What's new

[GrowDiary] Primo ciclo b1G b4ng e trovatelli outdoor

R

Razer(x)

Sinceramente non saprei, ma è difficile, comunque dipende da tantissimi fattori. Fossi in te non mi preoccuperei troppo, però stai attento, che di sti periodi non si sa mai

Vogliamo qualche foto! :D
 

jollamix

Active member
appena posso scatto qualche pics delle girl ancora non ho dato niente di nutes dall'ultima volta infatti le foglie piu vecchie si stanno ingiallendo dopo quast'episodio ho capito che la prudenza non è mai troppa
 

jollamix

Active member
hola grower's sono andato ad irrigare le girl sono entrete tutte in flow solo che alla bb piu grande ho notato due palle e ce l'ho staccate..: ) appena mi ridanno la fotocamero vi posto le foto

ps:speriamo che non mi viene qualche erma...: (
 

jollamix

Active member
help me...voglio comprare un fertilizzante da bloom e l'ho trovato kalong bloom solo ke va usato insieme al guano in polvere che va mischiato nel terriccio io sono out va bene lo stesso solo il kalong bloom??
 

jollamix

Active member
:wave: sono passato di sfuggita a trovare le mie ladyes pare venir su bene le bb stammo mostrando i primi tricomi le trovatelle idem crescono bene solo neanche un residuo di resina appena posso giuro che posto le foto...:thank you:
 

jollamix

Active member
ciao a tutto il forum come promesso ecco le pics delle lady...
la b!g b4ng più grande

alcune foglie si stanno facendo purple sarà il freddo??

la b!g b4ng piu piccola..!!

le trovatelle..

credo di averle caricate tutte :)
comunque sono nell'album come vi sembrano??
ogni consiglio è ben accettato:thank you:
 

fumo

Active member
Veteran
bella la b.b.,uno foto dei trovatelli mi ricorda le cheese come struttura giuro!!!!!!
 

jollamix

Active member
per motivi di sgamo ho anticipato il raccolto ecco qualche pics delle cime:
la cima della big bang
tutto il raccolto

grazie a tutto il forum per i consiglie ecc
 

BadSeed

Active member
Veteran
Ciao jolla =) bel lavoro, son molto contento, son sempre fiero quando qualcuno porta a termine il primo ciclo =)

Buone fumate e vacci piano
 

jollamix

Active member
ciao bad grazie,anche se l'ho dovuta raccogliere un po prima sballa abbastanza infatti ci vado piano veramente :)
 

bibo

Active member
Veteran
Ciao jollamix!!Gran belle cimozze!!Complimenti!!!

Quindi......siamo al dunque!!Sara' una cannonata!!

Ma......soprattutto........SI......PUO'........FARE!!!!!!

Un'iniezione di autostima nn indifferente arrivando ad assaggiare il proprio raccolto!!!!Ciao
 

the pen

Dissidente
Veteran
Ah bel risultato Jolla, l'unico consiglio che ti posso dare è quello di pulirle un po meglio e togliere quelle foglioline che rovinano un po' il sapore e che magari userai per farti un po di Hash.
 

cavolino

Member
Quoto pen..... le foglie verdi rovinano il sapore e secondo me lo fortificano e lo fanno "raspare" in gola. Ci metterai un pò di più a pulirle e avrai meno peso finale ma le pannocchie saranno di primissima qualità e avrai un trim di buona qualità per farci esperimenti vari..hash, burro, liquori, olio ecc ecc
io quando pulisco tolgo tutte le foglie verdi e raso quelle rimaste modellandole sulla forma della pannocchia
Buone fumate
 

jollamix

Active member
tranquilli ragazzi le ho pulite per bene era la prima mano alla meglio quella,ora stanno in concia vedremo cosa uscira ma non la vedo tanto eccezionale questa qualità
 

Latest posts

Latest posts

Top