What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

[Grow Diary] Critical + Vs. Super Skunk

Status
Not open for further replies.

kenshiro

Active member
Veteran
hey ken..belle davvero, le ss sembrano aver messo una marcia in più..stupende , le c+ sono identiche a quella che ho gia coltivato l'ultima volta, riguardo lo stretching la mia era arrivata a 75cm con molti rami che dopo si sono trasformati in bellissime cime dure e grosse..great+++!!

ciao killer, in effetti volano e restano belle schiacciate a terra
ps: ho dato un'occhiata al tuo album, che dire, tanto di cappello :tiphat:

belle ken,come dice killer adesso viagiano con una marcia in più

ciao fumo, finora sta andando tutto alla grande, neanche un problemino, la cosa mi puzza.... :)
 

abuldur

Member
Hi ken,

They were very branchy and they tripled in size when switched to 12/12 even though they were toped.They looked like sativas with small rock hard frosty indica nugs. You should keep an eye on them threw stretch.When harvested after 54 days of flowering they were about 1,50 meters.

Dinafem rights in their review that this strain is good for SCROG that is what i am doing now because my first harvest was disappointing yield wise.But the taste and potency were great.

For me it is more an outdoor strain and works great 45°N (I did try it this summer with success).Not the best outdoor yield but it finishes fast(end of September) and smells and tastes really good (honey).I think this is why it was selected for from shantibaba's original critical mass(mr nice seeds) aka big bud (sensi seeds).
These are all related from what i could read but this BILBO cut was made to be grown outdoors in Euskadi (Basque country) which can be pretty rainy in late season.

So i sprouted new beens for my next run and guess what i'll be growing skunk°1 from sensi seeds (old school).

peace
 

kenshiro

Active member
Veteran
ciao Abu, thank you for information. I had read that this strain is very suitable to scrog, but I want to see them grow in their natural form. If you tell me that after the stretch it will be about three times more than it means that I leave up to 40cm in vegetative ... the only thing is that one of them is crushed to the ground, the internodes are so close,that the leaves are supported to the bottom....:)

ps: best wishes for your old school skunk :tiphat:
 

kenshiro

Active member
Veteran
Vegetativa: giorno 21

Vegetativa: giorno 21

Hola amigos! aggiornamento dopo 3 settimane di vege.
Le piante hanno messo il turbo, anche la più piccina si è ripresa bene, oggi è spunatato l'8° internodo per le 3 più grandi. Da due giorni a questa parte hanno incominciato anche ad alzarsi anche se restano belle tozze. Le criticasl sembrano venire da due fenotipi diversi mentre le skunk sono sorelle gemelle.
ecco la situazione odierna, penso tirerò ancora una settimana e poi bloooooooooooooooooooom!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



ps: una domanda per gli esperti....

so che la canapa consuma solo co2 e non ossigeno, sapete se questo avviene solo di giorno o anche la notte?
mi spiego meglio, la mia grow è in una cantina fredda isolata con pannelli, durante le ore di luce basta la lampada per portare la temp a 24-25°, mentre a luce spenta devo accendere un termoconvettore. Se io non accendo l'aspiratore nelle ore di buio invece riesce a tenere la temperatura ottimale senza termoconvettore ma senza ricircolo naturalemente..... la mia domanda era appunto se la canapa consuma co2 anche la notte perchè se no spengo sia aspiratore che riscaladamento....

:thank you:
 

killerweed31

Smile Vs Cry
Veteran
ciao ken vedo che le baby crescono a dovere, senti ho io una domanda pensi di toppare qualche pianta prima di flippare a 12/12 ?? penso che la ss potrebbe reagire bene al topping e buttare fuori rami con veri mostri sopra..lo spazio c'è..
riguardo l'aspirazione visto che ancora non ci sono fiori potresti anche spengerlo di notte..quando invece sei fioritura e le piante sono più grandi credo sia meglio usare l'aspirazione sempre o almeno 1ora on e 1ora off..
..rep+ for you sir!!
 

kenshiro

Active member
Veteran
non te lo ricordi perchè non lo ho fatto penso... :) lo stone delle hh è da ko.... infatti quando la fumo vedo bene di non aver nulla da fare per le successive 3-4 ore, mentre le WD diciamo che sono (erano purtroppo) più ricreative

ecco l'ultima cimetta che stasera se ne va :cry:

 

fumo

Active member
Veteran
bella concia ken,e si le cose buone finiscono sempre presto, tranne che a letto,ciao ken ti inseguo
 

kenshiro

Active member
Veteran
Inizio Fioritura : giorno 1

Inizio Fioritura : giorno 1

ciao a tutti, rieccomi, oggi dopo 23 giorni di vege non ho resistito e sono passato a 12/12, lo so potevo aspettare, giuro che le prox. le faccio crescere di più :)
le due ss stanno in ottima forma sono alte circa 25cm ma hanno già il 9° internodo, le critical invece sono una opposta dell'altra, una molto sviluppata e schiacciata a terra, alta meno di 20cm ma anche lei con 9 internodi, la seconda la potete vedere anche voi è indietro rispetto alle altre ed ha una struttura diversa dalla prima.
oggi ho cominciato anche con l'alga bloom (1ml/l poi aumenterò gradualmente fino a 4ml/l come consiglia la casa) + i soliti enzimi a ph 6.3, temp e ur stabili 19/25 50/60
non mi resta che postarvi una foto ed aspettare che esplodano..... :wave:

 
L

lemming

Belle rigogliose! ottima qualità la cimetta, il colore dei pistilli rossissimo
 

Haze.

Member
x me meglio se davi l'ultima fertilizzata con il fert da vegetativa.. poi incominciavi col bloom
 

fumo

Active member
Veteran
puoi ancora dargliela una botta di N ken,ma anche così è uguale sono in forma ken,credo che ormai sei in grado di gestire al top e sai quello che fai,vai così go go,ciao guagliò
 

kenshiro

Active member
Veteran
Belle rigogliose! ottima qualità la cimetta, il colore dei pistilli rossissimo

grazie lemming, quella era una wd dell'ultimo ciclo (5 mesi di concia)

x me meglio se davi l'ultima fertilizzata con il fert da vegetativa.. poi incominciavi col bloom

uso terriccio con guano e nei cicli precedenti ho avuto difficoltà a far smaltire l'azoto, per questo ho smesso con il grow :wave:

puoi ancora dargliela una botta di N ken,ma anche così è uguale sono in forma ken,credo che ormai sei in grado di gestire al top e sai quello che fai,vai così go go,ciao guagliò

grazie caro, si dai adesso mi sento più tranquillo :) se vedo che hanno carenze gli do un po' di N ma non credo visto i precedenti con sto terriccio. :thank you:
 

kenshiro

Active member
Veteran
Fioritura : giorno 6

Fioritura : giorno 6

ciao a tutti
ecco la situazione al 6° giorno a 12/12, le ss hanno mostrato oggi i prefiori, le critical ancora no :dunno:. la c+ sfigata è cesciuta in altezza a livello delle ss (36cm) ma non si ramifica molto, mentre l'altra c+ resta ancora bassa (25cm) ma con molte ramificazioni.
Le due ss sono invece gemelle.
Ieri ho dato 2ml di bloom a tutte insieme agli enzimi, ho qualche problema con la temp che mi sale anche a 28°, domani farò andare l'estrattore al max, nelle ore di buio scende intorno ai 19, UR sempre 55.
Finora direi che in velocità vincono le ss, prime a germinare, crescita + veloce e prefiori arrivati prima.

:wave:

panoramica:


le ss


le c+
 

biopianta

Member
Bellissime piante, quelle critical sono molto simili alle mie qualche tempo fa, quelle più skunk almeno... che differenza avrà prodotto l'incrocio bug bud(afgan x skunk) x skunk, rispetto alla critical mass: afgan x skunk?? me lo sono sempre chiesto, volevano privilegiare il fenotipo skunk o che altro?
 

kenshiro

Active member
Veteran
grazie lemming, grazie bio... per le critical penso semplicemente abbiano voluto fare un nuovo incrocio ''commerciale'' come del resto lo sono il 99% degli strain in circolazione
 
Status
Not open for further replies.

Latest posts

Latest posts

Top