What's new

Guerrilla outdoor fine ciclo!

Meteora

Member
:O !!!fantastique!!!
Ciao brasilian! Anche io ho delle piante in querriglia ma sono ancora piccole, hanno 2 settimane di vita e sono al 4° internodo, pensi che ce la faranno per dicembre a darmi qualche soddisfazione? I semi provengono dall'Albania.. crescono comunque al freddo anche se ne risentono lo stesso dato che sono ancora in vegetazione. Ringrazio in anticipo.... BELLA!
peace :)
 

Piedino

Member
Mi sento una merda. Non mi verranno mai delle piante del genere complimenti è una bomba, ti invidio pure, ricomplimenti davvero :)
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
:O !!!fantastique!!!
Ciao brasilian! Anche io ho delle piante in querriglia ma sono ancora piccole, hanno 2 settimane di vita e sono al 4° internodo, pensi che ce la faranno per dicembre a darmi qualche soddisfazione? I semi provengono dall'Albania.. crescono comunque al freddo anche se ne risentono lo stesso dato che sono ancora in vegetazione. Ringrazio in anticipo.... BELLA!
peace :)

La vedo dura! le piante di questo ciclo sono state preparate indoor
e poi seminate in piena terra verso maggio per passare in fioritura
a fine agosto/inizi di luglio e raccolte a fine settembre.
Il prossimo anno parti con i tempi giusti :tiphat:

Mi sento una merda. Non mi verranno mai delle piante del genere complimenti è una bomba, ti invidio pure, ricomplimenti davvero :)

Ei Piedino che cos'è sto pessimismo,ricorda che volere è potere
e con le giuste attenzioni e una buona preparazione di base puoi fare anche meglio!
Quindi datti da fare e smettila di guardare troppo le foto! Concentrati principalmente sulla miriade di informazioni che ogni ciclo di coltivazione condiviso dagli utenti può darti per arricchire il tuo bagaglio cannabico

MA SOPRATTUTTO CREDI IN TE STESSO!

:tiphat:
 
Last edited:

zeddapiras

Member
Hola Brasilian, i complimenti per la tua guerrilla si sprecano, quindi passo a farti un paio di domande?

1) Ogni quanto avevi necessità di dare acqua?
2) Se ho capito bene le hai fatte nascere indoor e poi messe in terra dopo un mese, quanti internodi avevano?
3) Ha preparato il terreno prima della messa in dimora?

L'anno prossimo vorrei provare una guerrilla e sto assumendo info, grazie mille per l'attenzione :)
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
Hola Brasilian, i complimenti per la tua guerrilla si sprecano, quindi passo a farti un paio di domande?

1) Ogni quanto avevi necessità di dare acqua?
2) Se ho capito bene le hai fatte nascere indoor e poi messe in terra dopo un mese, quanti internodi avevano?
3) Ha preparato il terreno prima della messa in dimora?

L'anno prossimo vorrei provare una guerrilla e sto assumendo info, grazie mille per l'attenzione

Ciao zedda :wave:

Perdonami ma non avevo assolutamente visto questa tua replica
su questo mio vecchio topic nelle retrovie :biggrin:

Davo acqua secondo le necessita della pianta e in base al clima
Ad agosto anche 20 litri a pianta ogni 2/3 giorni.

Si le piante erano una 40 di cm con 5/6 internodi.
Comunque basta avere delle piante con una buona struttura ma sopratutto valutare bene il momento favorevole per trapiantarle in terra

Si ma niente di particolare! Una zappatura bella profonda sopratutto per ripulire accuratamente il terreno da infestanti e sterpaglie sopratutto dalle radici.

:tiphat:
 

zeddapiras

Member
Grazie mille Brasilian!
Mi sto organizzando per l'anno prossimo ed il mio primo obbiettivo è una guerrilla, pertanto mi interessa capire come gestire la cosa dal punto di vista "logistico".
Quest'anno ho coltivato nel giardino di casa, ma le bimbe erano cresciute pochissimo in altezza quindi la cosa era ancora gestibile e casa oltretutto era ancora poco frequentata in quanto in corso di completamento, ma quest'anno...
 
Segue:

Ho preso 12 barattoli da 1 lt mi sono avanzate tre cime
Circa 40 gr a barattolo e quindi in totale circa mezzo chilo di prodotto secco.

View Image

e queste sono le conserve per quest inverno

View Image

Spero di aver fatto un buon lavoro,ma tutto cio non sarebbe stato possibile senza l'aiuto di tutti voi utenti di ICMag.
Un sentito ringraziamento a chi mi ha consigliato direttamente e non, senza la vostra esperienza non c'è l'avrei fatta.

Dimenticavo qui c'è il resto del raccolto in secca spero di ricavarci
altri 200 gr.

View Image

Sarebbe veramente bello poter condividere queste esperienze dal vivo e non dietro ad una scrivania e pc.
Saluti a tutti e ancora grazie.
Buon cultivo.:thank you:
Hola brasilian!
Tanto di cappello man, cercherò di trarre ispirazione, per il mio giardino.:tiphat:
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
Un mostro... ma non era un po troppo scoperto il posto dove l avevi? Sembra a sgamo... può passare chiunque

Si hai ragione Magnum decisamente a sgamo!Ma solo dal punto di vista elicotteri, la location è decisamente solitaria e disabitata.
Ma poi vuoi mettere la botta che ti sale mentre col pepe al culo alle 2 di notte arranchi con lo spinello in bocca e due secchi da 20 lt d'acqua per campagne!
Il rischio è sempre alto e sta a te avere il fegato o meno poi
una cosa che sanno in pochi è che in realta i mostri erano 3
ma ne ho documentato solo una!



Grazie mille Brasilian!
Mi sto organizzando per l'anno prossimo ed il mio primo obbiettivo è una guerrilla, pertanto mi interessa capire come gestire la cosa dal punto di vista "logistico".
Quest'anno ho coltivato nel giardino di casa, ma le bimbe erano cresciute pochissimo in altezza quindi la cosa era ancora gestibile e casa oltretutto era ancora poco frequentata in quanto in corso di completamento, ma quest'anno...

Fai benissimo ad informarti e pianificare tutto al meglio!
Correre ai ripari in corso d'opera è un bello stress!

Ti posto qualche foto del trapianto!









Hola brasilian!
Tanto di cappello man, cercherò di trarre ispirazione, per il mio giardino.

Ciao ethichal grazie del passaggio!
Prendi pure tutti gli spunti che vuoi!
 
Davvero Andavi ogni 2 giorni a quell ora?? E come facevi a portare a mano 40 litri! Però la campagna sembra addirittura coltivata, boh sara una mia impressione..

Ti faccio queste domande perché non so se sei venuto a conoscenza della mia pianta di 1.70 mt rubata.e io andavo tipo alle 18 a mettere l acqua, il posto era pure a 50 mt da alcune case....
 
Last edited by a moderator:

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
Davvero Andavi ogni 2 giorni a quell ora?? E come facevi a portare a mano 40 litri! Però la campagna sembra addirittura coltivata, boh sara una mia impressione..

Si solitamente dall'una di notte in poi.Con due secchi di quelli della pittura murale,no ci sono solo alberi di agrumi!

Ti faccio queste domande perché non so se sei venuto a conoscenza della mia pianta di 1.70 mt rubata.e io andavo tipo alle 18 a mettere l acqua, il posto era pure a 50 mt da alcune case....

Si mi sembra di aver letto della tua pianta e me ne dispiaccio ma questa è storia vecchia ora si lavora al chiuso lontano da sguardi indiscreti!

Hola! :joint:
 

ispanico

Active member
Ma poi vuoi mettere la botta che ti sale mentre col pepe al culo alle 2 di notte arranchi con lo spinello in bocca e due secchi da 20 lt d'acqua per campagne!
Il rischio è sempre alto e sta a te avere il fegato o meno

Semplicemente fantastico!!!

Grande BRASILIAN, eheheh......io ti capisco benissimo!!!

....e non sarei mai riuscito a spiegarlo meglio......

...pensa che me l'hai quasi rimessa addosso......:biggrin:

mitico brò.....:wave:
 

zeddapiras

Member
Hei Bra, grazie per le foto
mi chiedevo, la rete serve per evitare animali voraci, ma il cellofan?
Per il vento?

Posso chiederti come preparasti il terreno?
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
Hei Bra, grazie per le foto
mi chiedevo, la rete serve per evitare animali voraci, ma il cellofan?
Per il vento?

La carta velina la usavo avvolgendola attorno alla rete!
All'inizio era chiusa anche la parte superiore che ho poi tagliato
quando ho notato chiari segni di attecchimento e crescita.
Lo scopo principale era di evitare alle piante un eccessivo sbalzo termico soprattutto di notte e anche per vento ed eventuali piogge.


Posso chiederti come preparasti il terreno?

Il terreno nel mio caso non aveva bisogno di nulla in quanto incolto da parecchi anni.
Solo una zappatura bella profonda sopratutto per ripulire accuratamente il terreno da infestanti e sterpaglie!, sopratutto dalle radici.

Saluti :tiphat:
 

Gigox

New member
Consiglio su fioritura

Consiglio su fioritura

Salve brasilian, ho goduto della tua coltivazione e mi associo ai tanti complimenti che hai ricevuto, credo che ti seguirò sempre..Volevo sapere se in fioritura hai dato concime o fertilizzanti alle tue piante, in caso affermativo ,che tipo? Grazie e buon cultivo,6 forte
 
Top