What's new

Guerrilla 2017 - auto purple/auto tutankhamon/ super skunk/ fast eddy CBD

Uso all mix biobizz ho incominciato a fertirrigare a metà dose e annaffio in media 100 ml di acqua in due-tre giorni per ora ! Peeche l anno scorso ho fatto l errore di allagarle e si sono visti i risultati poi :( temperatura siamo sui 20 -22 fissi giorno e notte perche sono in camera
 

magno

Member
Secondo me, è il parere non di un esperto, ma così come sei messo va abbastanza bene l'unica cosa, da quel che ho letto in giro è di aspettare ad innaffidare finché non senti che il terreno in superficie è asciutto(puoi infilare un dito nel terrono per sentire quanto è bagnato) e inoltre non c'è bisogno di fertilizzante adesso, aspetta che la pianta cresca ancora un po' (informati un poco su questo, anche perché io volevo farla crescere senza l'uso di fertilizzanti... Se proprio noto carenze solo quelli naturali...Secondo te senza fertilizzanti è difficile?)
 
D

Dandino

Allora..fertilizzanti non li dare in vegetativa se usi BioBizz AllMix, a meno che non noti carenze allora aggiusti il tiro con bio grow..occhio a non inzupparle, perché ora non gli serve tanta acqua. Basterebbe addirittura una umidità alta in questa fase... comunque, complimenti per il parquet: bel colore..
 
Grazie magno e dandino mi siete d aiuto ! Ma per i giorni che ha è un po indietro vero? Comunque se domenica è bello le porto in out che almeno fanno la loro vita hahaha . Comunque se sono in out con vaso ho pericolo di lumache, afidi, bruchi?
 
Io al posto del bio grow ho il fish mix che puó anche essere nebulizzato sulle foglie .. Che ne dite? Aiuta a scacciare in qualche modo insetti e quant altro?
 

magno

Member
No per gli insetti direi che non serve in quanto aiuta la pianta a crescere e a darle sostanze nutritive, comunque finché non si pone il problema non ci pensare ��
 

magno

Member
Puoi metterci un po di acqua e caffè (in quantità minime) che aiuta a tenerli lontani... Dopo che hai fatto il caffè usa i fondi e mettili in una bottiglia d'acqua poi le bagni un po
Attento che però è molto acido il caffè però è anche ricco di azoto potassio fosforo e manganese....sostanze utili per la pianta
 
Bella magno grazie per il consiglio ! Speriamo nel tempo cazzo chesto aspettando il caldo e lo stanno aspettando anche loro ! Tu stai facendo un ciclo?
 

magno

Member
Sì sto facendo il primo ma sta andando male non hai visto nel mio 3d?
Ora sto provando con lampade ma secondo me ormai mi rimangono molto nane...Al massimo verso giugno con un tempo migliore (si spera) ripianto
 
Bella raga sono qui per aggiornarvi! Il tempo sembra si stia riprendendo allora ho preso le figlie ele ho portate in gita nel bosco , peró nel tragitto ho dato una botta forte perche stavo cadendo e la tuthankamon si è piegata quasi fino a spezzarsi ma non si è rotta dite che puó andare avanti o è finita?le ho fatto un supporto con due legnetti in modo da farla stare su speriamo tenga! Non voglio demordere non la voglio lasciar morire per un mio errore :( comunque oggi siamo al 13 giorno e sono un po indietro secondo me
 

Attachments

  • image.jpg
    image.jpg
    115.5 KB · Views: 12

magno

Member
Anche qua il tempo è migliorato meno male...Comunque anche a me è successa la stessa cosa non ti preoccupare si riprende, semmai ricoprì con la terra fino ai cotiledoni (le prime foglioline)
 
Ciao magno altre foto non le ho fatte peeche ero veramente di fretta e incazzato per l accaduto... Vi aggiorno domani percge faccio un salto ! Per me non si riprende la tuthankamon perche è auto peró speriamo...
 
:laughing:Eccomi ragazzi con notizie freschissime .. Honuna notizia buona e una cattiva come al solito hahahah. La prima è che la purple, la fast eddy , e la double s stanno benissimo stanno riprendendo il tempo perso , prendono dalle 8-10 ore di luce diretta speriamo non si infoltisca ulteriormente il bosco ! Ah dimenticavo arriva la cattiva.... La tuthankamon ci ha lasciati perche torno li oggi ed era conciata male aveva le foglie appassitissime e era piu piegata! Ci ha lasciato ..allego delle foto ditemi come va!!:comfort:
 
buongiorno a tutti ragazzi scusate dell'inattività ma ho avuto qualhe problema... comunque ho come al solito una notizia buona cioè che si stanno riprendendo siccome ci sono quasi 30° ma venerdi scorso ha grandinato fortissimo e mi ha ucciso la super skunk spezzata a metà e l ho provata a sotterrare fino ai cotiledoni ma niente da fare...la eddy è molto rovinata ma si è ripresa mentre la purple viaggia alla grande anche se ssono visibilmente in ritardo secondo me! visto l accaduto ho comprato un seme di alpurrena della pyramids che ho messo a germogliare il 21/05 sera .. lo so che sono in luna calante ma non posso aspettare perche devo partire l ultima di luglioo :moon::moon:
allego le foto e ditemi la vostra che mi fa piacere!
 

Attachments

  • IMG_1996.jpg
    IMG_1996.jpg
    92.8 KB · Views: 13
  • IMG_1999.jpg
    IMG_1999.jpg
    85.5 KB · Views: 16
  • IMG_2001.jpg
    IMG_2001.jpg
    121.8 KB · Views: 12

Antonino98

Member
Ciao, perchè non provi a far almeno la fase vegetativa dentro casa con delle lampade normali con attacco e27, magari fornisci luce 20/4 per 15-20 giorni e poi sposti tutto al sole, almeno cosí sono gia formate per l'esterno e non rischi che si spezzino
 
ciao antonino! grazie del consiglio ma ho fatto così perche non avevo la possibilità di fare altro e ne ho sunito le conseguenze... comunque secondo voi come vanno per essere emerse al 29 aprile? sono molto indietro? potrò tirare su qualcosa?
 

Latest posts

Latest posts

Top