What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Grow Room discussione sull'impostazione.

R32

New member
Ciao a tutti, sono un ex coltivatore il quale vorrebbe tornare in pista dato che io ed altri amici vogliamo usare una stanza in società.
La stanza è larga 5 metri X 7 più o meno e penso di usare una parte con 2 luci LUMATEK ZEUS 600 PRO dato che mettere quella da 1kw secondo me è troppo ed è meglio 2 da 600w (accetto consigli).
La coltura sarà in IDROPONICA visto che ho un impianto della GHE DA 16 VASI con i pianto di controllo NIDO PRO.

Sicome la manualità non mi mancava stavo pensando anche di creare delle grow box in cartongesso dove quando si accende una l'altra si spegne e viceversa facendo muovere i flussi di aria da una all'altra per avere equilibrio di umidità e temperatura anche se credo di non avere problemi a riguardo dato che ho montato aria condizionata e le luci a LED non si scaldano.
Come inizio volevo fare delle autofiorenti in idroponica per vedere se ne vale la pena dato che non le ho mai fatte, ho visto in rete delle belle varietà con un bel raccolto.
Accetto consigli volentieri!
 

Creeperpark

Well-known member
Mentor
Veteran
Ciao amico, sembra che avrai un bel giardino. Cavalcherò con te su questo perché sono interessato alle piante auto e all'idroponica. Grazie per aver condiviso.
 
  • Like
Reactions: R32
Top