What's new

[Grow Diary] Skunk 11 x Trovatello

marcyboy89

Member
bellissime come al solito marcy!!!!
ma le talee sono l'occhiello..oops non mi ricordo il detto ehhh, belle verdi rigogliose ..senti ma quanto è grande il vaso di queste talee??

ps: non vedo l'ora di incominciare a farle nel prossimo giro marcy, dopo aver visto le tue sono ancora piu intensionato a intraprendere questa strada !!!
assolutamente BIG+ per il bel lavoro pulito ed efficiente marcy!!


Ciao kw31,
mi fa piacere che ti piacciano le piante ed anche le talee..:tiphat:
le talee sono in vasi da 11l ....
bella mi fa piacere che inizi la strada della clonazione, ed io non vedo l'ora di vedere i cloni che farai...:blowbubbles:
:wave:

proprio belle, complimenti :D

io sono per le mamme, molto ramificate e promettenti... tu e sensi fate le cose per bene

bravò !!! :D

grazie p4m , mi fa piacere che ti piacciano le mamme....
spero di vederti ancora da queste parti :wave:

insomma mi tocca di nuovo farti i complimenti marcy!
eh già...le mamme promettono una Bella resa!
ma anche tutte le altre sono in ottima forma!come al solito!
:wave:
ciao bio kio

grazie per i complimenti, le mamme sono belle e come, anche a me piacciono, ma i cloni fatti da te, sono il frutto del tuo lavoro, e stupendo fare i cloni, osservando come quella pianta da 3 cm diventa un albero:blowbubbles::dance013:..
spero di vederti ancora da queste parti:wave:
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Che belle belle piante caro!
Un bellissimo verde! :)

Ciao Marcy e non andare in vacanza sta volta xD
 

marcyboy89

Member
Che belle belle piante caro!
Un bellissimo verde! :)

Ciao Marcy e non andare in vacanza sta volta xD



Ciao Rasta, e grazie anche a te... un piacere averti tra di noi e spero non sia l'ultima volta.. in vacanza non ci vado gia da 4 anni fà, solo a lavorare :artist: mannaggia :).... me le merito si, ma a trovare il tempo é questo il problema..

un Abbraccio bro...:wave:
 

marcyboy89

Member
ciao a tutti raga, inanzi tutto vi devo dare una bruttissima notizia.. non ho tempo per curare le piante e poi anche ho problemi famiglia grossi, gia quelli mi bastano non ce la faccio piu davvero... se poi arrivano anche casini legali allora sono proprio fritto.. quindi ragazzi mi dispiace dirverlo ma ho tagliato tutto....

pero la buona notizia e che ho fatto delle foto prima di tagliarle......le carico su e lle posto.. mi dispiace anche per tutti quelli che dovranno venire qua che non trovano erba da parte mia.. DAVVERO SCUSATE RAGA...

Sperando di poter risolvere i problemi al piu presto e poter ricominciare ancora a coltivare....vi pongo i miei saluti ragazi, ci sentiremo nei vostri cicli di sicuro passero a seguirvi a chi lo vorra...

ciao
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Mi dispiace un sacco Marcy, Davvero.
Non ti preoccupare per L'erba, quella basta ripiantarla :)

Un abbraccione Bro.

E facci vedere queste fotuzze :)
 

Latest posts

Latest posts

Top