What's new

[GROW DIARY] Primo Ciclo Outdoor Bag Seed (trovatello)

Rafflesia

Member
se ti interessa alcune delle mie out hanno mostrato il sesso qualche giorno... Appena la tua raggiungerà un tempo di vegetativa accettabile inizierà la flo...

Tieni conto anche che in fioritura continueranno a crescere...

Quindi non ti preoccupare e porta pazienza...

Good Luck!
 
I

iosonounmedico

se ti interessa alcune delle mie out hanno mostrato il sesso qualche giorno... Appena la tua raggiungerà un tempo di vegetativa accettabile inizierà la flo...

Tieni conto anche che in fioritura continueranno a crescere...

Quindi non ti preoccupare e porta pazienza...

Good Luck!
Ti ringrazio Raff i tuoi consigli sono stati sempre utili, GRAZIE!!!!
 
I

iosonounmedico

GIORNO 18:



E adesso stanno spuntando le foglie a 5!!! Bellina la mia piantina!
Comunque ho visto che nei primi internodi della pianta (ne ha 3) si iniziano a intravedere delle escrescenze verdi, che non ho potuto fotografare perchè troppo piccole. Magari tra una decina di giorni quando saranno ben visibili le posterò e mi direte il sesso!!
Che ve ne pare?
 

Rafflesia

Member
Se mostrano il sesso non puoi sbagliare...

+se escono peletti bianchi=> femmina

+se escono delle sacche verdi contornati da foglioline=> maschio
 

bibo

Active member
Veteran
Bella!!!!!!!Iosonounmedico.Va' piu' veloce la tua delle mie!!!Da mettere come sfondo del desktop!!
 

bibo

Active member
Veteran
E se escono tutti e due ??
Lool no dai non te lo auguro,ma ci spero!!


Che "fetuso" che sei blue_berry!!!:bigeye:
Almeno l'ultima, eh che kaiser!!!!!
 

bibo

Active member
Veteran
GIORNO 18:



E adesso stanno spuntando le foglie a 5!!! Bellina la mia piantina!
Comunque ho visto che nei primi internodi della pianta (ne ha 3) si iniziano a intravedere delle escrescenze verdi, che non ho potuto fotografare perchè troppo piccole. Magari tra una decina di giorni quando saranno ben visibili le posterò e mi direte il sesso!!
Che ve ne pare?
Tipo queste???iosonounmedico?

Posso presumere che:
praticamente la differenza fra noi 2 e' di 2 gg.Ma quella in foto e' la 2nda germinata,la prima nn li ha ancora cacciati e siamo li',li' con le prime 2,le altre sono indietro ma nn di molto,penso un giorno o due;allora:
o la tua e' un'af=piu' veloce oppure il radicante ha fatto il "sorpasso" .
Giusto o no?!iosonounmedico.
Ciao
 
I

iosonounmedico

Tipo queste???iosonounmedico?

Posso presumere che:
praticamente la differenza fra noi 2 e' di 2 gg.Ma quella in foto e' la 2nda germinata,la prima nn li ha ancora cacciati e siamo li',li' con le prime 2,le altre sono indietro ma nn di molto,penso un giorno o due;allora:
o la tua e' un'af=piu' veloce oppure il radicante ha fatto il "sorpasso" .
Giusto o no?!iosonounmedico.
Ciao

Ciao Bibo, guarda la mia piantina si è dimostrata sin dal primo giorno una vera forza! Ha avuto sempre delle foglie e dei fusti muscolosissimi e pieni. Non credo sia af perchè è un trovatello di erba da strada, penso che al 60% la pianta sia ermafrodita, e il 20% femmina. Il radicante l'ho dato solo una volta, una botta e basta, adesso procede da sola. Ho notato che ha aumentato di molto la velocità di crescita, giorno per giorno è sempre più veloce e più forte.
Quindi secondo me il sorpasso è avvenuto proprio perchè questa varietà di pianta risulta adatta al clima e alle condizioni, non per una mano di radicante o fert. E' proprio grossa, diventerà un arbusto XD.

Comunque Bibo la tua è magrina, ma questo non penso voglia dire sia peggiore. Magari è solo una varietà diversa o magari ancora si deve ambientare. Buon Grow amico mio :tiphat:
 

bibo

Active member
Veteran
Ciao iosonounmedico.Si, sono indietro,crescono ma e' dura;sono appena al 3° palco e ne devo aspettare ancora almeno 2 sia x metterle in guerrilla sia x fertilizzarle un "zic".
Groeten
 
I

iosonounmedico

Ma che succede? Oggi sono andato a controllare e ho visto che le foglie erano disseminate da strani moscerini bianchi che circolavano nella parete posteriore della foglia, bianchi lunghi 1 millimetro, gli ho levati con un coltello delicatamente e ho dato acqua.

Per quanto riguarda i prefiori, vedo negli internodi delle protuberanze verdi dirette verso l'alto, protuberanze verdi in gruppi di 2/3 di forma quasi appuntita lunghe 1-2 mm.
 

Rafflesia

Member
Ma che succede? Oggi sono andato a controllare e ho visto che le foglie erano disseminate da strani moscerini bianchi che circolavano nella parete posteriore della foglia, bianchi lunghi 1 millimetro, gli ho levati con un coltello delicatamente e ho dato acqua.

Per quanto riguarda i prefiori, vedo negli internodi delle protuberanze verdi dirette verso l'alto, protuberanze verdi in gruppi di 2/3 di forma quasi appuntita lunghe 1-2 mm.

BRUTTO SEGNO...
se becchi maschio+parassiti sei il mio idolo!

metti foto...
 
I

iosonounmedico

Dai ragazzi non disperiamo, non è detta l'ultima parola, domani sapremo meglio dopo che pubblicherò le foto!!!
 
R

Razer(x)

BRUTTO SEGNO...
se becchi maschio+parassiti sei il mio idolo!

metti foto...

Cartello+Chiuso+per+Sfiga.png


Non siamo pessimisti dai! :D
 
Top