What's new

[Grow Diary] Trovatello Outdoor

I

iosonounmedico

Che ne dite se compro dei semi di wh1te dw4rf AF, da far crescere outdoor a partire da questa settimana? Secondo voi è una buona scelta oppure si rischia che rimangano nane? Ho sentito dire che crescono anche in Russia. Fatemi sapere...
 

Rafflesia

Member
Sentitela... Io ne ho piantate 2 di af ma hanno già 2 sett... Se pianti ora stai attento alle piogge che sono mortali le prime settimane...

Per il resto good luck!
 
I

iosonounmedico

sono solo soldi buttati via
il raccolto n sara un gran che!
pero sta a te a decidere !

In che senso soldi buttati via?
Considerando che qui con 10 euro compri 1 grammo di erba conservato malissimo e per niente buona, e che i semi costano 40 euro (pacco da 5), ci guadagnerei anche se tutte e 3 mi facessero su per inizio Novembre un 4 grammi.

Voi cosa dite, nelle peggiori previsioni quanto potrei tirare su da 4/5 White Dwarf?
 

Rafflesia

Member
sono solo soldi buttati via
il raccolto n sara un gran che!
pero sta a te a decidere !

Che cosa vuol dire son soldi buttati?
Considerato che a pianta io sono riuscito a tirar su fino a 50g (per una 80cm é anche troppo) e abyss addirittura oltre (per non parlare dei milioni di cicli documentati qui su icmag) mi pare ingiusto dire ste cose... Si, vabbé sono molto limitate a confronto dei normali strain ma comunque, visti i prezzi a cui vendono erba schifosa in itaGlia, anche se un solo seme crescesse e producesse il giusto sarebbe tutto di guadagnato...


Inoltre visto il periodo (metà settembre) un normale strain per il medico sarebbe un vero spreco di soldi ed invece le af l'unica speranza di fumarsi qualcosa di autoprodotto...

Keep it green doctor!
 
I

iosonounmedico

Che cosa vuol dire son soldi buttati?
Considerato che a pianta io sono riuscito a tirar su fino a 50g (per una 80cm é anche troppo) e abyss addirittura oltre (per non parlare dei milioni di cicli documentati qui su icmag) mi pare ingiusto dire ste cose... Si, vabbé sono molto limitate a confronto dei normali strain ma comunque, visti i prezzi a cui vendono erba schifosa in itaGlia, anche se un solo seme crescesse e producesse il giusto sarebbe tutto di guadagnato...


Inoltre visto il periodo (metà settembre) un normale strain per il medico sarebbe un vero spreco di soldi ed invece le af l'unica speranza di fumarsi qualcosa di autoprodotto...

Keep it green doctor!
Grande Raff! Sempre in gamba!!!
Mi hai convinto :jump:
 
seeee 50 g in outdoor con la withe dr4 te li sogni , io di prodotto secco in out ne ho tirato fuori 40 g fertilizzando correttamente ( credo ) dopo 75 giorni ( fine maggio - meta agosto)
a sud . Lo scorso autunno coltivai 5 taiga al riparo ma sempre in out , credetemi una piantina secca (non ho avuto il coraggio di spuntar le foglie) pesava 3 g e , anche se era fumabile è parecchio pacco un raccolto che si aggira sui 10 grammi
 

bibo

Active member
Veteran
Ciao Iosono.Penso che le considerazioni che hai fatto siano piu' che valide.
Mi chiedo solo:perche' nn le hai ancora piantate?:):plant grow::smokeit: :dance013::dance013::dance013:

Ciao.Buon cultivo!!!!!!!!!!!!!!!
 

Rafflesia

Member
seeee 50 g in outdoor con la withe dr4 te li sogni , io di prodotto secco in out ne ho tirato fuori 40 g fertilizzando correttamente ( credo ) dopo 75 giorni ( fine maggio - meta agosto)
a sud . Lo scorso autunno coltivai 5 taiga al riparo ma sempre in out , credetemi una piantina secca (non ho avuto il coraggio di spuntar le foglie) pesava 3 g e , anche se era fumabile è parecchio pacco un raccolto che si aggira sui 10 grammi

Lol...

Apparte che il periodo migliore per piantare una af non é maggio ma luglio... Io ho fatto il ciclo di 80giorni con Biobloom, pk13/14 e ripen ed il risultato é stato abbondante e succulento... Alcune i 50g li superavano...

Ciao!
 
I

iosonounmedico

Lol...

Apparte che il periodo migliore per piantare una af non é maggio ma luglio... Io ho fatto il ciclo di 80giorni con Biobloom, pk13/14 e ripen ed il risultato é stato abbondante e succulento... Alcune i 50g li superavano...

Ciao!

ehi raff dove li trovo quei fertlizzanti???
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Piantando adesso non finirai prima di fine novembre...se il tempo te lo permette puoi provare, altrimenti io lascerei perdere...piùttosto compra dei semi e fai un ciclo indoor!
 
I

iosonounmedico

Perfetto! Tra poco vado al grow shop, se ce li hanno, inizio il ciclo, altrimenti, rimandare e aspettare che arrivi l'ordinazione sarebbe troppo tempo, siamo già alle strette...
 

Krull

Soul Feeder
Veteran
Compra delle AF regolari così se anche il raccolto è misero ne ricavi dei semi per la prossima stagione out. Visti i tempi che corrono, attrezzarsi in quella direzione è sempre una buona idea...

Peace

=K
 

Amphiphile

Member
Salve a tutti! Mi permetto questa entromissione nella discussione in atto giusto per fare il punto della situazione.
La discussione così come è nata dovrebbe essere spostata in "area novizi e risoluzione problemi" in quanto attiene nello specifico ad un consiglio sul quando piantare un AF. Tuttavia qualora l'autore della discussione dovesse decidere di proseguirla illustrando l'evoluzione del coltivo, allora la sezione adatta dovrebbe essere quella principale.

Aspetto di avere un rresponso dall'autore circa le sue intenzioni prima di intervenire.

Un ultimo appunto @iosonounmedico: dato che "nonseipiùunnovellino" sei pregato di aprire le discussioni nelle aree appropriate. È deprimente dover stare a riprendere un utente con 174 interventi e che è presente sul foro assiduamente da due mesi. Presta più attenzione. Sta ad ognuno di noi contribuire a mantenere il foro leggibile e di facile consultazione.

Detto questo in bocca al lupo con il nuovo coltivo! Keep it green! :canabis:
 
Top