What's new

[Guida] SCRog e dintorni by FoZ integrato by Grahambond

Ciao a tutti ragazzi, io sto per finire il mio primo ciclo e volevo inziare gia con il secondo informandomi bene come fare.. Io avevo intenzione di mettre 6 piantine di jack 47( par4d1se s33ds) in una grow 1x1x2 e fargli un topping FIM e uno scrog con rete fatta da me..
Ho letto la guida ma su alcune cose sono ancora un pò insicuro, per esempio che tipo di lametta puo andare bene per il taglio? e Poi, devo tagliare le prendisole da un lato giusto?
Grazie in anticipo come al solito per il vostro sempre pronto aiuto ragazzi :biggrin:
 
grazie noresaon per l ottima guida..volevo chiedere qualche chiarimento
io ho una grow box 60X60X170 e m sto preparando per il mio primo ciclo a settembre usando appunto lo scrog..
da quello che ho capito posso metterci 4 piante, quindi avere una germinazione più breve per far riempire la rete ad un 60 70%, e cominciare la fiorura prima che mettere 2 o 3 piante..
le piante cresceranno bene o avranno problemi?perchè visto che sono alle prime armi mi sto documentando il piu possibile e scusate se faccio domande che vi possono sembrare ovvie però non voglio commettere errori per non buttare i miei soldi...grazie a tutti per la attenzione
 

joeint

Member
Salve ragazzi e scusate per l'off topic.
anche io non riesco a vedere le foto di questa e di altre guide, qual è il motivo?
Ho troppi pochi post? Verrò sbloccato quando raggiungerò un determinato numero? Non saprei, non ho letto cose a riguardo nelle regole e nelle guide iniziali...

Gradirei scoprire questo arcano motivo, grazie!!
 

Pollastro

Active member
Veteran
Salve ragazzi e scusate per l'off topic.
anche io non riesco a vedere le foto di questa e di altre guide, qual è il motivo?
Ho troppi pochi post? Verrò sbloccato quando raggiungerò un determinato numero? Non saprei, non ho letto cose a riguardo nelle regole e nelle guide iniziali...

Gradirei scoprire questo arcano motivo, grazie!!
Le foto sono scomparse perche vecchie, e probabilmente caricate da qualche host che dopo tot tempo resetta...
 

GambaStrozza

New member
A69..vorrei coltivar anche io in scrog, ma sono piuttosto frana..ti chiedo il permesso di poterti disturbare quando il momento sarà opportuno :) baci baci
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Salve a tutti,sono nuovo del forum ed è un piacere scambiare opinioni, esperienze, e passioni con persone molto piu competenti di me.Questa guida è fatta davvero ad opera d'arte,complimenti! Avrei pero una domanda da fare: se facessi inizialmente un LST durante la fase vegetativa per conferirle la forma desiderata "a cespuglio" e poi croppassi i rami che svettano piu in alto di altri o i piu esili?(tenendo sempre conto dei tempi di ripresa della piantina) Se puo fa? Oppure le tecniche creerebbero troppo stress alla pianta fatte insieme? (Come ad esempio LST e top/FIM subito dopo aver legato)
Grazie in anticipo

Ciao, secondo me è una follia legare e fimmare,toppare subito,leggi la guida del principe sull'lst.è chiarissima e spiega come si fa senza scappatoie.
Io lego verso il 20° di vege e per due cicli ho fatto lo switch al 34° perchè mi sembravano pronte e ben formate,se si manda troppo presto in fioritura stresserai troppo la pianta che renderà poco e magari, ermafrocizzerà..:tiphat:
 

DrFever

Active member
Veteran
Ciao, secondo me è una follia legare e fimmare,toppare subito,leggi la guida del principe sull'lst.è chiarissima e spiega come si fa senza scappatoie.
Io lego verso il 20° di vege e per due cicli ho fatto lo switch al 34° perchè mi sembravano pronte e ben formate,se si manda troppo presto in fioritura stresserai troppo la pianta che renderà poco e magari, ermafrocizzerà..:tiphat:


Super crop through out veg and up to 2nd week of flower or until bud sets if your getting branches growing taller then others lift table re set keep stretching plant outwards
 

Attachments

  • picture1112.jpg
    picture1112.jpg
    69.2 KB · Views: 15
  • DSCF3019.jpg
    DSCF3019.jpg
    125.8 KB · Views: 16
  • dscf3867s.jpg
    dscf3867s.jpg
    90.9 KB · Views: 17
  • DSCF3914.jpg
    DSCF3914.jpg
    154 KB · Views: 13
  • dscf3510 (1).jpg
    dscf3510 (1).jpg
    116.3 KB · Views: 18
Top