What's new

Grow Room Jah Allestita??

Legalizador

New member
Buona sera a tutti voi, miei cari cannabisti. Poiché mi sono rotto aspramente le balle di comprare ganja scadente per strada (e da molto ormai
icon8.gif
) e siccome ho molta shimmia e poco tempo, avevo pensato di prendermi una grow room già allestita!
icon10.gif

Le dimensioni sarebbero circa 80x80x160, quindi qualcosa di simile potrebbe interessarmi...
Vorrei spendere l'essenziale per fare 2/3 belle piantone cariche, senza spendere troppo per apparecchiature subatomiche allo smartshop o sul web...

Voi chemmedìte? E' possibile???(mille grazie in anticipo!!!!) :smokeit:
 

elune

Member
1 grow box, una lampada hps ed il canapaio da leggare.
la tenda prendila insieme alla lampada.
 
W

WeedClown

Fratello questa é la sezione sbagliata... Per queste domande c'é l`area novizi e risoluzione problemi... Comunque sia ti consiglio di guardare questo sito: www.greentown.it ... Uno dei meno cari e con prodotti di qualità per farsi la propria grown o gia allestite di varie misure... Prima però ti consiglio di leggerti qualche guida tipo il canapaio per farsi una cultura minima e decidere il da farsi... Per ulteriori domande posta nella giusta sezione... Ah dimenticavo benvenuto e buona guerrilla...

Peace
Clown
 
W

WeedClown

vabbé ho fatto la figura di m--da... Ma infatti mi sono prevenuto conoscendo la mia normale condizione psicofisica chiamandomi weedCLOWN... Ahahah...
Peace
Clown
 
W

WeedClown

OK... Però smettiamo di parlare qui che se viene Wamen ci picchia tutti... Stiamo tenendo vivo un post che non riguarda un ciclo...

Peace
Clown
 
Top