What's new

[Grow Diary] Kandahar M.o.C.

stòsfranto

Active member
Veteran
Ciao OtrDub ...600w cooltube Sylvania Agro..Grow 1.25m x 1.25 x 2 ...in terra..aspiratore + ventole varie ..già il tutto testato con risultati piu' che ottimi con 5 NL sempre della MoC ...le foto sono nell'album "PICCOLE SODDISFAZIONI"
 

stòsfranto

Active member
Veteran
Bella la Kandahar, molto interessante... Ti piace l'indica, eh... Buon cultivo.
Ad essere sincero...preferisco le sative...ma visti i lunghi periodi che richiedono..mi butto sulle indiche:)
Hai avuto esperienze con questo strain?
 

stòsfranto

Active member
Veteran
Anche a mè piacciono le indicone complimenti per il set up è la varietà molto interessante
Grazie growoo7 ...ancora devo finire un pò di ritocchi...aspetto anche un pò di calo delle temp. e poi...direi che è proprio l'ora di piantarla!!!!!!!!:jump:
 

stòsfranto

Active member
Veteran
...Le mie bimbe :)

...Le mie bimbe :)

DSC00468.jpg Sempre emozionanti le nascite :)

DSC00471.jpg

DSC00473.jpg
:dance013::jump:
 

stòsfranto

Active member
Veteran
complimenti per la growroom stile astronave spaziale aliena :)

e buon inizio!

Grazie :) E ancora non ho montato l'Ozonizzatore che gli dà quel senso di...pannello di comandi :):jump:

Oddio..piu' che pannello dei comandi pare un citofono eh..ahuahuahuauhauha :) Però c'ha la lucetta rossa
 
Last edited by a moderator:

stòsfranto

Active member
Veteran
ma perchè in area discussioni libere, se posso permettermi?
Oddio...pensavo che qui' si potesse parlare anche di questo...andava fatta in Novizi e risoluzione problemi? Perdonami ma non lo sapevo....me stai a fà na domanda troppo complicata pe come stò adesso :laughing:
 

stòsfranto

Active member
Veteran
Per me si puo' anche spostare se si puo' eh..magari..se ho sbagliato chiedo perdono ma non c'ho pensato!
 

Amphiphile

Member
Se non ci sono problemi da far presente e questo è un grow diary, allora l'area generale è dove dovrebbe essere. Dal titolo e dal post di presentaszione tuttavia non si capisce lo scopo di questa discussione.

Una volta appurato come vuoi trattare l'argomento, poi si potrà procedere a trattarlo come merita.
 

stòsfranto

Active member
Veteran
Se non ci sono problemi da far presente e questo è un grow diary, allora l'area generale è dove dovrebbe essere. Dal titolo e dal post di presentaszione tuttavia non si capisce lo scopo di questa discussione.

Una volta appurato come vuoi trattare l'argomento, poi si potrà procedere a trattarlo come merita.
Volevo pubblicare successivamente tutti gli sviluppi di questo strain.
Mi sono fermato in attesa di una vostra decisione se possibile spostare la discussione o no
 

stòsfranto

Active member
Veteran
AGGIORNAMENTO SITUAZIONE!!

AGGIORNAMENTO SITUAZIONE!!

FOTO DI GRUPPO

DSC00528.jpg

Lei non credo che ce la farà :-(

DSC00533.jpg

Sapete da cosa è dovuto questo??

DSC00531.jpg

E' lo stesso problema che ha colpito un'altra bimbetta che purtroppo già ho dovuto eliminare...gli si è "strozzato" il fusto e poi è morta...questa stà facendo la stessa fine ma non capisco il motivo...Da 5 bimbette ora ne sono rimaste 3 e 1/2...vabbè..andiamo avanti
 

fumo

Active member
Veteran
cerca di coprire la parte sofferente con un po di terriccio asciutto,capita anche a me,io faccio così,ciao
 
Top