What's new

Grow diary Guerrilla 2010

budino

Indica Lover
Veteran
Di sicuro il Polline è l'unica cosa che ci puoi tirar fuori e non penso ti serva a molto, a meno che tu non voglia divertirti a fare degli incroci con altre piante femmine....
O forse volevi dire resina? -.-"

Quote.
Con il maschio ci fai poco, a parte un po di breeding.
 

Kira610

Member
In ogni caso la eliminerò al più presto perchè oggi ho scoperto che la pianta più piccola,che si trova li accanto al maschio, è femmina per cui...R.I.P male!!!
 

Kira610

Member
:tiphat:Rieccomi...dopo la brutta sorpresa del maschio posso finalmente postare qualche foto della femmina...Ricordo che hanno la stessa "età"(maschio e femmina) solo che questa ha sicuramente qualche problema di crescita...valutate voi

Penso che il problema sia dovuto al terreno impaccato anche se il maschio che è cresciuto a 2 cm di distanza era alto il doppio!!Spero di riuscire a tirare fuori qualcosa anche se so già che sarà poco...molto poco...:wave:
 

blueschato

Active member
Veteran
Ciao Kira,anche secondo me me dipende dalla terra impaccata,hai mischiato perlite al terriccio?Questo è fondamentale,le radici hanno bisogno di terra areata,se si vuole tirrare su belle piante bisogna rispettare queste necessità della pianta:acqua sole e buon terriccio AREATO,e cioè con perlite o argilla(meglio la perlite).
Per quest'anno è andata così,ti servirà d'esperienza.
 

Kira610

Member
Ciao blueschato...non ho aggiunto perlite al terreno e questo è stato un gran errore...sono un novello e come hai detto te mi servirà di lezione, inoltre ho fatto una buca troppo piccola secondo me e questo ha contribuito al danno,per questa volta è andata così...la prossima volta(che spero sia un ciclo indoor) applicherò tutto ciò che ho imparato qui su icmag in questi mesi di permanenza:biggrin:...ringrazio tutti per i consigli che anche se non sono stati seguiti in questo ciclo mi aiuteranno per i prossimi!!...in ogni caso vi terrò comunque aggiornati :wave:
 

Kira610

Member
E la fioritura continua...:dance013:

Lo sò che non riuscirò ad avere tanta quantità alla fne ma per quest anno mi accontenterò!!!Spero al più presto di iniziare un ciclo indoor..
:wave:
 

Kira610

Member
Ciao a tutti..la fioritura continua anche se il tempo promette ben poco:wallbash:...e inoltre hanno appena tagliato l erba dopo ben 4 anni:cuss:...ci mancava solo quella,ma per fortuna l hanno schivata!!!
Ecco come si presenta la situazione...

Consigli o osservazioni sono ben accettati...:wave:
 

Kira610

Member
Ciao a tutti...dopo quasi un mese di assenza torno dicendovi che oltre a non aver più trovato la pianta a circa 1 settimana dal raccolto...mi hanno anche rubato il computer,è stato un mese tragico e ora mi sto attrezzando per un ciclo indoor(che avrei dovuto già iniziare da un pezzo se non fosse successo tutto ciò)...chiudo tristemente anche questo thread,ringrazio tutti per i consigli.Spero di aggiornarvi presto sull avventura indoor...
Saluti!!
 
Top