What's new

HELP! strain molto precoci per guerriglia

blueschato

Active member
Veteran
ciao blue!!!

tu dici che se faccio impollinare una af da un maschio normale si possono ottenere degli strain precoci?
io ho a disposizione autoblueberry,automazar e un maschio di lemon skunk pensi che potrei ottenere qualcosa di buono?

dopotutto la LSD della barney è geneticamente composta da mazar x skunk n1 , potrei ottenere una auto lemon lsd da una automazar x lemon skunk? scusate il giro di parole mi piace troppo fantasticare sugli strain:jump:!!!

Ciao fratello. Come diceva pasqsn,non ti basta un solo incrocio,ma credo ci vogliano anni di incroci e selezioni per ottenere un risultato abbastanza stabile,e calcola che anche gli hfh non sono ancora stabili al 100%,e esbe è molto onesto a farlo presente,infatti afferma anche che alcune piante possono addiruttura fiorire con un ciclo di luce maggiore di 12/12,quindi completamente auto.

Nosferato,anch'io avevo dubbi sulla quastione ciclo luce,per essere sicuri non resta che testarli.
 

B.seed's

Member
sicuramente sarà cosi come dici te blue, non metto in dubbio che sono necessari molti cicli e molte selezioni per ottenere dei risultati definitivi e stabili , però avendo a disposizione maschi e femmine pronte ad essere impollinate ci proverò lo stesso! da qualche parte si dovra pur cominciare no?
in ogni caso le piante andranno in fioritura lo stesso, nel mio caso non è un problema il periodo di raccolta...


cmq jambos ricorda che sul tempo di maturazione incidono anche altri fattori oltre alla genetica, vanno a influire anche:
concimi
l'esposizione alla luce
temperatura
acqua a disposizione

le tue piante coltivate in un campo di mais infatti potrebbero andare a finire di maturare più tardi del previsto poichè in mezzo ad una coltura come il granturco riceveranno molta acqua, molti concimi, poca luce sulle cime inferiori delle piante e immagino anche molto caldo , con queste condizioni la pianta non sentira il normale stimolo di "morire e riprodursi" ma continuerà a fiorire per qualche giorno in più rispetto alla media.

Te lo dico per esperienza vissuta ho coltivato anche io nel caro vecchio mais!!

scegliti qualche strain autofiorente bello tosto magari x essere sicuro di avere un risultato almeno decente, la cosa più brutta è lavorare tantissimo rompersi letteralmente il c-lo e poi dover raccogliere una settimana o più prima del tempo per paura che la mietitrebbia ti trinci il raccolto...

ancora buonafortuna amico!!!
wave.gif
 
N

nosferato

Nosferato,anch'io avevo dubbi sulla quastione ciclo luce,per essere sicuri non resta che testarli.

Vorrà dire che documenterò il più possibile il ciclo di guerilla, testando molto probabilmente la genetica Mighty Arne
 

Latest posts

Latest posts

Top