What's new

[Grow Diary] Jack Herer OUT Gr33n H0use Seed

t20fiat

Member
Ragazzi ho un problema ad'una piccola jack herer , le foglie sono tutte color rugine e si stanno seccando , queste foto sono di qualche giorno fà , adesso è tutta malata , che posso fare...???
 

t20fiat

Member
picture.php

picture.php
 

t20fiat

Member
Ciao ragazzi la mia jack era completamente morta come molte mie vecchie piantine di questa annata da dimenticare , non capivo perche seccavano tutte , ma ora ho capito......
Mio nonno per uccidere le mie baby aveva messo varechina nei concimi , annaffiavo e uccidevo le mie piante....
Non immaginate la mia rabbia 100 euro di semi buttati , appena capita la causa ho lavato la terra della mia jack ormai tutta secca e l'ho travasata immediatamente in un vaso più grande con della terra nuova , ho rimosso tutte le foglie ed'ho lasciato il solo tronco con le piccole foglioline , non ci crederete mai si è ripresa ed'ora e più viva che mai.....
Ormai per quest'anno è l'ultima , ho finito tutta la green-o-matic che al contrario di come dicono era veramente ottima , ed'ora aspetto che la mia piccola jack continui la fioritura , domani posto le foto , è piccola ma davvero bellissima.
Qualcuno sà dirmi qualcosa sulla qualità di questo strain...???
 

bibo

Active member
Veteran
Ciao t20fiat.Piacere,mi metti altre foto della bimba attuale??Cosi' sapremo come consigliarti al meglio?
 

t20fiat

Member
Ok più tardi faccio le foto e le aggiungo , sto mettendo come concime Hesi Fosfor Plus dato che ormai è iniziata la fioritura , la cosa bella e che già ha un forte odore di resina nonostante i fiori ancora non si sono formati.....
 

rastaidd

Member yeahyeah!
Veteran
Qualcuno sà dirmi qualcosa sulla qualità di questo strain...???

hai scelto uno strain davvero cazzuto! :D veramente buona la
jack herer, una varieta davvero ottima che ha vinto anche alla cannabis cup! principalmente sativa, OTTIMO sapore e ottimo high..che dire di piu... ottima scelta e buon coltivo!!:tiphat:

RIP jack herer ci ha lasciato da poco,nell'aprile 2010,
ma con questa pianta spettacolare non morirà mai!!
:wave:
 

t20fiat

Member
Ragazzi come devo fare a modificare il titolo del thread in "jack herer green house out" e spostarlo nella sezione adatta...
 

bibo

Active member
Veteran
Ciao t20fiat.Per lo spostamento nn lo so', te lo diranno altri.Volevo dirti che:si,le foto alla pianta sono belle,ma se le fai da lontano nn si riesce a capire di che cosa si sta' parlando qui,vai piu' vicino e fotografa il problema!!!
 

t20fiat

Member
Ragazzi la pianta e ormai piena di germogli e tricomi ma è ancora in fase iniziale , dite che riesce a crescere e maturare ancora con questo clima...
Io abito in Calabria , qui il clima ancora arriva a 30 gradi come massima e 16 come minima...Sto concimando con hesi fosfor plus...non ho la possibilità di usare lampade voi cosa mi consigliate...???E la mia ultima possibilità per l'inverno...!!!
 

BadSeed

Active member
Veteran
Ragazzi la pianta e ormai piena di germogli e tricomi ma è ancora in fase iniziale , dite che riesce a crescere e maturare ancora con questo clima...
Io abito in Calabria , qui il clima ancora arriva a 30 gradi come massima e 16 come minima...Sto concimando con hesi fosfor plus...non ho la possibilità di usare lampade voi cosa mi consigliate...???E la mia ultima possibilità per l'inverno...!!!

Aspetta è settembre in teoria le temperature si abbassano =) poi 30° è sopportabile, innaffia abbastanza spesso perchè con il caldo l'acqua tende ad essere assorbita prima.

Per il resto buon coltivo :wave:
 

Latest posts

Latest posts

Top