What's new

GreenHouse GrowRoom 150x150x200 -----> Si Parte

fumo

Active member
Veteran
io abito in città,il ph da rubinetto e quasi 8.0 non volendo usare correttori o decantare ectect,ho optato per la bollitura e lasciare riposare per far posare sul fondo i sali pesanti e cancellare le tracce di cloro,questo si trasforma in acqua quasi demineralizzata del tutto ad un ph di 6.4 6.2,e lo faccio solo quando serve visto che impiego mezz'ora per il tutto,
 

racingmat

Member
SORPRESA OGGI... UN ARJIAN SÌ È DATA AL GENTIL SESSO... PRIMO PILU...

allego foto delle tabelle dei fertilizzanti

Non mi ha salvato le altre cavolo... Cmq il primo contiene anche mg e ca
 

Attachments

  • uploadfromtaptalk1354035050553.jpg
    uploadfromtaptalk1354035050553.jpg
    38.7 KB · Views: 18
  • uploadfromtaptalk1354035069058.jpg
    uploadfromtaptalk1354035069058.jpg
    39.6 KB · Views: 9

racingmat

Member
Oggi sono andato a prendere l acqua delle risorgive... Mezzo chilometro a piedi con 30litri di acqua ahhahaha... Ho controllato il ph e siamo sopra 8....lo abbassero con il ph-...
 

trim_one

Member
io abito in città,il ph da rubinetto e quasi 8.0 non volendo usare correttori o decantare ectect,ho optato per la bollitura e lasciare riposare per far posare sul fondo i sali pesanti e cancellare le tracce di cloro,questo si trasforma in acqua quasi demineralizzata del tutto ad un ph di 6.4 6.2,e lo faccio solo quando serve visto che impiego mezz'ora per il tutto,


ciao amici .. occhio che bollendo quello che si posa sul fondo e' carbonato di calcio... quindi e' vero che abbassi la conducibilita' dell'acqua ma la privi del tutto di calcio, componente in difetto... se durante la bollitura aggiungi (per assurdo) altro calcio vedresti che di carbonati ne precipiterebbero ancora poiche' di bicarbonato ce ne' tanto di piu'
mentre per togliere il cloro ( acqua ri rubinetto) basta fare dei travasi facendo fare belle cascatelle ( splash splash) all'acqua ( e su guadagna anche in ossigenazione ) il cloro libero presente nell'acqua volatilizza facilmente



racing complimenti per come stai tirando su le piante, occhio che il valore del ph dipende anche dalla temperatura ( la co2 disciolta varia parecchio con la t).. quindi misuralo poco prima di dare da bere

ciao
 

racingmat

Member
Eh grazie per i complimenti....Cmq il ph lo preparo subito prima di dare da bere... Con l accortezza di farlo stabilizzare 5 minuti prima di fare il test..
Le piante stanno bene.. È arrivata anche la resina sulle White whidow

Ricapitolando
-Shl stupenda fioritura giusta con i tempi

-Shl toppata... Molto strana e fioritura indietro... Mi ci ricavo poco mi sa

White 1-2 belle tutte e 2 fioritura nella norma... Appena arrivata resina

ARJIAN 1 comincia a fiorire bene e le foglie sembrano più solide della sorella

ARJIAN 2 forse accenna a fiorire ma foglie grosse moscie e alcune mal formate.

Vediamo cosa ne ricaveremo...

Ma smettono di crescere prima o poi? Ahahha

Shl ha preso ancora 5cm siamo sui 85 cm adesso... Per fortuna che l ho legata ahhahaba
 

dudemon

Active member
fratello stai facendo un bel lavoro, sono incollato da 15 minuti e mi sono letto tutto il thread!!! e poi......CHE PIANTONE!!!! ;)
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
io abito in città,il ph da rubinetto e quasi 8.0 non volendo usare correttori o decantare ectect,ho optato per la bollitura e lasciare riposare per far posare sul fondo i sali pesanti e cancellare le tracce di cloro,questo si trasforma in acqua quasi demineralizzata del tutto ad un ph di 6.4 6.2,e lo faccio solo quando serve visto che impiego mezz'ora per il tutto,

Fratello fumo, occhio perchè a bollire l'acqua concentri i sali, l'acqua demineralizzata è quella che evapora che dovresti raccogliere.... condensandola con un refrigerante, roba da laboratorio, fai prima a prendere una boccia di santanna no?
 

senzasemi

Member
Ciao r4cing... ottimo lavoro ho fatto un cultiv0 precedente di GH .. strain tipo i tuoi WW AH1 e Aultr4H se non mi sbaglio e mi ricordo che per farle fiorire prima avevo visto un video di GH dove le faceva fare 36 ore di buio prima di passare a12/12 per indurle a fiorire prima... se trovo le foto (nel vecchio pc) te le faccio vedere ottimo lavoro anchio le avevo piegate ma occhio che le h4ze più che le whit3 di darano problemi di altezza triplicano l altezza d inizio fioritura e ci mettono molto di più quindi ti troverai alla fine con solo loro dentro... spero di esserti stato d aiuto.. ciao e ti seguo con joll4
 

racingmat

Member
Ciao r4cing... ottimo lavoro ho fatto un cultiv0 precedente di GH .. strain tipo i tuoi WW AH1 e Aultr4H se non mi sbaglio e mi ricordo che per farle fiorire prima avevo visto un video di GH dove le faceva fare 36 ore di buio prima di passare a12/12 per indurle a fiorire prima... se trovo le foto (nel vecchio pc) te le faccio vedere ottimo lavoro anchio le avevo piegate ma occhio che le h4ze più che le whit3 di darano problemi di altezza triplicano l altezza d inizio fioritura e ci mettono molto di più quindi ti troverai alla fine con solo loro dentro... spero di esserti stato d aiuto.. ciao e ti seguo con joll4

Grazie per i consigli... Per l altezza penso si fermino adesso... Sono già alla 4 settimana a 12/12... Che dici tu? Aspetto le foto grazie mille
 

senzasemi

Member
non ricordo bene quando si sono fermate le mie.. ma ricordo benissimo che ho fatto fatica a farle star dentro la gr0w, ad es. se le metti a fiorire che sono 50 cM alla fine ti arriveranno tranquillamente a 150 cM e se conti le altre bimbe dentro l altezza della lampada rischi ( cosa che è successo a me ) di non aver più spazio per legare e quindi abbassarle e dover lasciarle cresciere in altezza... io avevo una 1 x 1 x 2 con 2 ww 1 ah1 1auh per fortuna le ww avendole tolte prima mi hanno reso la vita più facile e non mi hanno fatto diventare sc&mo con le altre... che cmq sono rimaste dentro molto più a lungo se non ricordo male le ah fanno 10/12 w33k giust0?
 

racingmat

Member
Ti saprò dire.... Però avendole. Legate secondo me lo strech è meno significativo perché si ripartisce... Questo secondo il mio pensiero... Se poi crescono ancora meglio visto che ho ancora 60 cm buoni in altezza e 40cm in larghezza ancora disponibili... Come settimane si siamo li... Speriamo bene dai
 

Latest posts

Latest posts

Top