What's new

Heisenberg aero forest

Heisenberg.2nd

Active member
Visto che sto partecipando ai vari contest su growdiares, fatto finalmente lo smoke report della buon vecchia green crack che ho congelato, in questo periodo sono un po in magra e vado di cime congelate e biscotti alla ganja :D

1) Tipo di weed in esame.
auto femminizzata

2) Nome specie, Breeder
GreenCrack, Fastbuds

3) Cross con eventuale genealogia se conosciuta
Ruderalis/Indica/Sativa.. non trovo info sul cross


4) Sommarie informazioni sul coltivo:
Spectra COB 9 500w , 100% cocco

5) Fotografia dettagliata del campione in esame con indicati i giorni di cura
congelata alla 8° settimana in barattolo di vetro con chiusura ermetica

VEQipbx.jpg



6) Metodo con il quale si svolge lo S.R. (Vaporizzatore, Bong, Cartina)
Cartine RAW, una punta di tabacco e vaporizzatore volcano a 170 / 180 / 190 gradi

7) ODORE - SMELL
Mango. Mango veramente, tropicale, impestante

8) GUSTO - TASTE
Riproprone esattamente ciò che senti col naso, in più note dolciastre e punta d'aspro.

9) EFFETTO - High/Stone - Mix
Mazzata al cervello. Non riesco a descrivere in altro modo. Se fai un puro di 1,5gr avverti una derealizzazione che ti rende logorroico/leso. Cinsiglio di accompagnare con una buona caipiroska all'uva/mango. Se provate col vapo è indescrivibile il sapore e l'effetto è potenziato risspetto al puro.
A dosi minori ti rende attento, non rincoglionisce e aumenta la produttività. Se gioco a fifa divento un drago, faccio numeri che da sano non sono buono di fare.
Testata su un amico che ha gravi problemi alla schiena. Ha preferito la GC agli oppioidi perchè secondo lui funzionava molto meglio, quindi anche proprietà analgesiche.


10) CONCLUSIONI GENERALI
Be.. come produttività si è visto, non c'è molto da commentare, è uno strain assurdo. Vedo comunque che altre genetiche fastbuds cominciano ad avere questo numero impressionante di calici che si formano in ogni colas, mi sa che incrociano con lo stesso maschio (la butto li)
Come sapore è ottimo, pazzesco. Avevo il terrore che che non rispecchiasse in fumata e invece è stata una gran sorpresa. Io che soffro di cervicale ed ernia lombare è stato un toccasana, mi ha veramente aiutato.
Non posso dare il massimo perchè non si da mai, ma con questa genetica fastbuds si merita un

9/10
 

Braga

Well-known member
Veteran
Scusa l OT, ma mi ha incuriosito l inzane della ethos ti volevo chiedere qualche info, per caso hai fatto uno smoke report anche di lei? A livello di stabilità Hai avuto modo di vedere se presenta fenotipi diversi?
Ho visto che per ora è andata sold out ovunque spero torni presto!!!
 

Heisenberg.2nd

Active member
Scusa l OT, ma mi ha incuriosito l inzane della ethos ti volevo chiedere qualche info, per caso hai fatto uno smoke report anche di lei? A livello di stabilità Hai avuto modo di vedere se presenta fenotipi diversi?
Ho visto che per ora è andata sold out ovunque spero torni presto!!!

no non l'ho ancora fatto ma ho qualche cimetta in congelatore non da me, quando la reperirò faccio lo SR.
Comunque se facciamo un paragone di high con la GC visto che sono entrambe sative, l'inzane è praticamente un doppio hit, a volte anche troppo fino a dare un filo di tachicardia... un po da dosare :biggrin:
Come smell e sapore direi pepper citrus, più che citrus a me ha ricordato il fingerlime che è più saporito e meno acido, direi abbastanza unico. Ethos tanta roba al di la dei maschi nei pack femm che avevo ordinato, rifarò il ciclo a settembre con una inzane (sperando sia fem) che mi è rimasta.
Passerò poi alle regolari e comincio a fare qualche seme / cross così per provare cosa viene fuori :laughing:
Più che altro ero interessato a qualche semenza bodhi & aficionado, ho visto su instagram che avevano messo su il nuovo sito aficionado ma non me lo apriva, sono in sconto e se non sono a prezzi proibitivi un pack mo lo prendo.
 

Heisenberg.2nd

Active member
Un po di aggiorntamenti, mi sa che siamo verso la quarta di fioritura, si sono fermate in altezza e stanno gonfiando pian piano, col la spumoni avanti rispetto alle altre. Qui non si vede ancora l'ultima defoliazione.
Per la fioritura mi mancava il bud ignitor ma pazienza, anche se lo reputo abbastanza fondamentale per la sovraproduzione di infiorescenze.
Non ho più notato animaletti / polveri strane da quando do cannacure e acqua con latte / bicarbonato, l'ozono lo metto nella stanza solo nelle sere piovose dove non riesco a mantenere sotto il 60 di umidità per 10 min ogni 6 ore (non so nemmeno se conti così poco).

Alien OG 1

WEaHMFb.jpg


s7OVUvl.jpg


KK1

AexLziV.jpg


WdOLkRc.jpg


La problematica KK3

geyGx0q.jpg


Segue
 
Top