What's new

guerrilla!!! GrapefruitXblueberryXcaucaso, sad, purplebastardXbogglegum e bad

warpese

Active member
Veteran
vi presento la mia prima esperienza in outdoor e anche in guerrilla, qualche info:

Seeds:
2 Grapefruit x blueberry x caucaso regular (grazie Filo)
3 b.a.d OM SEEDS regular (grazie deka)
1 s.a.d sweet seeds femminized (grazie mio portafoglio)
2 purplebastard x bogglegum regular (thanks to Core)

Illuminazione: 125W HQL OSRAM (mh) per un mesetto.

Substrato: Terriccio universale di ottima qualità contenente humus, ammendato di materiali inerti in varia pezzatura e perlite. aggiunti (outdoor) cristalli per la ritenzione idrica nei periodi più aridi.

Vasi: vasetti da 0,5lt per germinazione, successivo trapianto in 2,5lt. il prossimo è in terra piena.

Fertilizzanti: niente in vegetativa, preferisco un terreno ricco, fertilizzanti in fioritura utilizzerò il plagron alga bloom che possiedo

Grow box: SJ DR80, poi ci penserà la natura :D

ora, 8 seeds seminati e germinati (100%), dei quali 1 bad, 1 gfXbbXc e una pbXbg si sono rivelati maschioni, quindi sono rimasto con
2 bad, 1 gfXbbXc, 1pbXbg, 1 sad ottimo direi :D
le girls sono state seminate indoor intorno al 10-06 (non ricordo proprio...)

quì in vege nel box. da sx gfXbbXc, sad, bad
img02x.jpg


la gfXbbXc toppata e successivamente fimmata
img1sn.jpg


quì ad un mese di vege. appena sessate subito fuori, via sotto il sole:laughing:
dscf5250.jpg


dscf5254.jpg


img04v.jpg


17392681.jpg


64398664.jpg


dscf5351.jpg


dscf5354w.jpg


:wave:
 
Last edited:

bibo

Active member
Veteran
Wow!!Gran belle piantozze!!!Che vento!
Ma le hai "cimate" o e' lo strain cosi'?
Complimenti e Buon coltivo
Groeten
 

blueschato

Active member
Veteran
Ottimo lavoro Warp,grande strategia farle sessare dentro si risparmia fatica e materiale.
Facci sapere e buon cultivo.:wave:
 

nitrous69

Member
grande warp e bello rivedere tuoi post in sezzione principale spero che esplodano di fiori le piccole:tiphat:buon cultivo:tiphat:
 

warpese

Active member
Veteran
@Krull grazie man
@bibo la gfxbbxc è toppata e successivamente fimmata (6 cime), le bad sono toppate, la sad è croppata e toppata
@blueschato eh eh, vuoi mettere sapere di avere solo girls fuori?
@mollica non è un canneto....
@nitrous 69 attendo con impazienza i fiori

grazie a tutti ragazzi
 
Last edited:

the pen

Dissidente
Veteran
Complimenti
Strain belli e belle piante.
la guerriglia è sempre bella.
Ho notato nell'ultima foto alcune foglie gialle da che pensi possa dipendere?
 

warpese

Active member
Veteran
Complimenti
Strain belli e belle piante.
la guerriglia è sempre bella.
Ho notato nell'ultima foto alcune foglie gialle da che pensi possa dipendere?
penso ad una carenza di N, purtroppo non ho fertilizzato. forse metterò qualcosa di granulare...
 
Last edited:

the pen

Dissidente
Veteran
penso ad una carenza di N, purtroppo non ho fertilizzato. forse metterè qualcosa di granulare...

Ti ringrazio per la risposta, la mia voglia di sintetizzare mi ha portato a non scrivere chiaramente; volevo sapere se il fatto di farle crescere fino allo sviluppo sessuale in interno e poi portarle in out avesse potuto causare l'ingiallimento delle foglie.
:tiphat:
 

warpese

Active member
Veteran
Ti ringrazio per la risposta, la mia voglia di sintetizzare mi ha portato a non scrivere chiaramente; volevo sapere se il fatto di farle crescere fino allo sviluppo sessuale in interno e poi portarle in out avesse potuto causare l'ingiallimento delle foglie.
:tiphat:
assolutamente no, è un'ingiallimento dato da carenza di azoto in quanto sono state circa 40gg in 2,5lt. le foglie presentavano già pallore al momento di sbatterle out. magari si riprendono col trapianto in terra piena... appena vado controllo

@jollamix grazie, immagino ti sei accorto che non sono grapefruit ma un incrocio, ciao :wave:
 

jollamix

Active member
assolutamente no, è un'ingiallimento dato da carenza di azoto in quanto sono state circa 40gg in 2,5lt. le foglie presentavano già pallore al momento di sbatterle out. magari si riprendono col trapianto in terra piena... appena vado controllo

@jollamix grazie, immagino ti sei accorto che non sono grapefruit ma un incrocio, ciao :wave:


si..:bump:
 

bibo

Active member
Veteran
Ciao warpese.Mi spieghi una cosa x favore?
Lo zaino con la cassetta relativamente bassa dove c'e' la maria,x la terra,come hai fatto?
Le hai scalzate dal vaso, messo un sacchetto per la terra,poi hai travasato in terra aggiungendo quella che ti sei portato dietro???
A brevissimo lo faro' anchio e volevo sapere come hai fatto tu ,cosi' ti copio eventualmente.
E' basilare x me,vi copio spudoratamente.............mi sembra di essere un cinese!!!!!!!!!!!
 

warpese

Active member
Veteran
Ciao warpese.Mi spieghi una cosa x favore?
Lo zaino con la cassetta relativamente bassa dove c'e' la maria,x la terra,come hai fatto?
Le hai scalzate dal vaso, messo un sacchetto per la terra,poi hai travasato in terra aggiungendo quella che ti sei portato dietro???
A brevissimo lo faro' anchio e volevo sapere come hai fatto tu ,cosi' ti copio eventualmente.
E' basilare x me,vi copio spudoratamente.............mi sembra di essere un cinese!!!!!!!!!!!

:wave:
ricordati di legare il sacchetto attorno al gambo...
 

warpese

Active member
Veteran
le cose non vanno per il meglio, la sad ha fiori veramente piccoli, non si sta sviluppando per niente, la muffa se la sta mangiando così come un cazzo di bruco. la bad invece va alla grande, pur essendo a soli 50cm dalla sad. resistenza a muffe paurosa, questa bad sta venendo su bene, e che profumino... dalla sad ho paura che raccoglierò niente... mi aveva stupito indoor, outdoor, indubbiamente complice il tempo, non mi ha soddisfatto per niente, peccato :(
l'altra location è inaccessibile, vi aggiornerò quando possibile, cazzo!
 

blueschato

Active member
Veteran
Purtroppo l'out in questi anni sta diventando una scommessa,lo è sempre stato ma ora ancor di più,settembre sta diventando sempre più un mese piovoso soprattutto al nord.
Fatto l'indispensabile dobbiamo solo sperare che tutto vada per il meglio,mentre nell'indoor siamo noi che decidiamo tutto,nell'out bisogna fare i conti con la natura e le sue sorprese.
La morale è,anche se raccolgo poco è sempre una soddisfazione perchè è naturale di qualità e l'ho prodotto con il sudore della mia fronte.
Ti auguro di raccogliere tante belle cimotte da quella bad Warp,facci sapere.......:wave:
 
Top