopprattutto quando si tratta della nostra amatissima pianta, ci sarà di sicuro tanta bella gente :smoke out: (sul giardino fumano tutti e non entrano persone indesiderate :angrymod: ) , bellissimi prodotti per chi sarà interessato a comprare qualcosa a prezzo ridotto :bump: , da ballare dopo ogni sera finita il orario di tour ,ecc. Sono sicuro ch e non rimarrete delusi.


La Fiera si terrà dal 28.10 al 30.10 ovvio del 2011
Biglietti costano 12 euro a persona (prenotazione anticipata) o 15 alla cassa.

e se ven ite ( Mi farebbe g rande piacere):whee: avrò la possibilità di conoscervi :smoke out:.....

vi lascio un video dell'anno scorso : Clicca Qui

vi posto anche qualche foto che ho scattato l'anno scorso



e per chi volesse approfondire come pisciare pulito c'e Capitan Mittelstrahl (capitano piscia diritto)




Peace , Peace and Peace
:smoweed:
:wave:
 

killerweed31

Smile Vs Cry
Veteran
ci penserò , quasi quasi un salto ce lo faccio, e poi non ho mai visitato l'austria in generale , potrebbe essere iuna bella esperienza!!! ti faccio sapere marcyboy89..
 

meditatore

Member
Non so se ci sarò, dipende da tante e tante di quelle cose che...ma anche quest'anno ci saranno le infermiere?
 

marcyboy89

Member
Grande Ragazzi, più siete meglio é , qua la scialata é a dir poca, sperando di conoscervi presto e vi aspetto in tanti, un abbraccio:wave:

My dream is only the peace in the World:artist:
 

budino

Indica Lover
Veteran
Non so se ci sarò, dipende da tante e tante di quelle cose che...ma anche quest'anno ci saranno le infermiere?

Infermiera, infermiera mi sento male, mi serve la respirazione bocca a bocca oppure un pò di quella medicina che resuscita anche i morti...Ci sarà la fila :)!

Ottobre è ancora lontano, chissà...

Good vibes!
 
H

HydroLady

No KW, fino agli anta siamo ggggiovani :D

Spero di poterci essere anche io, ho voglia di vedere una bella fiera seria...chissà chissà :)
 

the pen

Dissidente
Veteran
No KW, fino agli anta siamo ggggiovani :D

Spero di poterci essere anche io, ho voglia di vedere una bella fiera seria...chissà chissà :)

Fino a 39 e 364 giorni siete pischelli, poi diventate esperti.
Beh se si vuole organizzare ci faccio un pensiero anch'io
:wave:
 

marcyboy89

Member
per forza maggiore :smoke out: :bongsmi: :joint: credo dovrò mandare in flo domani .

Vi aspetto in tanti ragazzi... spero conoscervi presto.

Un abbraccio per tutti...

Pace...:wave:
 

jeans91

Member
Veteran
io se riesco a mettermi i soldi da parte due giorni li farei ;) ma sapete dirmi se posso portarmi il mio cane dietro?? :p
 
Top