What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Gorilla Glue Auto indoor, è in fioritura?

double.rr

Member
Boh a me sembra che stia fiorendo, forse tutta super fluffy ma sembra che sta fiorendo..
Ha anche le classiche foglie da rudelaris.. forse è lenta oppure genetica fuffa..oppure non è un autoflower strain.. Non ho più opinioni purtroppo.. e pensa che io le odio pure le auto :)
:wave:

Vedremo come si evolve la situazione allora, sperando non decida di sfondarmi il tetto della grow :laughing:

Posso chiederti un parere anche sulle altre? A me sembra stiano crescendo bene.. :biggrin:

Di seguito le foto

Questa è la Jack 47 auto
 

Attachments

  • image.jpg
    image.jpg
    93.4 KB · Views: 22

IlPablo

Che titolo mi do? Ci sto ancora pensando
Ripeto e confermo che sta fiorendo, poi le auto possono essere strane, ma è in fioritura sicuro, forse 1 week di ritardo rispetto alle altre.





Ah quelle punte bruciate, non sono a causa della vicinanza della lampada (ce ne sono anche nelle foglie in basso se guardi la tua foto) ma piuttosto un inizio di over, inoltre la pianta e molto verde, dai solamente H2O per un po', poi vedi se integrare con altri fertilizzanti oppure no.



:santa1:




EDIT_ Anzi considerando che ti mancheranno 20/25 giorni alla fine mi fermerei con tutte coi fert. (le vedo molto cariche).
 

double.rr

Member
Ripeto e confermo che sta fiorendo, poi le auto possono essere strane, ma è in fioritura sicuro, forse 1 week di ritardo rispetto alle altre.




Ah quelle punte bruciate, non sono a causa della vicinanza della lampada (ce ne sono anche nelle foglie in basso se guardi la tua foto) ma piuttosto un inizio di over, inoltre la pianta e molto verde, dai solamente H2O per un po', poi vedi se integrare con altri fertilizzanti oppure no.

:santa1:

Mi rincuori! 😂

Grazie mille per l’indicazione che mi hai dato!
H2O solo per questa, oppure anche per le altre? Ho appena messo le foto, se puoi dare un’occhiata anche li mi farebbe molto piacere. Sono state nutrite tutte allo stesso modo, e con la stessa misura di fert.
 

double.rr

Member
EDIT_ Anzi considerando che ti mancheranno 20/25 giorni alla fine mi fermerei con tutte coi fert. (le vedo molto cariche).

..il che mi rende molto felice! :woohoo:
Dalle tue parole penso di aver fatto un buon lavoro fino ad oggi, considerando che è la prima esperienza.
Spero di riuscire in un buon raccolto!

Grazie per i consigli,
Aggiorneró il 3d dovesse far piacere conoscerne il proseguo
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Hai fatto un bel lavoro per essere al tuo primo ciclo! Bravo! Vedrai che andrai sempre meglio!
Poi hai ricevuto ottimi consigli da Il Pablo che quoto in tutto :good: (finito helpful/rep)

Assolutamente facci sapere come va a finire
:wave:
 
Ciao a tutti, confermo gli esimi colleghi, pianta non auto/genetica pacco/seme pacco/impacchettata male.

Se posso dire la mia, per essere al 45° giorno non sono tutte un pò indietro? E' tanto che non faccio autofiorenti, ma mi sembra che ci sia una sciallanza generale nel fiorire. Sopratutto dandogli 20 ore di luce. Magari è quello che stressa le piante? O si può fare per tutto il ciclo 20/4?

Just my :2cents:

Ps 32 mesi è considerabile accanimento terapeutico!
 

double.rr

Member
Ciao a tutti, confermo gli esimi colleghi, pianta non auto/genetica pacco/seme pacco/impacchettata male.

Se posso dire la mia, per essere al 45° giorno non sono tutte un pò indietro? E' tanto che non faccio autofiorenti, ma mi sembra che ci sia una sciallanza generale nel fiorire. Sopratutto dandogli 20 ore di luce. Magari è quello che stressa le piante? O si può fare per tutto il ciclo 20/4?

Just my :2cents:

Ps 32 mesi è considerabile accanimento terapeutico!

Ciao, grazie di essere passato!
Se non erro, la fase di fioritura è iniziata per gli inizi di novembre (giorno 2, giorno 5). Credo abbiano allungato leggermente la fase vegetativa.

Per quanto riguarda le ore di luce, ho letto di gente che ha ottenuto ottimi risultati anche con 24h di luce, con un minimo di 18h. Io ho trovato le migliori indicazioni sul 20/4 luce/buio.
Essendo auto, non hanno bisogno del passaggio al 12, anzi più luce prendono, meglio è.

Questa di seguito è una foto di come erano il 28 ottobre (un pó lente per essere alla quarta settimana, credo)
 

Attachments

  • 03CF99CC-09CD-4C5B-839C-43A24600D505.jpg
    03CF99CC-09CD-4C5B-839C-43A24600D505.jpg
    80 KB · Views: 23

double.rr

Member
Ciao Amici, buonasera!

La situazione sembra essere molto più chiara oggi, anche se il vostro occhio più esperto aveva anticipato tutto!
:woohoo:
I fiori della Gorilla Glue Auto sono adesso evidenti. Con l’occasione posto le foto degli apici delle mie bimbe
In ordine:
1. Original Glue Auto
2. Auto Purple (molto bella)
3. Black Devil Auto (..ma lei è bellissima!)
4. Jack 47

Attualmente le bimbe sono a circa 30cm dalla lampada, tranne la Gorilla Glue che è a 15cm (e non ho modo di allontanarla; ha superato abbondantemente il metro di altezza, altezza vaso escluso)

Ho letto oggi in una discussione che si puó agirare il problema effettuando un “Crop”, anche se credo di essere in un periodo troppo inoltrato per poterlo fare.

Come mi avete consigliato, ho smesso di dare il Biobizz Bloom alla spilungona, e dalla prossima irrigazione solo aqua anche per le altre.

Spero le foto non perdano troppa qualità.
Al prossimo aggiornamento!


Ps: IlPablo, voglio farti i complimenti per i tuoi cultivi. Mi sono perso nel tuo 3d, ed ho fatto le cinque di mattina senza accorgermene, per leggerlo tutto dalla prima all’ultima pag. :biggrin:
 

Attachments

  • CEDAA720-FFBB-4869-8B8D-DAFE2BFF9029.jpg
    CEDAA720-FFBB-4869-8B8D-DAFE2BFF9029.jpg
    59.9 KB · Views: 26
  • 5F8741EF-186D-4592-9254-25F5971941D7.jpg
    5F8741EF-186D-4592-9254-25F5971941D7.jpg
    63.1 KB · Views: 20
  • 8A7BFF7A-7E02-43B0-8FB8-6C4AE81131B8.jpg
    8A7BFF7A-7E02-43B0-8FB8-6C4AE81131B8.jpg
    70 KB · Views: 19
  • A6F26A39-E837-4EFA-A47F-7BB4DF479C60.jpg
    A6F26A39-E837-4EFA-A47F-7BB4DF479C60.jpg
    53.7 KB · Views: 23

double.rr

Member
Piccolo post per chiedere un paio di consigli:

Il primo riguarda la Gorilla Glue Auto, che si è alzata un altro pó (ed è a quasi 10 cm dal led). Avete qualche soluzione utile per allontanarla? Non vorrei rischiare di bruciarla. Legarla, piegarla..? Fermo restando che siamo al giorno 48 da vaso. Come anticipato negl’altri post, la lampada è giá ad altezza soffitto, quinfi non posso alzarla ancora.

Per quanto riguarda il secondo, è il caso di eliminare le foglie più grandi in modo da permettere alla luce di arrivare meglio anche ai piani bassi? Oppure viceversa, eliminare i fiori bassi che prendono meno luce, per dirigere gli sforzi tutta sulla parte alta?
 

double.rr

Member
Ho supercroppato la Glue!

Ho supercroppato la Glue!

Ciao amici,
Piccolo aggiornamento:
L’Original Glue Auto continuava a crescere, ed io è da un paio di giorni che mi ritrovo a leggere guide e guardare video sul crop, e sul super crop, sulle tempistiche per applicarlo, e sul motivo per cui si fa. :biggrin:

Ed ho deciso di farlo, nemmeno più di tre ore fa. L’apicale era tornato per l’ennesima volta ad essere troppo vicino alla lampada.

Quel che ho fatto è il super crop, avendo poi piegato l’apicale a 90*.

Spero di non aver fatto una cazzata, ma per me era l’unica soluzione.

Adesso metteró un paio di foto del prima e del dopo, si, perchè in questo lasso di tempo passato dal super crop, la bimba sembra aver ben reagito, i fiori si sono rialzati per rivolgersi verso la pianta, ed adesso ci sono cinque “apicali” tutti alla stessa altezza bramosi di luce. :woohoo:

Di seguito foto:
 

Attachments

  • A2AA310A-8AF0-40F8-B95B-3533B86DB335.jpg
    A2AA310A-8AF0-40F8-B95B-3533B86DB335.jpg
    93 KB · Views: 19
  • E1831CA7-4E33-4563-A74A-058F5A975413.jpg
    E1831CA7-4E33-4563-A74A-058F5A975413.jpg
    88 KB · Views: 19

Latest posts

Latest posts

Top