What's new

HELP!!!!

Ragazzi ho un piccolo problema, un paio di giorni, la mia vista da aquila, scovò in campagna in mezzo a delle erbacce una bella pianta a 7 punte, due zappate il giorno dopo, e ora la tengo in casa, oggi ho trovato in camera mia e in cucina questi piccoli bastardi, secondo voi potrebbero centrare con la plant? e sopratutto che cosa sono?
 

Attachments

  • Screenshot_2014-05-20-00-10-11.jpg
    Screenshot_2014-05-20-00-10-11.jpg
    31.9 KB · Views: 8

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Non ti è venuto in mente che magari quella pianta, in campagna, in mezzo a delle erbacce... qualcuno ce l'aveva piantata? Magari uno di quelli a cui ora stai chiedendo consigli?
Ti piacerebbe se facessero lo stesso a te? Non credo...:noway:


Peace
 
Non ti è venuto in mente che magari quella pianta, in campagna, in mezzo a delle erbacce... qualcuno ce l'aveva piantata? Magari uno di quelli a cui ora stai chiedendo consigli?
Ti piacerebbe se facessero lo stesso a te? Non credo...:noway:


Peace

beh, la campagna è di mio nonno, se l' avessero sgamata li i guai li avrebbe passati mio nonno, quindi ho pensato di portarmela a casuccia dato che stava pure un po' male, comunque sapete che cosa è quell' insetto, non restate qui a farmi la predica daii!
 
beh, la campagna è di mio nonno, se l' avessero sgamata li i guai li avrebbe passati mio nonno, quindi ho pensato di portarmela a casuccia dato che stava pure un po' male, comunque sapete che cosa è quell' insetto, non restate qui a farmi la predica daii!

Non si ruba!!! Magari l'ha piantata lui:biggrin::biggrin:,
Comunque a me sembra una specie di scarabeo.
 

squeezy90

Active member
beh, la campagna è di mio nonno, se l' avessero sgamata li i guai li avrebbe passati mio nonno, quindi ho pensato di portarmela a casuccia dato che stava pure un po' male, comunque sapete che cosa è quell' insetto, non restate qui a farmi la predica daii!

se è cosi hai fatto quello che avrebbe fatto chiunque
ti chiedo scusa :tiphat:
 
Top