What's new

[GROW DIARY] Critical Mix

fumo

Active member
Veteran
più di quello che speravi sicuramente,è vergognoso in 6,5,hahahahahhaha grande risultato ken sarà la forza di okuto rep
 

kenshiro

Active member
Veteran
Ciao ken! Mi unisco anch'io ai complimenti del forum! E' uno dei migliori cicli che ho visto nel forum italiano! E' veramente un sacco di ottima weed..mi sento proprio micro grower guardando quelle foto! La grape è mostruosa per essere in un vaso da 6 litri! Fuma anche per noi mi raccomando! E non aver fretta di imbarattolare, falle asciugare bene, anche se dovrai essere paziente e resistere a tutto quel ben di dio! Hola..:wave:

:smoweed:

grazie massud, per come era partito è veramente venuto fuori bel ciclo, adesso arriva la parte più difficile per me....
intatnto ho messo tutto a stendere in una stanza buia con 50% di ur e 20°, la finitura la farò quando sono belle aciutte.
Per fortuna ho ancora qualche barattolo da parte quindi questa volta fretta non ne ho, solo gola :D :wave:

più di quello che speravi sicuramente,è vergognoso in 6,5,hahahahahhaha grande risultato ken sarà la forza di okuto rep

grazie fumo, oltre al risultato sono contento anche dei piccoli esperimenti fatti, mi han fatto capire molte cose... non si finisce mai di imparare :D

69gg di flo appena per la slh??? marò che voglia...

sono stato fortunato..... :D lo scorso ciclo una ha finito dopo 69 una 81 e l'ultima 87!!!!
 

FullMetal

Member
grande kenshiro!! Sono troppo belle... Specialmente delle slh ne parlavi benissimo nel ciclo precedente e ho deciso di prenderle anche io proprio vedendo le tue... Continua così!!
:wave:
 

fumo

Active member
Veteran
come pensavo,saper crescere una pianta di cannabis e un godere ma quando si sperimenta è si riesce si gode 2 volte
 

boomcilom

Member
hola ken!!!complimenti tutta quella weeds, bellissima!!!solo a vederla sbavo la tastiera!!!La scuola di okuto....alla faccia!!!hahahhaaa!!! buone fumate ken,te lo meriti!!hasta luego
 

kenshiro

Active member
Veteran
hola growers! rieccomi, è ora di tirare un po' le somme..... ho finito ieri di imbarattolare tutto, ecco i primi risultati, le misure sono in litri, non chiedetemi quanto pesa pechè non lo so :D fate conto circa 40/50g a litro

PM : 1,5L
GF : 2L
C+ : 1,5L
SLH : 2L
CJ1 : 3L
CJ2 : 1,5L
CJ3 : 2,5L
CJ4 : 1,5L

gusti e sapori aspettiamo ancora un po' prima di giudicare, per ora posso solo dire che di sicuro sono migliorati dai cicli precedenti, molto più dolci e fruttati, specialmente per le cj e la gf

per ora ho testato la CJ, non male davvero, produzione di resina esagerata, anche senza concia si fa fumare dolcemente, l'high è molto forte, a livelli della slh, come produzione è eccezzzzzzzzziunale e tra le varietà che avevo in cab è quella che ha avuto meno problemi. un bel rep+ :D

alla prossima :wave:
 

Jalbeggia

Member
Questa proporzione litri grammi mi ha un po confuso devo dirtelo xD pero' cavolo che bel raccoltone :O

Quando puoi potresti farmi una considerazione sulle piante trattate con terricci buoni e non, quelle concimate e non (anche se mi pare solo la critical + hai lasciato senza pappa) ah e riguardo il litraggio

A grandi linee quali trattamenti ti hanno reso meglio? (litraggio concime e tipo di terriccio)

Ti rifaccio i miei complimenti ken!
 

kenshiro

Active member
Veteran
Questa proporzione litri grammi mi ha un po confuso devo dirtelo xD pero' cavolo che bel raccoltone :O

Quando puoi potresti farmi una considerazione sulle piante trattate con terricci buoni e non, quelle concimate e non (anche se mi pare solo la critical + hai lasciato senza pappa) ah e riguardo il litraggio

A grandi linee quali trattamenti ti hanno reso meglio? (litraggio concime e tipo di terriccio)

Ti rifaccio i miei complimenti ken!

ciao Jalbe :wave:
guarda per i gusti è ancora presto per dirti se la c+ ha qualcosa di speciale :D
per il terriccio ti dico questo: tra le cj quella trattata con il plagron mi ha dato 3L, questo però può essere un caso, sicuramente invece la pianta ha sofferto meno di carenze varie durante la fioritura, per quanto riguarda radicamento e compattezza non ho trovato differenze..... il 'discount' dalla sua parte ha il prezzo... 8€ per sacco, lo utilizzerò out sicuramente, indoor preferisco andare sul sicuro fin che posso :D

per quanto rigurda i trattamenti ti dico che il prossimo run lo farò con 6 piante in vasi da 11, la legatura del fusto per far crescere bene tutti i rami secondari mi ha ormai convinto al 100% e penso che continuerò con questa tecnica, magari lasciando un po' di più di vege.
per i fert invece, pochissimo in vege (1, 2 volte al massimo) e sempre metà dose in flo alternata a sola acqua. promosso anche il green s. anche se ne vorrei provare un'altro per testare la differenza.... costa una botta!!!!!

:wave:
 

budino

Indica Lover
Veteran
Complimentoni vivissimi per il raccolto strepitoso, prevedo dolci e lunghe fumate...:)
Volevo solo capire a cosa ti riferisci con il legare il fusto: pieghi il fusto principale anche se non ce n'è bisogno?
Good vibes fratè!
 

kenshiro

Active member
Veteran
ciao budo! è si... questo abbondante raccolto imprevisto mi permette di starmene fermo per un po', così intanto sistemo il box, voglio farci qualche lavoretto :D

per il fusto di solito piego l'apicale verso il basso quando la pianta inizia ad allungarsi, in questo modo i rami secondari prendono più luce, si allungano e si ingrossano meglio, fino ad arrivare quasi ad altezza apicale...

il principio sarebbe questo... :wave:

immagineit.jpg
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Hola Ken,
mi accodo agli altri entusiasti utenti e ti faccio i miei complimenti :tiphat: per il raccoltone appena concluso..tanti litri eh?:)
Circa le legature, sono appena tornato a rivedermi le tue foto. Le volte precedenti, distratto da altri particolari.., non avevo notato la forma dei fusti ed ero convinto che avessi lasciato libera-crescita.. un motivo in più per continuare con LST :)
Ricche e meritatissime fumate :blowbubbles:
:wave:
Tup
(you must spread...)
 

budino

Indica Lover
Veteran
Si lo schema in foto l'ho attuato la scorsa estate ;).
Però le tue, a me che non ho l'occhio allenato come fratello tup, sembrano essere venute su nature, a giudicare le foto della pagina precedente...
Ci stavo giusto pensando ad un LST massiccio per il prox ciclo, visto che ho scelto genetiche che si allungano un pò e necessario, oltre che sicuramente valido.
 

kenshiro

Active member
Veteran
ciao ragazzi! si il mio lst è davvero molto low :D questo ciclo una volta che i rami secondari si sono alzati le ho slegate, per quello ti sembrano all nature :D cmq se vai un po' indietro trovi anche le legature... non tutte sono state legate, solo le cj e la slh, top per la pm
:wave:
 

killerweed31

Smile Vs Cry
Veteran
hey ken complimentoni..fanno paura quelle cime, bè che dire buone fumate fratello...!!!
kudos to you!!!
ps: ai usato i fert vecchi o gli adv.hydroponics????
 

Latest posts

Latest posts

Top