What's new

Help fine ciclo quando tagliare

HerbTree

Member
non conosco i prodotti chedici..ma se sono appositi per gli ultimi giorni allora perfetto ! così si gonfia per bene...io di solito do solo acqua le ultime 2 settimane..e mi si scaricano a dovere..senza però gonfiarsi troppo..ma con un gusto limpido...scelte :biggrin:
 
non conosco i prodotti chedici..ma se sono appositi per gli ultimi giorni allora perfetto ! così si gonfia per bene...io di solito do solo acqua le ultime 2 settimane..e mi si scaricano a dovere..senza però gonfiarsi troppo..ma con un gusto limpido...scelte :biggrin:

Yes appositi per fine fioritura, grazie mille per l'interessamento! Continueró a postare sperando si gonfino per bene:)
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Io credo che almeno un altra ventina di giorni ci vogliono tranquillamente...ma dalle fogli mi sembra un po sofferente,come sei messo a temperatura??
 
Io credo che almeno un altra ventina di giorni ci vogliono tranquillamente...ma dalle fogli mi sembra un po sofferente,come sei messo a temperatura??

Nelle prime settimane ho avuto due picchi di 35 gradi per il caldo che faceva nella mia città poi sempre entro i 29-30, delle due è quella con le foglie piu sottili e non ha fatto un gran che di strech, mentre l'altra che si era bloccata per il caldo ora la sta superando di altezza allungandosi per bene. Non si è ancora del tutto ripresa, sai tabaccaio qualche modo per farla star meglio?
 
Bene perfetto cosi! Mi hai rassicurato parecchio bro, al periodo della semina pensavo esplodessero come le regolari maninvece rimangono proprio mignon ste auto !! Spero di ricavarci almeno 60g da star tranquillo per un po' e smetterla di cercare ingiro weeda da schifo. :bow:
 

Latest posts

Latest posts

Top